Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perfetto post." Perché le donne hanno questa idea malsana che solo gli uomini gentili ed obbedienti abbiano rapporti intimi con loro? È da 1 settimana che leggo solo di puttanate simili… " Se ammettessero che per una grande fetta di donne il malessere violento è attraente dovresti ammettere che tanti casi di cronaca ed aggressioni dipendono in primis dalle scelte sbagliate di moltissime ragazze. E non vogliono ammetterlo, altrimenti sarebbe come ammettere che la colpa è loro, e non degli uomini. Sono moltissimi i casi di aggressione e omicidi a danni di donne, perpetrati da ex galeotti. Ci sono donne, che si mettono con ex galeotti, e poi si sorprendono se poi vengono aggredite. Poi gli dici che se magari non si fosse messa con un ex galeotto violento, forse, non sarebbe successo quello che è successo, e allora ti inveiscono contro. Credere che solo quelli gentili meritano il loro amore, è una idealizzazione di come vorrebbero che funzionassero le cose nella realtà. Quelli che trombano meglio sono quegli uomini che se ne sbattono delle donne, e quindi, possono trattarle come oggetti. Non è un caso che il narcisista overt, l'emblema del chad per eccellenza sia il prototipo del vero trombatore. NOTA BENE: Se mettete le donne sul piedistallo finisce che avete paura di loro. E se avete paura di loro, come fate a scoparle come dio comanda? Secondo te, perchè gli uomini quando si masturbano o si scopano le bambole gonfiabili, non soffrono di impotenza o eiaculazione precoce? Semplice! Sono a loro agio, e non hanno paura del giudizio della propria mano o della bambolotta tettuta. I narcisisti, se ne sbattono di cosa pensano le donne, le trombano e via. " Poi un’altra cosa… perché c’è questa idea malsana che l’utente del forum si comporti alla stessa maniera nella vita reale? Cioè, qual è il collegamento? " Perché ai low IQ piace rendere tutto il più semplice possibile. Se dici che odi le donne sul forum, per loro, sei un ipotetico criminale. In questo caso non ce'è alcuna correlazione fra il pensiero e l'azione. Infatti, nella stragrande maggioranza dei casi di cronaca nera non è l'incel a compiere femminicidi. Ci sono casi in cui un forte disagio mentale ha portato quella persona a compiere un omicidio, ma nella stragrande maggioranza dei casi gli omicidi ad oggi sono perpetrati da uomini non incel. Magari, quelle stragi assurde che ogni tanto capitano in usa e canada, forse li, lo zampino dell'incel c'è, ma si parla di pochissimi casi, dove l'autore va completamente fuori di melone e vuole vendicarsi sulla società che lo ha portato a sentirsi uno scarafaggio. Dei veri e propri, Demarcocel
Alfa/Alpha Fucks Beta Bucks, è risaputo!!! Non "un tuo pensiero", carissimo.Voglio risponderti su ogni punto. PUNTO 1: Alcune lo sanno dei precedenti di certi malesseri, non puoi dire che nessuna di loro lo sappia. Se una ragazza non lo sa, allora non se l'è cercata. Se ti metti con persone poco raccomandabili, posso dirti che te la sei cercata, dato che potevi evitare. Magari, potevi anche essere picchiata da un caucasico laureato incensurato, però le percentuali si abbassano. Se stai con una persona che accetta di vivere sopra la legge, puoi aspettarti anche altro. È logica consequenziale. Mai detto che queste donne siano attratte dalla violenza, ho detto che sono attratte dal malessere, dato che costoro riescono a sprigionare nelle donne quantità di dopamina extra, magari anche perchè sono più intraprendenti e testosteronici. Non dico che hanno scelto l'aggressione consapevolmente, sto dicendo che era evitabile. Se una donna sa con certezza, che un uomo ha precedenti per aggressione sulla ex, e decide lo stesso di uscirci, SE L'È CERCATA, DATO CHE ERA EVITABILE. Se un qualcosa è evitabile, significa che te la sei cercata, funziona anche al contrario. PUNTO 2: Qui, però stai dicendo una cosa che io non HO MAI DETTO. Io ho detto che le donne che conoscono il passato di certi malesseri, e decidono di uscirci lo stesso se la sono cercata, non ho mai detto, e ripeto, mai detto, che l'aggressione è colpa di chi la subisce. La colpa è sempre di chi la compie, ma questo non significa che allora non se l'è cercata. Te mi stai correlando in modo automatico il fatto che se la donna se l'è cercata, allora la colpa ricade su di lei. NO! Io sto separando la responsabilità individuale nelle scelte personali e la responsabilità penale o morale dell'aggressore. PER FARTI CAPIRE MEGLIO: Una ragazza torna a casa piangendo dal padre dicendo che è stata violentata da un malfattore. Il padre tutto preoccupato gli chiede: " Raccontami cosa è successo". De babbo, stavo andando a casa di Marta e sono passata da quel