date night

Status
Not open for further replies.

ryan.ghosting

Well-known member
com'è solitamente il vostro modus operandi per un appuntamento? Dove preferite andare e come vi comportate durante tutto l'arco temporale passato con la ragazza?
raccontate anche esperienze se vi va.
io tendenzialmente vado in qualche lounge bar con atmosfera abbastanza intima, 2 drink e poi in caso si sta in macchina a parlare per poi provare a baciarla, e se c'è volontà, anche altro.
 
Mai uscito con una ragazza in 20 anni di vita, finché non mi ci ritrovo non posso dire nulla.
Comunque penso che la porterei in qualche ristorante dall'atmosfera un po' intima/particolare, poi un giretto in auto + qualche curva/rotonda di traverso col bimmer ridendo e scherzando assieme, infine proverei a farmela prima di lasciarla a casa.

Poi succede che mi sveglio tutto sudato già con la testa nella solita routine, sperando di uscire da sta società del cazzo.
 
Mai uscito con una ragazza in 20 anni di vita, finché non mi ci ritrovo non posso dire nulla.
Comunque penso che la porterei in qualche ristorante dall'atmosfera un po' intima/particolare, poi un giretto in auto + qualche curva/rotonda di traverso col bimmer ridendo e scherzando assieme, infine proverei a farmela prima di lasciarla a casa.

Poi succede che mi sveglio tutto sudato già con la testa nella solita routine, sperando di uscire da sta società del cazzo.
consiglio personale, evita la cena al primo appuntamento, mangiare e parlare cercando di creare una conversazione duratura è molto difficile.
ho fatto solo una cena come primo appuntamento e non accadrà mai più
 
consiglio personale, evita la cena al primo appuntamento, mangiare e parlare cercando di creare una conversazione duratura è molto difficile.
ho fatto solo una cena come primo appuntamento e non accadrà mai più
La conversazione duratura me la terrei per dopo la cena, io quando mangio non parlo.
Poi se dovessi portarla a cena dovrei almeno averla già conosciuta, mica porto fuori a cena ragazze che non ho mai visto dal vivo.
Se dovessi uscire con una conosciuta su social la porterei in qualche lounge/pub con buona atmosfera, ma mi scazzo a scrivere, preferisco scrivere poco e tenermi quello che ho da dire per gli "appuntamenti".
 
La conversazione duratura me la terrei per dopo la cena, io quando mangio non parlo.
Poi se dovessi portarla a cena dovrei almeno averla già conosciuta, mica porto fuori a cena ragazze che non ho mai visto dal vivo.
Se dovessi uscire con una conosciuta su social la porterei in qualche lounge/pub con buona atmosfera.
appunto, se quando mangi non parli butteresti 2 ore allora.
meglio un drink e nel mentre parlare, ma ognuno fa come meglio crede, daje
 
appunto, se quando mangi non parli butteresti 2 ore allora.
meglio un drink e nel mentre parlare, ma ognuno fa come meglio crede, daje
Comunque hai ragione, effettivamente se uno vuole mangiare va là per mangiare, se vuoi conoscere una persona meglio un bar.
Giustamente un primo appuntamento al ristorante può risultare noioso, meglio sfondarsi di pizza con wurstel e patatine prima dell'incontro e non pensarci più.
 
Andare al ristorante al primo appuntamento è la cosa peggiore che si possa fare. Stai per 2 ore con una sconosciuta o mezza sconosciuta e dovete sforzarvi di intavolare un discorso continuo per conoscervi, non è naturale. Se poi a metà cena vedete che non c'è feeling siete costretti a restare finché non avete finito. Cioè vi mettete in trappola da soli.

La cosa migliore da fare è cercare di fare più attività durante la serata così che c'è sempre qualcosa di cui parlare e sembra che abbiate fatto molte cose assieme in quelle due ore invece di stare seduti ad annoiarvi in un ristorante.

Esempio: Aperitivo al bar + passeggiata per il centro + vedere qualche evento se è stato organizzato qualcosa. Ora non avete fatto chissà cosa, ma avete già fatto 3 attività diverse assieme e avete quindi condiviso più esperienze in unica notte dando la sensazione di conoscervi da più tempo.
 
Last edited:
Mai uscito con una ragazza in 20 anni di vita, finché non mi ci ritrovo non posso dire nulla.
Comunque penso che la porterei in qualche ristorante dall'atmosfera un po' intima/particolare, poi un giretto in auto + qualche curva/rotonda di traverso col bimmer ridendo e scherzando assieme, infine proverei a farmela prima di lasciarla a casa.

Poi succede che mi sveglio tutto sudato già con la testa nella solita routine, sperando di uscire da sta società del cazzo.
Io purtroppo ci sono uscito e appena mi ha visto si è innervosita e ha cominciato a camminare veloce. Poi ci siamo messi a parlare un po' e dopo un oretta si è inventata una scusa che ha avuto un contrattempo e doveva andarsene
 
E perché non ci sei mai uscito? Chi te lo ha impedito?
Me lo ha impedito un problema al torace che si chiama pectus carinatum, praticamente ho il torace storto che sporge da un lato verso l'esterno causato da una crescita eccessiva delle cartilagini dello sterno, ecco perché non ci ho mai provato, il mio torace non è messo malissimo ma è abbastanza messo male per essere rifiutato da tutte le ragazze quindi non ci provo neanche, per colpa di questo problema rimarrò vergine finché non risolvo il problema con la chirurgia
Per me non è finita, NON E MAI INIZIATA
 
Me lo ha impedito un problema al torace che si chiama pectus carinatum, praticamente ho il torace storto che sporge da un lato verso l'esterno causato da una crescita eccessiva delle cartilagini dello sterno, ecco perché non ci ho mai provato, il mio torace non è messo malissimo ma è abbastanza messo male per essere rifiutato da tutte le ragazze quindi non ci provo neanche, per colpa di questo problema rimarrò vergine finché non risolvo il problema con la chirurgia
Per me non è finita, NON E MAI INIZIATA
Anche un mio amico ce l'aveva e scopava, certo devi trovare delle ragazze a cui non gliene frega niente ma non la vedo una condizione troppo invalidante la tua. Se è solo quello il problema per te ovviamente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top