Curiosando

Ciao!
Sono quello che voi definireste un bluepillato, probabilmente. Non che non creda nella teoria redpill, funziona… sulle app di dating.
Sinceramente ho visto abbastanza esempi nella vita reale di come non si applichi minimamente.

Penso di esserne l’esempio lampante, quindi mi presento: i voti non mi piace darmeli (e semmai mi potete valutare voi) ma mi ritengo normale di viso con un buono stile, sono un ex sovrappeso, pesavo ben 90 chili e adesso ne peso 69 (nice).
Sono alto 1,78, ma sembro 1,80 perché ho le spalle abbastanza buone.
Sono SUPER povero, ma riesco facilmente a trovare lavoro e la gente mi sorride anche nei mezzi pubblici.
Non ho “status”, non sono famoso, al massimo sui social in quanto ho interesse nell’attivismo sociale.
Quello che voi chiamereste “roba da simp”, ma a dire il vero io litigo con le donne stesse su tante tematiche, non solo con uomini. Ho pensieri abbastanza estremisti, per dirne una odio OnlyFans ma non per i vostri stessi motivi, ma perché odio il capitalismo in generale per quanto so quanto ormai ne siamo succubi e nessuno rinuncerebbe mai ad esso.

Con queste premesse, vi racconto la mia vita sentimentale e non, tanto il bello dell’anonimato è questo.
Prima relazione a 13 anni, se non contiamo una mezza tresca con una cugina di secondo grado acquisita. Relazione online perché ho subito bullismo a causa del mio interesse verso i videogiochi post 12 anni (prima faceva figo e socializzavo, ora va di moda di nuovo, altri tempi sigh). È durata un anno poi si è interrotta perché lei ovviamente era stufa di stare a 600km di distanza senza mai vederci oltre una volta scarsa.

Seconda relazione, 15 anni, finita col tradimento suo perché le avevo presentato delle persone che condividevano interessi simili ai miei.
So cosa pensate: “ti ha tradito con Chad, finita!”
In realtà no, sinceramente il tipo era veramente bruttino, pieno di acne, capelli sporchi e puzzava, ma a lei lo eccitava da morire perché era molto più nerd di me. Sarà!

Terza relazione è più una frequentazione, avvenuta tramite social, questa ragazza era ambita credo da tutti in quel profilo, io le scrissi unicamente per scherzare su un meme e mi rispose subito, iniziando a parlare. Preciso: non avevo una mia foto profilo all’epoca, vide la mia faccia dopo circa 2 settimane. Comunque finita dopo un mese perché lei era emotivamente distante e io all’epoca molto dipendente, dopo di lei ho iniziato a diventarlo anch’io fino a che non sono diventato l’ombra di ciò che ero.

La quarta è durata parecchi anni, circa 5, poi si è interrotta perché mi ero scocciato e ho iniziato a pensare che l’amore non esiste per sempre ed è come la batteria di un cellulare, prima o poi si scarica.

Dopo la quarta ho avuto diversi flirt e frequentazioni, qualche scappatella in luoghi pubblici (nulla di esaltante eh) e una minifrequentazione con una tipa che ho terminato perché continuava a dire che le piaceva come ragionavo, ma per me non è abbastanza. Non mi sapeva indicare motivi reali della sua attrazione e avevo trust issues.

Per quanto riguarda le app di dating, ho usato solo Tinder e Boo che a quanto so sono le migliori?
Su Tinder ho fatto circa 60 match in un giorno (abito in una grande città, preciso) scrollando tutti i profili (quasi nessun fake però), altrimenti sui 15 giornalieri selezionando con moderazione.

Su boo invece spammando il tasto like all’infinito sono arrivato a collezionare circa 8000 match in 2 mesi, inclusi quelli stranieri. Ci sono pochi utenti italiani quindi ho fatto circa 200 match.
Diciamo che la qualità del secondo variava: i match intercontinentali erano spesso delle ragazze molto carine, mentre in italia quelle supermegaultracarine immagino abbiano standard diversi.
Ho letto molte discussioni qui perché sono genuinamente curioso, e molti di voi parlano di testosterone e mascolinità come fattore che attrae donne, ma per me è più l’armonia del viso.