vicolo buio, dato che facevo prima. E il babbo, risponde: O scema, eppure lo sai che in quel vicolo l'altra settimana è stata violentata un'altra ragazza, te l'avevo detto o no?. Il suo babbo non sta dicendo che la colpa è sua, e non del suo aggressore, la sta giustamente riprendendo sul fatto che era evitabile quella situazione. E se era evitabile, era responsabilità sua, non passare dal quel vicolo, ergo se l'è cercata. PUNTO 3: Io parlo solo della sfera sessuale, non quella relazionale, dato che come avevo scritto, i narcisisti overt sono tanto bravi a letto quanto disfunzionali nelle relazioni. Una donna che racconta la storia del suo malessere, non dirà mai che era felice con lui, ma che era eccitante, cosa assai diversa. Quando dico che chi tratta le donne come oggetti molto probabilmente sarà uno scopatore migliore, sto dicendo che in questo modo manca la componente della paura e del giudizio, tanto, anche se faccio una figura de merdx, non me ne frega nulla. È un meccanismo psicologico. Più ritieni la tua donna una dea, e più avrai paura di deluderla. Perché molti uomini quando chiedono di uscire con una donna, non ci sanno fare? Perchè nella loro testa stanno pensando implicitamente di non valere abbastanza. ESEMPIO: Facciamo finta che io sia miliardario, e che da un mio amico, ho saputo che una certa donna, che mi piace, esce solo e dico solo con uomini molto ricchi, anche se brutti, antipatici ecc... Secondo te, avrò paura di chiedere di uscire a questa donna? No, perchè so di rappresentare molto valore per lei! Sono sicuro di me. È semplice. Se per qualsiasi motivo una persona si sente sicura, anche un rifiuto non lo scalfisce, tanto dirà: " Questa è scema, non sa cosa si perde". Un uomo che sa di valere, non si ferma al primo rifiuto, ma nemmeno al quinto di seguito. Relazioni stabili si fondono SOLO sul rispetto reciproco. Certo che si, ed io sono d'accordo con te. Sul lato sessuale Ni. Devi rispettarla, ma non idealizzarla come fanno molti uomini. Molte donne tradiscono con il malessere per la soddisfazione sessuale, e poi si abbracciano con il marito beta. Io credo ad una cosa, mio pensiero: i veri trombatori, non sono fatti per le relazioni. Le relazioni stabili, sono per i beta. Più sei un trombatore, meno sarai per le coccole e il rispetto reciproco. Più sarai un tipo da coccole, abbracci e rispetto e meno sarai un trombatore. MIO PENSIERO.
Guarda che non esiste il reato d'opionione in Italia.Ti rispondo solo per confermare che non sono d'accordo nemmeno con una riga di quello che hai scritto, giusto nel caso in cui la postale ci legga.
Ho letto tutto, confermo!Non ho letto tutto perché hai scritto veramente tanto, mi limito a dirti che ti credo, ti credo sopratutto sul punto in cui dici che più tratti bene una ragazza meno chance hai di scoparla. Allora poi i coglioni ti diranno robe del tipo: “eh ma dovevi farglielo capire, dovevi renderti più esplicito”, ma è ovvio che facendo una cosa del genere sei costretto per forza a smettere di vederla come un amica e cominciare a vederla come una potenziale scopata. Questo è il più grande loro contraddittorio, e nessuno è ancora riuscito a spiegarmi perché la gente pensi davvero che comportandosi come un amico serva a qualcosa con una ragazza che ti piace
Ha ragione, la società è più spaventata da un incel camerettato che scrive frase mediaticamente scomode piuttosto che un uomo non incel che scopa regolarmente ma con comportamenti violenti e abusanti nei confronti delle donne. È semplicemente il mondo che va così. Io non ci credo che se non volessero non potrebbero ridurre almeno in parte le violenze domestiche, almeno in parte. Semplice non gliene frega unbfaazzo a nessuno; preferisco no ovviamente prenreee di mira noi poveri incels, che con le donne manco ci parliamoSe una persona non è d'accordo va bene lo accetto, ma la cosa che mi ha fatto incaxxare davvero è stata quella di nominare la postale, come se fosse una minaccia. Con le persone mentalmente disturbate non voglio avere niente a che fare. Non sono nemmeno permaloso, se una persona crede che abbia detto delle cavolate può dirmelo e se ne parla. Ma nominare la postale mi ha fatto andare fuori di testa.
Non fare amicizi con uno etronzo del genere fraL'italiano lo capisci? Amici come prima, basta che tu faccia finta che io sia invisibile, e andremo d'accordissimo, te lo garantisco! Posso parlare di tutto, con persone di ogni tipologia, da quelle più testarde, fino a quelli più catastrofisti. L'unica tipologia di persona che non sopporto sono quelli mentalmente instabili. Da adesso non ti risponderò più, qualsiasi cosa tu dica. Quindi, puoi dire tutto quello che vuoi, nel modo che preferisci. A mai più!
