Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico Sabato alle 20:59 #61 Poco più di 6 mesi, sesso orale
$ SENTENZA $ Well-known member Blackpillato Utente storico Sabato alle 21:03 #62 Io vo avanti a seghe e bikkieri d'acqua... Low coast......
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico Sabato alle 21:03 #63 $ SENTENZA $ ha detto: Io vo avanti a seghe e bikkieri d'acqua... Low coast...... Clicca per espandere... Bere almeno 1.5-2 litri d'acqua al giorno, Maestro.
$ SENTENZA $ ha detto: Io vo avanti a seghe e bikkieri d'acqua... Low coast...... Clicca per espandere... Bere almeno 1.5-2 litri d'acqua al giorno, Maestro.
$ SENTENZA $ Well-known member Blackpillato Utente storico Sabato alle 21:08 #64 Gelointenso_isback ha detto: Bere almeno 1.5-2 litri d'acqua al giorno, Maestro. Clicca per espandere... Io anche di più, quand'è aggratisse, sono di manica larga, non bado a spese....
Gelointenso_isback ha detto: Bere almeno 1.5-2 litri d'acqua al giorno, Maestro. Clicca per espandere... Io anche di più, quand'è aggratisse, sono di manica larga, non bado a spese....
Orco55 Well-known member Redpillato Utente storico Ieri alle 00:03 #65 $ SENTENZA $ ha detto: Io vo avanti a seghe e bikkieri d'acqua... Low coast...... Clicca per espandere... Crudo... pensavo fossi un puttaniere incallito.
$ SENTENZA $ ha detto: Io vo avanti a seghe e bikkieri d'acqua... Low coast...... Clicca per espandere... Crudo... pensavo fossi un puttaniere incallito.
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ Premium FDB MGTOW Ieri alle 00:11 #66 deku_master_9700 ha detto: Mai fatto perché avevo Sindrome Franceschetti una malattia rara che colpisce la faccia Clicca per espandere... Avevi perché adesso hai risolto?
deku_master_9700 ha detto: Mai fatto perché avevo Sindrome Franceschetti una malattia rara che colpisce la faccia Clicca per espandere... Avevi perché adesso hai risolto?