date night

Status
Not open for further replies.
Me lo ha impedito un problema al torace che si chiama pectus carinatum, praticamente ho il torace storto che sporge da un lato verso l'esterno causato da una crescita eccessiva delle cartilagini dello sterno, ecco perché non ci ho mai provato, il mio torace non è messo malissimo ma è abbastanza messo male per essere rifiutato da tutte le ragazze quindi non ci provo neanche, per colpa di questo problema rimarrò vergine finché non risolvo il problema con la chirurgia
Per me non è finita, NON E MAI INIZIATA
ma è cosi visibile la sporgenza? perdona la domanda
 
Andare al ristorante al primo appuntamento è la cosa peggiore che si possa fare. Stai per 2 ore con una sconosciuta o mezza sconosciuta e dovete sforzarvi di intavolare un discorso continuo per conoscervi, non è naturale. Se poi a metà cena vedete che non c'è feeling siete costretti a restare finché non avete finito. Cioè vi mettete in trappola da soli.

La cosa migliore da fare è cercare di fare più attività durante la serata così che c'è sempre qualcosa di cui parlare e sembra che abbiate fatto molte cose assieme in quelle due ore invece di stare seduti ad annoiarvi in un ristorante.

Esempio: Aperitivo al bar + passeggiata per il centro + vedere qualche evento se è stato organizzato qualcosa. Ora non avete fatto chissà cosa, ma avete già fatto 3 attività diverse assieme e avete quindi condiviso più esperienze in unica notte dando la sensazione di conoscervi da più tempo.
esattamente, ed oltretutto si è distratti a mangiare e già di per sé si va a perdere il contatto visivo.
Banalmente basta bersi un drink se si è bravi a parlare ed a suscitare interesse.
 
com'è solitamente il vostro modus operandi per un appuntamento? Dove preferite andare e come vi comportate durante tutto l'arco temporale passato con la ragazza?
raccontate anche esperienze se vi va.
io tendenzialmente vado in qualche lounge bar con atmosfera abbastanza intima, 2 drink e poi in caso si sta in macchina a parlare per poi provare a baciarla, e se c'è volontà, anche altro.
non c'è una regola. Dipenda dalla situazione e dalla ragazza. Conta che qui da me il sesso occasionale é molto raro, quindi una ragazza devi corteggiarla e starle dietro mesi. Di solito i miei primi appuntamenti programmati sono cenette. Con una ragazza che ho frequentato l'anno scorso ci vedevamo per un té o cazzeggiavamo in giro tipo parchi o simili.
 
non c'è una regola. Dipenda dalla situazione e dalla ragazza. Conta che qui da me il sesso occasionale é molto raro, quindi una ragazza devi corteggiarla e starle dietro mesi. Di solito i miei primi appuntamenti programmati sono cenette. Con una ragazza che ho frequentato l'anno scorso ci vedevamo per un té o cazzeggiavamo in giro tipo parchi o simili.
Se le devi star dietro mesi ad una tipa è un problema tuo e non suo, se vedi che dopo un paio di uscite non concludi nulla ti sta solamente usando, altroché mesi e mesi.
 
non c'è una regola. Dipenda dalla situazione e dalla ragazza. Conta che qui da me il sesso occasionale é molto raro, quindi una ragazza devi corteggiarla e starle dietro mesi. Di solito i miei primi appuntamenti programmati sono cenette. Con una ragazza che ho frequentato l'anno scorso ci vedevamo per un té o cazzeggiavamo in giro tipo parchi o simili.
per pura curiosità, quantifica questi "mesi"
 
Se le devi star dietro mesi ad una tipa è un problema tuo e non suo, se vedi che dopo un paio di uscite non concludi nulla ti sta solamente usando, altroché mesi e mesi.
lo penso pure io, se c'è intesa e ci si vuole lo si capisce subito, non serve starle dietro mesi e mesi, anche a quelle che sembrano più serie
 
Quando in Sardegna esistevano i giornali di inserzioni gratuite, io mettevo annunci. Di conseguenza ero solito fare primi appuntamenti per conoscersi.
Al primo appuntamento ci si vedeva in una panchina, in una piazzetta. Non si andava ad un ristorante o ad un bar. Solo una volta successe di entrare in un bar ma perché ero arrivato in ritardo a causa di forte piogga, ero tutto mortificato, spaventato, e allora mi portò nel bar vicino per darmi un becchiere d' acqua.
Una volta capitò di fare un giro in macchina, ma perché al momento dell' incontro c'erano dei suo cugini a visionare me e la macchina.
Come protocollo vi era vedersi in un posto affollato e conversare.
 
Se le devi star dietro mesi ad una tipa è un problema tuo e non suo, se vedi che dopo un paio di uscite non concludi nulla ti sta solamente usando, altroché mesi e mesi.
Non è che per frequentare una ragazza devi per forza andarci a letto o fidanzarti, si può essere amici. Io per anni ho frequentato un' amica, bruttissima, bassissima, un caratteraccio, e non ci ho mai fatto nulla.
Si può parlare di sfruttamento, ci devono essere soldi che vengono dati, favori strani o insostenibili (qualche volta può capitare ma se avviene di frequente allora un campanello d' allarme deve scattare).
 
Quando in Sardegna esistevano i giornali di inserzioni gratuite, io mettevo annunci. Di conseguenza ero solito fare primi appuntamenti per conoscersi.
Al primo appuntamento ci si vedeva in una panchina, in una piazzetta. Non si andava ad un ristorante o ad un bar. Solo una volta successe di entrare in un bar ma perché ero arrivato in ritardo a causa di forte piogga, ero tutto mortificato, spaventato, e allora mi portò nel bar vicino per darmi un becchiere d' acqua.
Una volta capitò di fare un giro in macchina, ma perché al momento dell' incontro c'erano dei suo cugini a visionare me e la macchina.
Come protocollo vi era vedersi in un posto affollato e conversare.
ottima testimonianza, non sapevo esistessero queste dinamiche
 
Io partirei con cose soft, per vedere come si comporta la np. O un'uscita con amici e poi l'accompagno io a casa facendoci un giro in auto a parlare un pò oppure la invito a bere qualcosa una sera prima di uscire con gli altri. Comunque evitate cenoni o ristoranti costosi, non se lo meritano e al 99% non ve la danno quindi...
 
Io partirei con cose soft, per vedere come si comporta la np. O un'uscita con amici e poi l'accompagno io a casa facendoci un giro in auto a parlare un pò oppure la invito a bere qualcosa una sera prima di uscire con gli altri. Comunque evitate cenoni o ristoranti costosi, non se lo meritano e al 99% non ve la danno quindi...
prima uscita la porti fuori con amici? direi meglio da soli, puoi creare intimità ed avere la sua attenzione per te
 
prima uscita la porti fuori con amici? direi meglio da soli, puoi creare intimità ed avere la sua attenzione per te
Dipende dal contesto, se l'hai conosciuta di presenza grazie ad un gruppo di amici, per farla sentire meno a disagio la prima uscita si fa di gruppo e con la scusa dopo l'accompagni a casa o comunque ti proponi per qualcosa di più riservato, ma solo dopo. Se la trovi online allora sì, meglio qualcosa prima di intimo e poi se va bene la presenti ai tuoi amici.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top