Dallo scopare senza troppo sforzo, a zero figa in Germania: cosa è successo?

Ovvio perché in Germania se non sei un chaddone ariano alto 1.90 e muscoloso non rimedi. Infatti lo studio conferma che la Germania ha più incel in Europa (casualmente il paese più ricco d'Europa) (correlazione tra ricchezza di un paese e aumento di uomini single)
Ma sai che può essere l'unica spiegazione logica e attendibile?

In pratica in Europa o scopi e hai un lavoro mal pagato, o non scopi e ti fai qualche soldo. Bella merda.

Non direi, sono sempre state cose sporadiche e comunque vissute male e con tanta rabbia/tossicità.
Comunque sto parlando degli ultimi 3 anni, non di una vita fa, ma solo in Germania (dove sono ora da 3 mesi) sto vivendo questo.
Vabbè, ti devi ambientare, non è che ti trasferisci e subito chiavi o ti fidanzi.

Hai geomaxxato al contrario. Sei mediterraneo? Altezza?

In germania cmq è pieno di straniere piu' scopabili delle autoctone.

Ho 25 anni, esteticamente nella media, forse un po' peggiorato negli ultimi anni (ma d'altro canto, avevo cose più importanti a cui pensare, tipo la carriera). Dopo una adolescenza da vergine, a 21 anni ho iniziato a scopare, quando ho cominciato a curare la fobia sociale e la depressione con i farmaci. Da lì, ho sempre e comunque avuto difficoltà a relazionarmi con le tipe, ma in media ne scopavo 2 all’anno senza impegno.

Nelle app di incontri non ho mai fatto troppi match (4-5 al giorno), ma tra quelli c’erano le mie esperienze, anche con ragazze carine, talvolta senza nemmeno uscire prima. Alcune venivano direttamente a casa mia a scopare, senza convenevoli. Questa dinamica si è ripetuta in Italia, Spagna, Portogallo.

Oggi vivo in Germania e non faccio letteralmente nemmeno un match, zero, con le stesse foto con cui prima ho scopato tipe decenti (posso farvele valutare in DM).

Come è possibile? La vita è una simulazione che decide quando puoi scopare e quando no?
Forse dipende da come in Germania vedono gli Italiani o gli "stranieri" o comunque del posto in cui vivi come in tutte le parti del mondo, d' altronde come dici tu nei paesi latini sembra che le donne siano più "aperte".

Ovvio perché in Germania se non sei un chaddone ariano alto 1.90 e muscoloso non rimedi. Infatti lo studio conferma che la Germania ha più incel in Europa (casualmente il paese più ricco d'Europa) (correlazione tra ricchezza di un paese e aumento di uomini single)
Per fortuna molti vanno con immigrate

alle tedesche piace il nero, e di brutto, infatti superati i 40 partono tutte in viaggi per andare in africa e cisono (almeno io ne ho visti molti anni fa) video di ste tedesche attempate (ma manco troppo ho visto pure under 30) che si fanno scopare in strada da sti neri... assurdo ma è così.

Ora nn so se questo sia collegato al fatto che in Germania ci siano più incels, ma sicuramente la situazione in europa sta sfuggendo di mano

Indietro