Ho fatto provare a un mio compagno di uni quelle stesse app, lui è sostanzialmente un emo dal naso abbastanza aquilino e occhi marroni con i capelli belli lunghi ondulati e zero guance scavate, un viso abbastanza normale, ma ha avuto leggermente più successo di me su boo e mentre la quantità di tinder era la stessa, la qualità era ben diversa, ovviamente attirava più goth girls lui ma non mi aspettavo diversamente.
Il punto è che senza barba abbiamo tutti e due la babyface, io un po’ meno ora che sono dimagrito e avendo un viso tra l’ovale e il diamante (zigomi e cheekbones sono la parte più larga ma c’è del grasso residuo dalla fase mia obesa che li copre ancora) e mi basta giusto un accenno di barbetta per avere un viso definito. Non ho una mascella enorme, ma non è rotonda quindi mi va benissimo così.


Cosa sto facendo ora? Mi sto interessando al looksmaxxing o come lo chiamate voi, per massimizzare i miei risultati sulle app essendo introverso.
Dal vivo devo dire, pure da obeso mai avuti problemi, ho avuto diversi flirt anche online tra cui una delle ragazze più belle mai viste in vita mia.
Per cui presumo che i miei lineamenti compensassero il viso molto tondo (ma lungo) all’epoca.
Also, mai curato i capelli prima di ora, li ho ricci tendenti all’ ondulato di media lunghezza ma li avevo lisci quando ero corto!
Ho iniziato un percorso di miglioramento, faccio palestra da 6 mesi per asciugarmi e successivamente per mettere massa e migliorare in ogni singolo ambito, per cui anche se non sono d’accordo sul fatto che la teoria del look funzioni anche nella vita reale mi sarebbe piaciuto il vostro aiuto con le valutazioni per capire i miei punti deboli e dove posso migliorare. :)

Spero di non essere bannato, perché non sono assolutamente qui per flexare ma anzi perché leggo con piacere i post quando non sono misogini e cattivi, in generale tutti quelli sulla struttura facciale mi interessano da morire per capire come valorizzare la mia!
 
È l'ennesimo troll.
Quella storia è del tutto inverosimile a meno che di viso non sia tipo Robert Redford.
Giuro di non essere un troll e di viso sono normalissimo.
Potrei mandare la foto ma con la privacy su internet ho un’ossessione abbastanza forte.
Posso descrivermi o censurare un po’ la foto.
 
Giuro di non essere un troll e di viso sono normalissimo.
Potrei mandare la foto ma con la privacy su internet ho un’ossessione abbastanza forte.
Posso descrivermi o censurare un po’ la foto.
Questa è la mia ultima risposta perché vale la regola: don't feed the troll.
Non esiste che fai 60 match su Tinder in un giorno se sei brutto o normale, non esiste proprio.
 
Questa è la mia ultima risposta perché vale la regola: don't feed the troll.
Non esiste che fai 60 match su Tinder in un giorno se sei brutto o normale, non esiste proprio.
Posso tranquillamente mandarti una delle foto che ho messo su Tinder, a patto che tu non la condivida :)
 
Dopo che finisco il turno cerco un sito che possa mandare foto a una sola visualizzazione e la mando a tutti, così vedrete che sono un normalissimo 6 (anche 5, magari)
 
2 secondi fa avevi il viso simile a un tuo amico chad, ora sei un 5 lol
Sinceramente lui lo considero chad perché fa palestra da anni e quindi ha la chiseled jaw, penso che potrei farcela anch’io per questo dico simile.
Al momento ho ancora ciccia nelle guance e un po’ sulla pancia quindi mi considero un 5.5
 
Sinceramente lui lo considero chad perché fa palestra da anni e quindi ha la chiseled jaw, penso che potrei farcela anch’io per questo dico simile.
Al momento ho ancora ciccia nelle guance e un po’ sulla pancia quindi mi considero un 5.5
eh ma quindi non riesco ancora a capire il senso di questo thread
 
Back
Top