rockst_
Active member
è venerdì sera, esciÈ un coglionazzo lascialo perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è venerdì sera, esciÈ un coglionazzo lascialo perdere
Ci sei andato leggero. Io avrei detto qualcos'altro!È un coglionazzo lascialo perdere
È uno di quelli che ama creare flame. È h24 on, ormai è il suo secondo lavoro questoCi sei andato leggero. Io avrei detto qualcos'altro!![]()
non lo nego, non ho un cazzo da fare e sono qui h24 da qualche giorno. Però ho 40 anni, a 20 anni nei limiti del possibile cercavo di raccattare il raccattabile, almeno nel weekendÈ uno di quelli che ama creare flame. È h24 on, ormai è il suo secondo lavoro questo
Bravo coglione, vuoi un applauso?non lo nego, non ho un cazzo da fare e sono qui h24 da qualche giorno. Però ho 40 anni, a 20 anni nei limiti del possibile cercavo di raccattare il raccattabile, almeno nel weekend
Non dovrei dirtelo io che sei una merda, dovresti saperlo. Se una mia offesa ti fa così tanto felice capisco perché @KingVon ti chiamava cuck oggi, a te piace prenderle mentre ti dominano e ti insultanoper me è già un applauso scrosciante leggere una tua offesa. Vuol dire che ho colpito nel segno.
può essere, solo chi è in controllo può cedere il controllo. Dirty talking anche molto buono, si. Sia in una direzione che nell'altra.a te piace prenderle mentre ti dominano e ti insultano
Non ho letto tutto perché hai scritto veramente tanto, mi limito a dirti che ti credo, ti credo sopratutto sul punto in cui dici che più tratti bene una ragazza meno chance hai di scoparla. Allora poi i coglioni ti diranno robe del tipo: “eh ma dovevi farglielo capire, dovevi renderti più esplicito”, ma è ovvio che facendo una cosa del genere sei costretto per forza a smettere di vederla come un amica e cominciare a vederla come una potenziale scopata. Questo è il più grande loro contraddittorio, e nessuno è ancora riuscito a spiegarmi perché la gente pensi davvero che comportandosi come un amico serva a qualcosa con una ragazza che ti piaceVoglio risponderti su ogni punto. PUNTO 1: Alcune lo sanno dei precedenti di certi malesseri, non puoi dire che nessuna di loro lo sappia. Se una ragazza non lo sa, allora non se l'è cercata. Se ti metti con persone poco raccomandabili, posso dirti che te la sei cercata, dato che potevi evitare. Magari, potevi anche essere picchiata da un caucasico laureato incensurato, però le percentuali si abbassano. Se stai con una persona che accetta di vivere sopra la legge, puoi aspettarti anche altro. È logica consequenziale. Mai detto che queste donne siano attratte dalla violenza, ho detto che sono attratte dal malessere, dato che costoro riescono a sprigionare nelle donne quantità di dopamina extra, magari anche perchè sono più intraprendenti e testosteronici. Non dico che hanno scelto l'aggressione consapevolmente, sto dicendo che era evitabile. Se una donna sa con certezza, che un uomo ha precedenti per aggressione sulla ex, e decide lo stesso di uscirci, SE L'È CERCATA, DATO CHE ERA EVITABILE. Se un qualcosa è evitabile, significa che te la sei cercata, funziona anche al contrario. PUNTO 2: Qui, però stai dicendo una cosa che io non HO MAI DETTO. Io ho detto che le donne che conoscono il passato di certi malesseri, e decidono di uscirci lo stesso se la sono