Da chad muscoloso a testa d'uovo dopo i 30

Si, e chi è riuscito a provare l'amore adolescenziale e fare sesso con quella che gli piaceva è su un'altro pianeta, crescere magari dai 14 ai 20 insieme alla tua dolce metà, scoparci quando andavi a casa sua o lei da te..., altro che videogiochi, mai iniziato un cazzo
Porca troia che crudezza, senza quell'esperienza di base resti segnato, ho visto che qui dentro e' una specie di mantra
 
Ragazzi due cose

1. Chi è affascinante al liceo non lo è da adulti. Legge di natura 🤣.

2. Per l'alopecia c'è il trapianto. È indolore e si torna alla solita vita praticamente in una settimana. Occorrono però 5k in una botta che a rate non fanno pagare. Tutto qui.
 
Ragazzi due cose

1. Chi è affascinante al liceo non lo è da adulti. Legge di natura 🤣.

2. Per l'alopecia c'è il trapianto. È indolore e si torna alla solita vita praticamente in una settimana. Occorrono però 5k in una botta che a rate non fanno pagare. Tutto qui.
Magari fosse così. Forse per i nw2/3.Chi una un metro quadro da ricoprire, col cazzo che risolve col trapianto. Se ci fosse la lontana possibilità di avere un buon risultato sul mio cranio agato nw7, spenderei tranquillamente 20k.
 
Magari fosse così. Forse per i nw2/3.Chi una un metro quadro da ricoprire, col cazzo che risolve col trapianto. Se ci fosse la lontana possibilità di avere un buon risultato sul mio cranio agato nw7, spenderei tranquillamente 20k.
Posso chiederti se ti sei rivolto a delle cliniche e ti hanno detto loro che è irrisolvibile?
Non per qualcosa, solo per vederci più chiaro. Dai video che vedo online la gente fa trapianti partendo praticamente da qualsiasi situazione. Però non mi sono mai posto il problema della nw7 in particolare.
 
L'aga è una brutta storia ma tanti agati la usano come scusa, non è vero che è la fine del mondo, guardate Vin Diesel è vero la faccia da chaddone sicuramente aiuta, ma come tante odiano gli agati tante piaccono i pelati.

Per cui se non rimorchiate ne con i capelli ne da agati, sicuramente non sono i capelli il problema, questa estate sono rimasto stupito da una tipa, una modella cazzo, troppo bella considerata pure l'età (sicuramente oltre i 30) eppure sta con un agato brutto vero, l'unica cosa a suo credito è l'altezza di 195.
 
Porca troia che crudezza, senza quell'esperienza di base resti segnato, ho visto che qui dentro e' una specie di mantra
purtroppo non è un mantra ma la cruda realtà, chi ha avuto una vita piena, sessuale ma anche sociale in quegli anni è su un altro livello rispetto a chi non ha potuto vivere a pieno quegli anni
 
Back
Top