Curiosando

ho smesso di leggere a
> 60 match in un giorno su Tinder (dopo che tu hai detto di essere normale di viso)
Appena vedrete la mia faccia capirete tutto, no worries. Non ho il viso quadrato, è ovale tendente al diamante per via di zigomi più larghi della fronte, e anche se ho una buona mascella è ancora parzialmente coperta dalla ciccia. E ho un po’ di panza. E i miei capelli sono un disastro perché li sto facendo crescere.
 
60 match al giorno impossibile .
Puoi farne 60 se sei a Milano e usi un “boost”… ma massimo una o due volte. 60 al giorno è trollaggine pura. Io ho sempre messo la faccia. Il mio tinder lo posso pubblicare anche, nn mi frega nulla.
Sono a Milano infatti! Non volevo dirlo ma tant’è :)
Intendo in 24 ore comunque, non in una notte. Swipando tutti. Leggete e che cazzo su.
 
Appena vedrete la mia faccia capirete tutto, no worries. Non ho il viso quadrato, è ovale tendente al diamante per via di zigomi più larghi della fronte, e anche se ho una buona mascella è ancora parzialmente coperta dalla ciccia. E ho un po’ di panza. E i miei capelli sono un disastro perché li sto facendo crescere.
Manda la faccia
 
60 match in un giorno?? nemmeno su tinder platinum ci puoi riuscire… cazzate o hai un immagine fatta con i.a
Ma voi pensate seriamente che i ragazzi carini facciano pochi match? Ora io non sono un adone, però diverse ragazze mi hanno scritto per prime dicendomi che ero carino. E non ho hollow cheeks e features eccessivamente mascoline.

Per la faccia, non mi va che rimanga permanente nei vostri PC quindi se mi lasciate in privato i vostri telegram ve la mando con autodistruzione :)
 
Ma voi pensate seriamente che i ragazzi carini facciano pochi match? Ora io non sono un adone, però diverse ragazze mi hanno scritto per prime dicendomi che ero carino. E non ho hollow cheeks e features eccessivamente mascoline.

Per la faccia, non mi va che rimanga permanente nei vostri PC quindi se mi lasciate in privato i vostri telegram ve la mando con autodistruzione :)
Senti tu pensi davvero che qui siano tutti dei mostri? Quí ci sono anche chad e ragazzi carini, ti hanno detto tutti che è impossibile... Non insistere...
 
Allora considerando che abita a Milano ci può stare che faccia 60 match... Si definisce blupillato, dice di essere l'esempio di come la teoria redpill non sia reale, invece a me sembra che dimostri esattamente il contrario
 
si ma poi ha detto soltanto il primo giorno e ci sono un sacco di bot fake e cazzare...ricordo che io appena iscritto presi 15 like con versione gratuita a ben 44 anni,nella norma x l'etá e stando in provincia...molte erano troll,facce asiatiche e parlavano solo inglese
in conclusione potrebbe dire la verità e aver pigliato parole disumane per nulla poveraccio🤣
 
Si cmq è il classico chadlite che fa sempre io solito "errore" diciamo, colpa anche del forum in parte.
Praticamente chi si rivolge alla redpill pensa che solo il top 10% tromba, quindi solo i chad, il famoso "sotto il 7 non è vita", meme del forum..
In realtà sarebbe "sotto il 6 non è vita", "sotto il 7 è tosta".
Sennò la gente continua a dire "io non sono brad pitt ma scopo comunque "..
 
Sì qualche fake asiatico su Tinder c’era, quindi in realtà direi 50 match non 60.
Di questi alcune mi hanno scritto per prime, ovviamente quelle meno carine (ma non C.O. come le chiamate voi).

Comunque io ho letto ovunque qui roba come “solo il top 10% tromba” appunto per questo mi sembrava una stronzata, anche perché io stesso ho dei difetti estetici: non ho una mascella enorme, il mento l’ho preso da mia madre quindi è morbidino (non retruso) ho le labbra carnose.
L’unica cosa che per me mi fa guadagnare punti sono gli occhi perché ho imparato a fare gli hunter eyes (non li ho di base ma sono abbastanza vicino quindi posso raggiungerli)
 
Comunque io ho letto ovunque qui roba come “solo il top 10% tromba” appunto per questo mi sembrava una stronzata
Si questo è sempre stato un mantra del forum (il 10%. Un'altro è la citazione del principio di pareto 80/20, che già è più vicino al reale ma pur sempre esagerato.
Dal mio punto di vista e da ciò che vedo irl si potrebbe dire:
-Il top 33% di base scopa (1 su 3)
-Il bottom 33% non scopa(1 su3)
Quindi un 50% dei maschi (1 su 2) ha difficoltà a scopare
Suona meglio secondo te?
 
Back
Top