Leggi come patto sociale che andrebbe a farsi benedire.Le donne dicono di darla agli uomini buoni e gentili perché quella è l'opinione socialmente accettata, e loro vivono di accettazione sociale. Se dicessero la verità, ossia che vogliono solo farsi inculare da chad, andrebbero contro la programmazione comune dell'hive mind e ne verrebbero escluse.
hai ragione caro, mi rendo conto che sia passata male ma voleva essere un'iperbole, una boutadeGuarda che non esiste il reato d'opionione in Italia.
senza generalizzare (sia per le donne che per gli uomini) questa cosa vale anche per molti uomini. A me piacciono le "cattive ragazze".Torniamo al discorso centrale ragazzi, non perdiamoci in litigi personali che servono a poco e un caxxo.
Per la mia esperienza e quello che vedo:
Il bravo ragazzo è socialmente accettato ma provoca poca altalena emotiva alle femmine. E queste si nutrono di emotività.
Il cattivo ragazzo non è socialmente accettato ma provoca quelle montagne russe emotive e quel brivido che tanto piace alle np.
Da qui nasce la dicotomia mi piace il bravo ragazzo (falso ma socialmente accettato) ma spero che non sia lo stabile e noioso che mi faccia vivere una vita piatta.
senza generalizzare (sia per le donne che per gli uomini) questa cosa vale anche per molti uomini. A me piacciono le "cattive ragazze".
Quello che i ragazzini della tua età facevano già 20 anni fa d'estate. Identico eh...mi sa tanto che a te a settembre non ti rivediamo qua sopra... sento puzza di fidanzatina in arrivoVisualizza allegato 27507
Queste sono le mie uscite, un finito vero, apparte che sono stra ubriaco e queste sono solo le finali, ne abbiamo bevute anche il doppio e io no. Reggo l’alcol. Mai iniziata. Pezzo di merda
Non si capiva...hai ragione caro, mi rendo conto che sia passata male ma voleva essere un'iperbole, una boutade
Va bene amore!hai ragione caro, mi rendo conto che sia passata male ma voleva essere un'iperbole, una boutade
ancora con sta cosa del bravo ragazzo?Fra ma lo hai mai aperto un social? No ma che dico, ci hai mai parlato con una ragazza?
Cioè veramente non hai mai sentito cose del tipo “lo voglio geloso” “lo voglio ossessionato da me” “mi piacciono i tossici”
I bravi ragazzi in tutto questo dove sono? Quelli che conducono vite noiose e normali, studiano, si allenano, non oserebbero mai alzare le mani addosso a nessuno, che sia maschio o femmina.
È così tanto difficile per una donna trovare un uomo che non faccia parte di questa categoria di scalmanati? O forse, non è che sono proprio loro a cercarli? A me sembrano tutte scuse per pararsi il culo queste, come sempre, cercare di dare la colpa all’uomo cattivo. Come se tutti gli uomini fossero così. Quelli così sono una minima parte, e fatalità hanno sempre una donna da abusare. La tua rana di merda dentro l’acqua con sotto il fornello non dovrebbe proprio entrarci, capisci qual è il punto del mio discorso?
Dipende dal tuo livello estetico e di sex appeal, amore, temo...ancora con sta cosa del bravo ragazzo?
A meno che tu non abbia 16 anni o non sia una sconsiderata, lo psicopatico lo vuoi tenere il più lontano possibile.
Volerlo geloso e possessivo lo vogliono, perchè fa molto da film, ma è una fantasia non un vero desiderio, poi un po’ di gelosia nel rapporto ci vuole sicuramente.
Stronzo io che di relazioni ne ho dovute chiudere un paio proprio per via della mia gelosia e possessività che soffocava la ragazza, ho dovuto imparare a mie spese ad sssere il “bravo ragazzo” proprio per potermela tenere una tipa e non essere sfanculato
ti assicuro di no, la stessa dinamica l’ho vista con ragazzi di qualsiasi tipo, alti bassi belli brutti, strafighi, se sei una scimmia, rimani col culo per terra.Dipende dal tuo livello estetico e di sex appeal, amore, temo...
Cosa? Ubriacarsi come dei coglioni alle 3 di notte con zero speranza di figa di trombare? Con altri coparoli come me emarginati? No bro, a settembre sarò ancora qua, ormai questa è casa mia, da qui non mi muovo. La fidanzatina non la troverò, non lo vedo come un obiettivo realizzabileQuello che i ragazzini della tua età facevano già 20 anni fa d'estate. Identico eh...mi sa tanto che a te a settembre non ti rivediamo qua sopra... sento puzza di fidanzatina in arrivo
Sono tutti incel gli amici con cui hai trascorso la notte?Cosa? Ubriacarsi come dei coglioni alle 3 di notte con zero speranza di figa di trombare? Con altri coparoli come me emarginati? No bro, a settembre sarò ancora qua, ormai questa è casa mia, da qui non mi muovo. La fidanzatina non la troverò, non lo vedo come un obiettivo realizzabile