cercata, non ho mai detto, e ripeto, mai detto, che l'aggressione è colpa di chi la subisce. La colpa è sempre di chi la compie, ma questo non significa che allora non se l'è cercata. Te mi stai correlando in modo automatico il fatto che se la donna se l'è cercata, allora la colpa ricade su di lei. NO! Io sto separando la responsabilità individuale nelle scelte personali e la responsabilità penale o morale dell'aggressore. PER FARTI CAPIRE MEGLIO: Una ragazza torna a casa piangendo dal padre dicendo che è stata violentata da un malfattore. Il padre tutto preoccupato gli chiede: " Raccontami cosa è successo". De babbo, stavo andando a casa di Marta e sono passata da quel vicolo buio, dato che facevo prima. E il babbo, risponde: O scema, eppure lo sai che in quel vicolo l'altra settimana è stata violentata un'altra ragazza, te l'avevo detto o no?. Il suo babbo non sta dicendo che la colpa è sua, e non del suo aggressore, la sta giustamente riprendendo sul fatto che era evitabile quella situazione. E se era evitabile, era responsabilità sua, non passare dal quel vicolo, ergo se l'è cercata. PUNTO 3: Io parlo solo della sfera sessuale, non quella relazionale, dato che come avevo scritto, i narcisisti overt sono tanto bravi a letto quanto disfunzionali nelle relazioni. Una donna che racconta la storia del suo malessere, non dirà mai che era felice con lui, ma che era eccitante, cosa assai diversa. Quando dico che chi tratta le donne come oggetti molto probabilmente sarà uno scopatore migliore, sto dicendo che in questo modo manca la componente della paura e del giudizio, tanto, anche se faccio una figura de merdx, non me ne frega nulla. È un meccanismo psicologico. Più ritieni la tua donna una dea, e più avrai paura di deluderla. Perché molti uomini quando chiedono di uscire con una donna, non ci sanno fare? Perchè nella loro testa stanno pensando implicitamente di non valere abbastanza. ESEMPIO: Facciamo finta che io sia miliardario, e che da un mio amico, ho saputo che una certa donna, che mi piace, esce solo e dico solo con uomini molto ricchi, anche se brutti, antipatici ecc... Secondo te, avrò paura di chiedere di uscire a questa donna? No, perchè so di rappresentare molto valore per lei! Sono sicuro di me. È semplice. Se per qualsiasi motivo una persona si sente sicura, anche un rifiuto non lo scalfisce, tanto dirà: " Questa è scema, non sa cosa si perde". Un uomo che sa di valere, non si ferma al primo rifiuto, ma nemmeno al quinto di seguito. Relazioni stabili si fondono SOLO sul rispetto reciproco. Certo che si, ed io sono d'accordo con te. Sul lato sessuale Ni. Devi rispettarla, ma non idealizzarla come fanno molti uomini. Molte donne tradiscono con il malessere per la soddisfazione sessuale, e poi si abbracciano con il marito beta. Io credo ad una cosa, mio pensiero: i veri trombatori, non sono fatti per le relazioni. Le relazioni stabili, sono per i beta. Più sei un trombatore, meno sarai per le coccole e il rispetto reciproco. Più sarai un tipo da coccole, abbracci e rispetto e meno sarai un trombatore. MIO PENSIERO.
La fogna del tuo paese natale, il nuovo zimbello nella fogna in cui vivi adessopuò essere, solo chi è in controllo può cedere il controllo. Dirty talking anche molto buono, si. Sia in una direzione che nell'altra.
