Daily reminder: NON AVETE MAI VISSUTO

La giovinezza è finita o sta per finire, gli anni migliori ormai sono alle spalle, guardandovi indietro vedete solo seghe e rimpianti... realizzate di non aver mai vissuto e allora andate in preda al panico e alla disperazione, consapevoli che continuaando ad invecchiare andrà sempre peggio e il futuro sarà sempre più nero.



Promuovere il farsi il culo, studiare, lavorare, a che pro? Tanto non sarete mai ricchi, al massimo sarete benestanti (se vi va bene) e comunque anche se aveste tutto l’oro del mondo non potrete mai comprare il tempo perduto, non potrete mai comprare l’amore puro e genuino di una teen nei vostri confronti, non sarete mai venerati come divinità dalle np solo perché siete belli anche se squattrinati, non provete mai l’ebbrezza di moggare “la massa” (esseri inferiori).


Voi questo non lo potete più avere, è tardi ormai, è finita, la vostra vita è già conclusa anche se respirate ancora.



IT’S OVAH!

Una vita da spettatori, continuate a copare.
Video suicidefuel.
 
È vero se hai fatto i famosi step di cui parliamo tanto. Se sei un down con la maturità sociale, sessuale, emotiva di un undicenne è una stronzata.
In pratica conta toccare figa teen il prima possibile per evitare danni spirituali, poi ci si può concentrare sul resto
Io teen ho toccano figa di CO, sono al limite.
 
Di norma le CO non valgono, a meno che non ti piacciano genuinamente (non come quel down di Sauro/rettiliano dell'altro forum che copava abbestia su questa cosa qui)
 
Di norma le CO non valgono, a meno che non ti piacciano genuinamente (non come quel down di Sauro/rettiliano dell'altro forum che copava abbestia su questa cosa qui)
Allora era più tendente alla O (anche se non era una barcona) che alla C, di viso era caruccia. I miei problemi li ho lo stesso, quindi diciamo che ci sono anche situazioni intermedie tra l'averla fatta franca in adolescenza e il non aver vissuto.
 
Allora era più tendente alla O (anche se non era una barcona) che alla C, di viso era caruccia. I miei problemi li ho lo stesso, quindi diciamo che ci sono anche situazioni intermedie tra l'averla fatta franca in adolescenza e il non aver vissuto.
Infatti io avevo fatto la distizione tra Vita in serie God mode / A+ / A / B / C 😆
 
Ma se la/le Teen le hai avute quando eri over 20, conta lo stesso o non conta ?
Io l ho avuta a 22 ma penso che sia più un discorso di averla quando anche te sei in adolescenza piena.Insomma dovrebbe togliere i pensieri negativi del non aver fatto quelle esperienze.
 
Io l ho avuta a 22 ma penso che sia più un discorso di averla quando anche te sei in adolescenza piena.Insomma dovrebbe togliere i pensieri negativi del non aver fatto quelle esperienze.
Così diventa davvero difficile rispettare questi "standard". Devi chiavare teen da teen altrimenti la tua vita è segnata per sempre.
 
Ormai conta soltanto ascoltare musica new wave, fare lunghe passeggiate serali, leggere Cioran e Ligotti e vedere la prima stagione di True Detective.
 
Ormai conta soltanto ascoltare musica new wave, fare lunghe passeggiate serali, leggere Cioran e Ligotti e vedere la prima stagione di True Detective.
Purtroppo tutte ste cose non valgono nulla in confronto all'amore teen quando si è anche teen.
E te lo dice uno che ha un sacco di cope intellettuali.

Scambierei tutti i libri, i film, le riflessioni esistenziali (che portano inevitabilmente alla depressione di capire l'assurdità dell'esistenza umana) per avere 19 anni e fare una passeggiata con la mia fidanzata coetanea da 7 su un lungomare mano nella mano prima di ricevere un pompino e sborrarla in faccia.
 
Purtroppo tutte ste cose non valgono nulla in confronto all'amore teen quando si è anche teen.
E te lo dice uno che ha un sacco di cope intellettuali.

Scambierei tutti i libri, i film, le riflessioni esistenziali (che portano inevitabilmente alla depressione di capire l'assurdità dell'esistenza umana) per avere 19 anni e fare una passeggiata con la mia fidanzata coetanea da 7 su un lungomare mano nella mano prima di ricevere un pompino e sborrarla in faccia.
Per avere la 7 che si bagna veramente con te devi essere anche tu almeno un 7 😅
 
Purtroppo tutte ste cose non valgono nulla in confronto all'amore teen quando si è anche teen.
E te lo dice uno che ha un sacco di cope intellettuali.

Scambierei tutti i libri, i film, le riflessioni esistenziali (che portano inevitabilmente alla depressione di capire l'assurdità dell'esistenza umana) per avere 19 anni e fare una passeggiata con la mia fidanzata coetanea da 7 su un lungomare mano nella mano prima di ricevere un pompino e sborrarla in faccia.
Ho avuto la fortuna di vivere fattispecie molto simili a quella da te riportata ed è vero in quei momenti ti senti il Dio dell' universo. Poi però finisce come tutte le cose belle.
 
Ho avuto la fortuna di vivere fattispecie molto simili a quella da te riportata ed è vero in quei momenti ti senti il Dio dell' universo. Poi però finisce come tutte le cose belle.
E adesso sei con i goblin a piangere anche se hai vissuto, che tristezza
 
Back
Top