D Diluc Guest 29 Aprile 2024 #41 Gelointenso_isback ha detto: Ma perchè, parlava italiano? Clicca per espandere... doppiatrice fra
mattiacarputo Well-known member 29 Aprile 2024 #42 Onizuka ha detto: doppiatrice fra Clicca per espandere... No, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoria
Onizuka ha detto: doppiatrice fra Clicca per espandere... No, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoria
D Diluc Guest 29 Aprile 2024 #43 mattiacarputo ha detto: No, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoria Clicca per espandere... e chi c'è arrivato alla fine, ho visto 10 secondi frà
mattiacarputo ha detto: No, l’ultima frase la dice lei ma se l’è imparata a memoria Clicca per espandere... e chi c'è arrivato alla fine, ho visto 10 secondi frà
Random84 Well-known member 30 Aprile 2024 #45 macready ha detto: Prima di immergerla nell'ipoclorito di sodio era cosi' Visualizza allegato 3703 Clicca per espandere... Figa stratosferica punto! Non credo ci sia molto da discutere... potete chiudere il thread!
macready ha detto: Prima di immergerla nell'ipoclorito di sodio era cosi' Visualizza allegato 3703 Clicca per espandere... Figa stratosferica punto! Non credo ci sia molto da discutere... potete chiudere il thread!