Curiosando

Si cmq è il classico chadlite che fa sempre io solito "errore" diciamo, colpa anche del forum in parte.
Praticamente chi si rivolge alla redpill pensa che solo il top 10% tromba, quindi solo i chad, il famoso "sotto il 7 non è vita", meme del forum..
In realtà sarebbe "sotto il 6 non è vita", "sotto il 7 è tosta".
Sennò la gente continua a dire "io non sono brad pitt ma scopo comunque "..
Sotto il 7 è tosta per un normie... se devi un minimo dallo standard a livello di carattere, socialità, normoticipità e giri giusti, torna a non essere vita uguale!

Non è vita nel senso che magari scopi quando si allineano i pianeti, non è che fai 40 match su Tinder.
 
Sotto il 7 è tosta per un normie... se devi un minimo dallo standard a livello di carattere, socialità, normoticipità e giri giusti, torna a non essere vita uguale!

Non è vita nel senso che magari scopi quando si allineano i pianeti, non è che fai 40 match su Tinder.
Sisi ma su tinder è ancora più tosta.
Sto parlando anche irl ed approccio a freddo un carino sul 6 qualcuna la becca in disco decente.
Già un normaloide sul 5 è moooolto più tosta
La media del forum qua è tra il 4,5 ed il 5,5 tra quelli che ho visto.
 
Si questo è sempre stato un mantra del forum (il 10%. Un'altro è la citazione del principio di pareto 80/20, che già è più vicino al reale ma pur sempre esagerato.
Dal mio punto di vista e da ciò che vedo irl si potrebbe dire:
-Il top 33% di base scopa (1 su 3)
-Il bottom 33% non scopa(1 su3)
Quindi un 50% dei maschi (1 su 2) ha difficoltà a scopare
Suona meglio secondo te?
1/2 mi sembra troppo, direi un 30% di cui il 20% sono dei 2/3 deformi e avrebbe senso.
 
1/2 mi sembra troppo, direi un 30% di cui il 20% sono dei 2/3 deformi e avrebbe senso.
Si 1/2 era per rendere un idea. Sto parlando di maschi single che vogliono avere rapporti "occasionali ".
Cmq basta vedere anche i commenti redpill in aumento sui social
Noi qua sul forum siamo meno di 1000...
Parlo anche del ragazzo non redpillato ma che non scopa
 
Back
Top