Piaso (the real)
Well-known member
E ti pare che io non abbia fatto lo stesso con lei nei primi mesi di relazione? ...lolAvevo alcuni amici chad che con le loro np lo facevano 2-3 volte al giorno (parliamo di adolescenza e poco dopo i 20).
E ti pare che io non abbia fatto lo stesso con lei nei primi mesi di relazione? ...lolAvevo alcuni amici chad che con le loro np lo facevano 2-3 volte al giorno (parliamo di adolescenza e poco dopo i 20).
Dici a me?Conosciuta online o di persona?
E ti pare che io non lo abbia fatto con lei nei primi mesi di relazione? ...lol
YeDici a me?
Io ho più desiderio adesso di quando ero giovane. Sarà che quando sei ragazzo hai modo di divertirti con i compagni di scuola o con gli sfigati di paese.da free ormai un anno e mezzo…. ma ho notato che più passa il tempo ho sempre meno desiderio
È così da pressapoco una quindicina d'anniIl forum degli scopatori lol
Il forum degli scopatori lol
No, ma li frequento da esterno, sono il mio piano b se entro i 30 anni non trovo una donna seriaSei tdg?
e cazzo fai tutto sto tempo con lei se non la scopiCi vediamo molto spesso, circa 3 volte la settimana e ciascuna volta per 2-3-4 ore, ma non ho voglia di trombarla
Chi eri sui vecchi forum, se vuoi/puoi dirlo? @Onizukatutto regolare, sono secoli che sto qua
90% degli utenti è mentalcel
Vai su forum o advisor ?free da sempre
pay da 1 mese, ma la prossima sett torno per una ripetizione
Ľho scritto 1 pagina di thread fa, ma ripeto ogni tanto scopiamo puree cazzo fai tutto sto tempo con lei se non la scopi
Mi fido di più di e-forumVai su forum o advisor ?
Meglio non sapere fratellìChi eri sui vecchi forum, se vuoi/puoi dirlo? @Onizuka
Interessante,non ho mai sentito di coppie formarsi su tg,al massimo su Instagram se non sulle app di incontriLe ho scritto io su instagram dal nulla, mai visti prima dal vivo