Daily reminder: NON AVETE MAI VISSUTO

Se tra i 15 e i 19 non hai provato il sesso validazione adolescenziale avrai l'espressione da ebete per il resto della vita, oltre alla psiche destabilizzata😨
Io nel giro di 2-3 anni, tra gli 11 e i 13-14 circa, sono passato dall'avere uno sguardo espressivo ad avere uno sguardo da ebete, si nota chiaramente man mano che scorro le foto di quegli anni. Probabilmente è colpa sia dello sviluppo che delle scuole medie che hanno dato il via alle crudezze e all'assenza di rapporti sessuali-sentimentali
 
Io nel giro di 2-3 anni, tra gli 11 e i 13-14 circa, sono passato dall'avere uno sguardo espressivo ad avere uno sguardo da ebete, si nota chiaramente man mano che scorro le foto di quegli anni. Probabilmente è colpa sia dello sviluppo che delle scuole medie che hanno dato il via alle crudezze e all'assenza di rapporti sessuali-sentimentali
Il mio unico problema che potrebbe compromettermi la vita futura è solamente l'aga dio santo. Se non avessi questo problema vivrei la mia vita a 3000
 
Il mio unico problema che potrebbe compromettermi la vita futura è solamente l'aga dio santo. Se non avessi questo problema vivrei la mia vita a 3000
Ma ragazzi, veramente a 3000. Ultimamente ho un effluvio abbastanza pesante che mi sta compromettendo la capigliatura e non poco (e ho solo 21 anni; difatti sono andato a fare degli esami del sangue per capire se abbia altro oltre all'aga, perché ho un diffuse thinning assurdo). Ma quando avevo capigliature decenti veramente parlavo con ogni tipa del locale (ok magari con il cheat dell'alcool, ma avevo zero problemi, addirittura moggavo alcuni tipi fidanzati di tipe con la quale parlavo)....
Solo per due peli la mia vita potrebbe cambiare come il giorno e la notte, assurdo
 
Promuovere il farsi il culo, studiare, lavorare, a che pro? Tanto non sarete mai ricchi, al massimo sarete benestanti (se vi va bene) e comunque anche se aveste tutto l’oro del mondo non potrete mai comprare il tempo perduto, non potrete mai comprare l’amore puro e genuino di una teen nei vostri confronti, non sarete mai venerati come divinità dalle np solo perché siete belli anche se squattrinati, non provete mai l’ebbrezza di moggare “la massa” (esseri inferiori).

Onestamente, io dell'amore puro e genuino non me ne faccio un cazzo. L'unica cosa che voglio da una np è un buco in cui sborrare.
 
Ma ragazzi, veramente a 3000. Ultimamente ho un effluvio abbastanza pesante che mi sta compromettendo la capigliatura e non poco (e ho solo 21 anni; difatti sono andato a fare degli esami del sangue per capire se abbia altro oltre all'aga, perché ho un diffuse thinning assurdo). Ma quando avevo capigliature decenti veramente parlavo con ogni tipa del locale (ok magari con il cheat dell'alcool, ma avevo zero problemi, addirittura moggavo alcuni tipi fidanzati di tipe con la quale parlavo)....
Solo per due peli la mia vita potrebbe cambiare come il giorno e la notte, assurdo
L'aga è quella barriera che separa l'essere percepiti umani o subumani dalla società.
 
Ma la misoginia indistinta rende quasi dei beta. Non si è mai visto un bello vero misogino o comunque non è tipico. La misoginia è frutto, anche, della frustrazione. Però è figo apparire gradevoli e misomaxxare ahahahahah
 
Ma dipende, io penso comunque che non sia quella caratteristica che da sola ti porta al 4, l'ho già detto. C'è di peggio come malus, però la perdita di identità e confidence non è trascurabile
Se non sei altamente performante negli altri aspetti estetici, ripeto, vieni considerato un subumano dalle np
 
madonna le domande su reddit, l'avevo vista quella della fidanzata 23enne con bodycount di 50. Praticamente uno sborratoio mobile.
Oppure quella: "ho notato che mia moglie ha il tatuaggio regina di spade sul ventre, che cosa significa?"
 
Io nel giro di 2-3 anni, tra gli 11 e i 13-14 circa, sono passato dall'avere uno sguardo espressivo ad avere uno sguardo da ebete, si nota chiaramente man mano che scorro le foto di quegli anni. Probabilmente è colpa sia dello sviluppo che delle scuole medie che hanno dato il via alle crudezze e all'assenza di rapporti sessuali-sentimentali
E' proprio quella l'età in cui si delinea in modo pressoché perfetto il destino di ognuno di noi
 
Comunque non è sbagliato mettersi in testa che non era colpa nostra:
Nel senso fare esperienze adolescenziali dipende dall'aver vinto la lotteria genetica E non aver subito gravi traumi
Lo avevo già detto lo so ma è un modo per non far pesare TROPPO la cosa
 
Back
Top