Da chad muscoloso a testa d'uovo dopo i 30

Se fino ai 28/29 ha avuto i capelli avrà scopato a nastro per 10 anni buoni.
Il fatto di essersi tolto dai social è solo un punto a suo favore. Forse li naviga in incognito.
Direi anche 15 abbondanti. Cmq almeno il fisico lo ha mantenuto? O si è accasciato del tutto?
 
Ha scopato da teen ed è l'unica cosa che conta, la vita dopo i 25 non ha senso, tanto ormai vanno tutti a pro sia agati e non e si scopano strafighe, ma sappiamo bene tutti che scopare da teen era l'unica cosa che contava
Terribilmente crudo, per questo servirebbe una macchina del tempo, oltre che una genetica migliore. Ovah
 
Cmq sei stato anche generoso, la vita inizia a fare schifo già dopo il liceo. Poi vabbè, se sei sub7 fa schifo già dalle medie in poi
 
Terribilmente crudo, per questo servirebbe una macchina del tempo, oltre che una genetica migliore. Ovah
Si, e chi è riuscito a provare l'amore adolescenziale e fare sesso con quella che gli piaceva è su un'altro pianeta, crescere magari dai 14 ai 20 insieme alla tua dolce metà, scoparci quando andavi a casa sua o lei da te..., altro che videogiochi, mai iniziato un cazzo
 
Direi anche 15 abbondanti. Cmq almeno il fisico lo ha mantenuto? O si è accasciato del tutto?
Partiva da una base ottima, mesomorfo, alto quasi 1,90, eccellente ossatura facciale, intorno ai 19 anni a iniziato ad andare in palestra.
Adesso che l'ho rivisto dopo 1 o 2 anni oltre all'aga era meno muscoloso ma sempre tonico e atletico, non ha un filo di panza
 
Stamattina ho rivisto un compagno di scuola più grande, almeno 32 anni, che oggi lavora in banca nella mia citta'
E' passato dall'essere un chad muscoloso e con capelli, tipo henry cavill, ad un anonimo pelato pallido dopo i 30 anni
Prima dei trenta aveva pure lo stesso taglio di capelli del cryptoniano. Finita per lui e si e' anche tolto dai social
L' Aga e' peggio dell'inferno
steroidi ?
 
davvero strano, forse ha tanto M o S perchè altrimenti non si spiega, da quanto ho sempre sentito dire da np l'aga è un repellente potentissimo, non sai quante volte ho sentito dire delle np che con un pelato non ci andrebbero nemmneno morte, non vorrebbero nemmeno conoscerlo.
Piccola rettifica: senza telecamere puntate dicono che l’aga sia un repellente. Altrimenti diranno: “ a me i pelati piacciono anche 1!1!1!!1 “.
 
Partiva da una base ottima, mesomorfo, alto quasi 1,90, eccellente ossatura facciale, intorno ai 19 anni a iniziato ad andare in palestra.
Adesso che l'ho rivisto dopo 1 o 2 anni oltre all'aga era meno muscoloso ma sempre tonico e atletico, non ha un filo di panza
Se il fisico ed i lineamenti tengono non è finita per lui. Il rischio è che perda con il lavoro in banca, perché è il solito lavoro dove stai col culo nella scrivania, a meno che non resti tempo libero per fare attività fisica.
 
Tengono sicuramente e non mi è sembrato molto stressato, non so che ruolo abbia all'interno della banca
 
Ragazzi suvvia.... Un 7.5 non diventerà mai un 4.5 per il semplice invecchiamento o per l'aga.... (A meno che non subisca spiacevolmente un incidente stradale o danni di salute molto gravi da deturparne l'aspetto). Un 7.5 diventerà massimo e dico massimo 6 ad estremo
 
Conf
Ha scopato da teen ed è l'unica cosa che conta, la vita dopo i 25 non ha senso, tanto ormai vanno tutti a pro sia agati e non e si scopano strafighe, ma sappiamo bene tutti che scopare da teen era l'unica cosa che contava
Confermo avendo io avuto una vita sessuale di qualità decente (anche se avendo mentito per averla tutta la vita) oggi anche se ho 47 e nn scopo me ne fotto alla grande... nn mi pesa un cazzo sto copando duro con altro, moto, lavoro ad un videogame, esco con gli amici, gioco di ruolo ecc fra un pò torno anche in palestra ma ora nn ho soldi per farlo
 
Back
Top