Curiosando

Status
Not open for further replies.
Si cmq è il classico chadlite che fa sempre io solito "errore" diciamo, colpa anche del forum in parte.
Praticamente chi si rivolge alla redpill pensa che solo il top 10% tromba, quindi solo i chad, il famoso "sotto il 7 non è vita", meme del forum..
In realtà sarebbe "sotto il 6 non è vita", "sotto il 7 è tosta".
Sennò la gente continua a dire "io non sono brad pitt ma scopo comunque "..
Sotto il 7 è tosta per un normie... se devi un minimo dallo standard a livello di carattere, socialità, normoticipità e giri giusti, torna a non essere vita uguale!

Non è vita nel senso che magari scopi quando si allineano i pianeti, non è che fai 40 match su Tinder.

Sotto il 7 è tosta per un normie... se devi un minimo dallo standard a livello di carattere, socialità, normoticipità e giri giusti, torna a non essere vita uguale!

Non è vita nel senso che magari scopi quando si allineano i pianeti, non è che fai 40 match su Tinder.
Sisi ma su tinder è ancora più tosta.
Sto parlando anche irl ed approccio a freddo un carino sul 6 qualcuna la becca in disco decente.
Già un normaloide sul 5 è moooolto più tosta
La media del forum qua è tra il 4,5 ed il 5,5 tra quelli che ho visto.

Si questo è sempre stato un mantra del forum (il 10%. Un'altro è la citazione del principio di pareto 80/20, che già è più vicino al reale ma pur sempre esagerato.
Dal mio punto di vista e da ciò che vedo irl si potrebbe dire:
-Il top 33% di base scopa (1 su 3)
-Il bottom 33% non scopa(1 su3)
Quindi un 50% dei maschi (1 su 2) ha difficoltà a scopare
Suona meglio secondo te?
1/2 mi sembra troppo, direi un 30% di cui il 20% sono dei 2/3 deformi e avrebbe senso.

1/2 mi sembra troppo, direi un 30% di cui il 20% sono dei 2/3 deformi e avrebbe senso.
Si 1/2 era per rendere un idea. Sto parlando di maschi single che vogliono avere rapporti "occasionali ".
Cmq basta vedere anche i commenti redpill in aumento sui social
Noi qua sul forum siamo meno di 1000...
Parlo anche del ragazzo non redpillato ma che non scopa

Status
Not open for further replies.
Back