non ho capito cosa intendiLa fogna del tuo paese natale, il nuovo zimbello nella fogna in cui vivi adesso
e' un ragionamento impeccabile...Voglio risponderti su ogni punto. PUNTO 1: Alcune lo sanno dei precedenti di certi malesseri, non puoi dire che nessuna di loro lo sappia. Se una ragazza non lo sa, allora non se l'è cercata. Se ti metti con persone poco raccomandabili, posso dirti che te la sei cercata, dato che potevi evitare. Magari, potevi anche essere picchiata da un caucasico laureato incensurato, però le percentuali si abbassano. Se stai con una persona che accetta di vivere sopra la legge, puoi aspettarti anche altro. È logica consequenziale. Mai detto che queste donne siano attratte dalla violenza, ho detto che sono attratte dal malessere, dato che costoro riescono a sprigionare nelle donne quantità di dopamina extra, magari anche perchè sono più intraprendenti e testosteronici. Non dico che hanno scelto l'aggressione consapevolmente, sto dicendo che era evitabile. Se una donna sa con certezza, che un uomo ha precedenti per aggressione sulla ex, e decide lo stesso di uscirci, SE L'È CERCATA, DATO CHE ERA EVITABILE. Se un qualcosa è evitabile, significa che te la sei cercata, funziona anche al contrario. PUNTO 2: Qui, però stai dicendo una cosa che io non HO MAI DETTO. Io ho detto che le donne che conoscono il passato di certi malesseri, e decidono di uscirci lo stesso se la sono cercata, non ho mai detto, e ripeto, mai detto, che l'aggressione è colpa di chi la subisce. La colpa è sempre di chi la compie, ma questo non significa che allora non se l'è cercata. Te mi stai correlando in modo automatico il fatto che se la donna se l'è cercata, allora la colpa ricade su di lei. NO! Io sto separando la responsabilità individuale nelle scelte personali e la responsabilità penale o morale dell'aggressore. PER FARTI CAPIRE MEGLIO: Una ragazza torna a casa piangendo dal padre dicendo che è stata violentata da un malfattore. Il padre tutto preoccupato gli chiede: " Raccontami cosa è successo". De babbo, stavo andando a casa di Marta e sono passata da quel vicolo buio, dato che facevo prima. E il babbo, risponde: O scema, eppure lo sai che in quel vicolo l'altra settimana è stata violentata un'altra ragazza, te l'avevo detto o no?. Il suo babbo non sta dicendo che la colpa è sua, e non del suo aggressore, la sta giustamente riprendendo sul fatto che era evitabile quella situazione. E se era evitabile, era responsabilità sua, non passare dal quel vicolo, ergo se l'è cercata. PUNTO 3: Io parlo solo della sfera sessuale, non quella relazionale, dato che come avevo scritto, i narcisisti overt sono tanto bravi a letto quanto disfunzionali nelle relazioni. Una donna che racconta la storia del suo malessere, non dirà mai che era felice con lui, ma che era eccitante, cosa assai diversa. Quando dico che chi tratta le donne come oggetti molto probabilmente sarà uno scopatore migliore, sto dicendo che in questo modo manca la componente della paura e del giudizio, tanto, anche se faccio una figura de merdx, non me ne frega nulla. È un meccanismo psicologico. Più ritieni la tua donna una dea, e più avrai paura di deluderla. Perché molti uomini quando chiedono di uscire con una donna, non ci sanno fare? Perchè nella loro testa stanno pensando implicitamente di non valere abbastanza. ESEMPIO: Facciamo finta che io sia miliardario, e che da un mio amico, ho saputo che una certa donna, che mi piace, esce solo e dico solo con uomini molto ricchi, anche se brutti, antipatici ecc... Secondo te, avrò paura di chiedere di uscire a questa donna? No, perchè so di rappresentare molto valore per lei! Sono sicuro di me. È semplice. Se per qualsiasi motivo una persona si sente sicura, anche un rifiuto non lo scalfisce, tanto dirà: " Questa è scema, non sa cosa si perde". Un uomo che sa di valere, non si ferma al primo rifiuto, ma nemmeno al quinto di seguito. Relazioni stabili si fondono SOLO sul rispetto reciproco. Certo che si, ed io sono d'accordo con te. Sul lato sessuale Ni. Devi rispettarla, ma non idealizzarla come fanno molti uomini. Molte donne tradiscono con il malessere per la soddisfazione sessuale, e poi si abbracciano con il marito beta. Io credo ad una cosa, mio pensiero: i veri trombatori, non sono fatti per le relazioni. Le relazioni stabili, sono per i beta. Più sei un trombatore, meno sarai per le coccole e il rispetto reciproco. Più sarai un tipo da coccole, abbracci e rispetto e meno sarai un trombatore. MIO PENSIERO.
