forsesiforseno
Member
No, in inglese, visto che non parlo tedescoHai profilo / nome utente tedesco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, in inglese, visto che non parlo tedescoHai profilo / nome utente tedesco?
Ma sai che può essere l'unica spiegazione logica e attendibile?Ovvio perché in Germania se non sei un chaddone ariano alto 1.90 e muscoloso non rimedi. Infatti lo studio conferma che la Germania ha più incel in Europa (casualmente il paese più ricco d'Europa) (correlazione tra ricchezza di un paese e aumento di uomini single)
mi fa pensare che probabile le tipe erano sul 3-4Non direi, sono sempre state cose sporadiche e comunque vissute male e con tanta rabbia/tossicità.
Comunque sto parlando degli ultimi 3 anni, non di una vita fa, ma solo in Germania (dove sono ora da 3 mesi) sto vivendo questo.
Si possono inviare DM qui? Così te le faccio valutaremi fa pensare che probabile le tipe erano sul 3-4
Vabbè, ti devi ambientare, non è che ti trasferisci e subito chiavi o ti fidanzi.Non direi, sono sempre state cose sporadiche e comunque vissute male e con tanta rabbia/tossicità.
Comunque sto parlando degli ultimi 3 anni, non di una vita fa, ma solo in Germania (dove sono ora da 3 mesi) sto vivendo questo.
invia su telegram @Cyberspazio1Si possono inviare DM qui? Così te le faccio valutare
Proverei a tradurre il profilo e germanizzare o almeno internazionalizzare il nome. Tanto non ti costa nulla e vedi se il numero di match cambia.No, in inglese, visto che non parlo tedesco
Forse dipende da come in Germania vedono gli Italiani o gli "stranieri" o comunque del posto in cui vivi come in tutte le parti del mondo, d' altronde come dici tu nei paesi latini sembra che le donne siano più "aperte".Ho 25 anni, esteticamente nella media, forse un po' peggiorato negli ultimi anni (ma d'altro canto, avevo cose più importanti a cui pensare, tipo la carriera). Dopo una adolescenza da vergine, a 21 anni ho iniziato a scopare, quando ho cominciato a curare la fobia sociale e la depressione con i farmaci. Da lì, ho sempre e comunque avuto difficoltà a relazionarmi con le tipe, ma in media ne scopavo 2 all’anno senza impegno.
Nelle app di incontri non ho mai fatto troppi match (4-5 al giorno), ma tra quelli c’erano le mie esperienze, anche con ragazze carine, talvolta senza nemmeno uscire prima. Alcune venivano direttamente a casa mia a scopare, senza convenevoli. Questa dinamica si è ripetuta in Italia, Spagna, Portogallo.
Oggi vivo in Germania e non faccio letteralmente nemmeno un match, zero, con le stesse foto con cui prima ho scopato tipe decenti (posso farvele valutare in DM).
Come è possibile? La vita è una simulazione che decide quando puoi scopare e quando no?
Nelle app di incontri non ho mai fatto troppi match (4-5 al giorno)
Ma il tedesco medio non è biondo, 1.90, atletico e con jaw line ottima?Secondo quelli di "zona bianca" di rete4 la Germania è al primo posto per incels...non so come fanno a saperlo, ma così fecero vedere l'altra sera.
Per fortuna molti vanno con immigrateOvvio perché in Germania se non sei un chaddone ariano alto 1.90 e muscoloso non rimedi. Infatti lo studio conferma che la Germania ha più incel in Europa (casualmente il paese più ricco d'Europa) (correlazione tra ricchezza di un paese e aumento di uomini single)
però non mi risulta che questo sia un forum dedicato esclusivamente ad incel o vergini, ma uno spazio libero in cui dibattere di manosphere ed altri temi controversi in modo libero, no?Chai le bionde che ti spompinano arrivando sotto casa è stai qui? Poi bannano uno come @Paragas bah
non si cura la depressione con i farmaci, la si nasconde soltanto con un altro problema: la dipendenza dai farmaciquando ho cominciato a curare la fobia sociale e la depressione con i farmaci. D