Da quanto tempo non battete il chiodo?

Status
Not open for further replies.
Se eravate sui 20 anni è normale. Se si arriva ai 30 ancora così, allora no, ma non è necessariamente colpa vostra, è tutto l' insieme.
Più che normale direi sul bordo del confine del limite della soglia della quasi tollerabilità.
Si è la normalità attuale.
Il problema rimane sempre che l'equivalente femminile si svergina con il chaddino,oppure con qualche soggetto di diversi anni più grande,verso i 14-16 anni,e se rimane vergine un po' più a lungo, è solo per scelta
 
Più che normale direi sul bordo del confine del limite della soglia della quasi tollerabilità.
Si è la normalità attuale.
Il problema rimane sempre che l'equivalente femminile si svergina con il chaddino,oppure con qualche soggetto di diversi anni più grande,verso i 14-16 anni,e se rimane vergine un po' più a lungo, è solo per scelta
In genere le ragazze stanno con persone più grandi, pure di molti anni.
 
1 mesetto credo, non ci faccio molto caso essendo fidanzato, se mi volessi impuntare potrei scopare pure domani o fra qualche giorno, ma comunque pure se passano 2-3 settimane o 1 mese neanche me ne accorgo
 
1 mesetto credo, non ci faccio molto caso essendo fidanzato, se mi volessi impuntare potrei scopare pure domani o fra qualche giorno, ma comunque pure se passano 2-3 settimane o 1 mese neanche me ne accorgo
fidanzato ed è un mese che non la vedi ?
secondo me , non per tirartela, ma quello che non fa con te lo fa con altri... un mese è tanto tempo, per due fidanzati giovani non esiste...

molto sospetta la cosa, occhio
 
fidanzato ed è un mese che non la vedi ?
secondo me , non per tirartela, ma quello che non fa con te lo fa con altri... un mese è tanto tempo, per due fidanzati giovani non esiste...

molto sospetta la cosa, occhio
Mica ha detto che è un mese che non la vede, non è che ogni volta che ti incontri con la ragazza devi scopare 🤣
 
Sembra il forum degli scopatori.

Io sarò 4 anni e mezzo che non trombo libero. Sono finito in quel limbo da cui impossibile uscire.
Io mai trombato!

Quello sporadico affetto minimo ricevuto dalle ragazze era legato alla convenienza, o perché mi trovavo in certi contesti sociali.
Bello schifo!
 
fidanzato ed è un mese che non la vedi ?
secondo me , non per tirartela, ma quello che non fa con te lo fa con altri... un mese è tanto tempo, per due fidanzati giovani non esiste...

molto sospetta la cosa, occhio
Ci vediamo molto spesso, circa 3 volte la settimana e ciascuna volta per 2-3-4 ore, ma non ho voglia di trombarla
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top