Se una persona non è d'accordo va bene lo accetto, ma la cosa che mi ha fatto incaxxare davvero è stata quella di nominare la postale, come se fosse una minaccia. Con le persone mentalmente disturbate non voglio avere niente a che fare. Non sono nemmeno permaloso, se una persona crede che abbia detto delle cavolate può dirmelo e se ne parla. Ma nominare la postale mi ha fatto andare fuori di testa.Non ho letto tutto perché hai scritto veramente tanto, mi limito a dirti che ti credo, ti credo sopratutto sul punto in cui dici che più tratti bene una ragazza meno chance hai di scoparla. Allora poi i coglioni ti diranno robe del tipo: “eh ma dovevi farglielo capire, dovevi renderti più esplicito”, ma è ovvio che facendo una cosa del genere sei costretto per forza a smettere di vederla come un amica e cominciare a vederla come una potenziale scopata. Questo è il più grande loro contraddittorio, e nessuno è ancora riuscito a spiegarmi perché la gente pensi davvero che comportandosi come un amico serva a qualcosa con una ragazza che ti piace
rileggitelo meglio, non era assolutamente una minaccia. Tecnicamente si chiama boutade.Se una persona non è d'accordo va bene lo accetto, ma la cosa che mi ha fatto incaxxare davvero è stata quella di nominare la postale, come se fosse una minaccia. Con le persone mentalmente disturbate non voglio avere niente a che fare.
No, era una minaccia. Hai voluto zittirmi, minacciandomi, e lo ripeto, con i matti non voglio avere niente a che fare. Ti chiedo, d'ora in poi di non rispondere più ai miei commenti, ed io farò altrettanto.rileggitelo meglio, non era assolutamente una minaccia. Tecnicamente si chiama boutade.
siamo in un forum pubblico e non ho né il potere né il desiderio di zittirti. Se puoi spiegarmi meglio dove si configuri il reato di minaccia nelle mie parole mi faresti un favore, dato che non sono solito compiere reati.No, era una minaccia. Hai voluto zittirmi, minacciandomi, e lo ripeto, con i matti non voglio avere niente a che fare.
L'italiano lo capisci? Amici come prima, basta che tu faccia finta che io sia invisibile, e andremo d'accordissimo, te lo garantisco! Posso parlare di tutto, con persone di ogni tipologia, da quelle più testarde, fino a quelli più catastrofisti. L'unica tipologia di persona che non sopporto sono quelli mentalmente instabili. Da adesso non ti risponderò più, qualsiasi cosa tu dica. Quindi, puoi dire tutto quello che vuoi, nel modo che preferisci. A mai più!siamo in un forum pubblico e non ho né il potere né il desiderio di zittirti. Se puoi spiegarmi meglio dove si configuri il reato di minaccia nelle mie parole mi faresti un favore, dato che non sono solito compiere reati.
L'italiano lo capisci? Amici come prima, basta che tu faccia finta che io sia invisibile, e andremo d'accordissimo, te lo garantisco! Posso parlare di tutto, con persone di ogni tipologia, da quelle più testarde, fino a quelli più catastrofisti. L'unica tipologia di persona che non sopporto sono quelli mentalmente instabili. Da adesso non ti risponderò più, qualsiasi cosa tu dica. Quindi, puoi dire tutto quello che vuoi, nel modo che preferisci. A mai più!
Perchè loro vanno a percezione. Se non le attrai basta il nulla per essere percepito maleducato o maniaco. Se piaci anche se le gonfi di mazzate continueranno a difenderti. Infatti la maggior parte dei casi di violenze non viene segnalata proprio perchè ragionano cosiPerché le donne hanno questa idea malsana che solo gli uomini gentili ed obbedienti abbiano rapporti intimi con loro? È da 1 settimana che leggo solo di puttanate simili…
Non lo so, non ci vuole tanto, basta fare una piccola ricerca in Internet e troverete che i carnefici principali di violenza ed abusi contro le donne sono proprio fidanzati/mariti
Poi un’altra cosa… perché c’è questa idea malsana che l’utente del forum si comporti alla stessa maniera nella vita reale? Cioè, qual è il collegamento?
Ciò, ma stanno scherzando o son serie quando dicono certe robe?