date night

Status
Not open for further replies.
Se vi volete togliere la soddisfazione di uscire con una ragazza se usate tinder o badoo, qualcosa under 5 si rimedia, io almeno ci sono riuscito, però tutti incontri di un solo un appuntamento, tranne qualche raro caso
 
Se vi volete togliere la soddisfazione di uscire con una ragazza se usate tinder o badoo, qualcosa under 5 si rimedia, io almeno ci sono riuscito, però tutti incontri di un solo un appuntamento, tranne qualche raro caso
Uscire con una sotto il 5 non ha senso, è come avere a disposizione tutti i lavori del mondo e andare a pulire i cessi nel 2024, a meno che non sei brutto vero bisogna puntare alle 5+, se no vergini a vita e vaffanculo.
 
Uscire con una sotto il 5 non ha senso, è come avere a disposizione tutti i lavori del mondo e andare a pulire i cessi nel 2024, a meno che non sei brutto vero bisogna puntare alle 5+, se no vergini a vita e vaffanculo.
se uno non ha esperienza deve partire dal basso solo per prendere confidenza col mondo femminile, non per forza per arrivare al sesso, ma per sciogliersi piuttosto.
altrimenti avere di fronte una ragazza carina ti può far andare in tilt se hai zero esperienza
 
com'è solitamente il vostro modus operandi per un appuntamento? Dove preferite andare e come vi comportate durante tutto l'arco temporale passato con la ragazza?
raccontate anche esperienze se vi va.
io tendenzialmente vado in qualche lounge bar con atmosfera abbastanza intima, 2 drink e poi in caso si sta in macchina a parlare per poi provare a baciarla, e se c'è volontà, anche altro.
Una volta sono uscito con una np al cinema per vedermi un film, siccome c'era già un po' di complicità nei messaggi, durante il film mi fece un pompino, dopo la fine del film ci siamo appartati in un posto dove non passava mai nessuno e ha ripreso a succhiarmelo fino a quando non gli venni in bocca
 
Non ho uno schema preciso ma i miei appuntamenti migliori ( no brag) sono stati uno in stazione e l altro in una panchina dove in entrambi ho passato tutto il tempo a slinguazzare. Questo per fare capire che se ci stanno non c'è bisogno del posto cool e di spendere più del dovuto. Ma erano anche 20 anni fa quindi pre social.
 
Avevi metto le foto di Brad Pitt?
No no semplicemente in chat ci piacevamo, la facevo ridere e passavamo ore a chattare. Non avevo mai mostrato una foto che mi ritraesse bene in faccia proprio perché sapevo che se no non avremmo organizzato alcun appuntamento. Speravo che il carattere potesse bastare ma ovviamente non è andata così
 
Una volta sono uscito con una np al cinema per vedermi un film, siccome c'era già un po' di complicità nei messaggi, durante il film mi fece un pompino, dopo la fine del film ci siamo appartati in un posto dove non passava mai nessuno e ha ripreso a succhiarmelo fino a quando non gli venni in bocca
hai colto la palla al balzo, bravo, altrimenti cinema bocciato, poca possibilità di conversare
 
So già che aspettarmi.
Alla 7-8* uscita, dire “ non sono interessata “ ti pare normale ?
Se non scatta subito allora significa che la tizia in questione stia un po’ forzando per vedere fin dove posso spingermi col portafogli.
Lo capisci da subito se è interessata.
Non ci perdo neanche più tempo. In questi anni ho cazzeggiato e non ho concluso quasi nulla ( 28 anni ).
Non c’ho proprio più voglia di farmi prendere per il culo.
 
So già che aspettarmi.
Alla 7-8* uscita, dire “ non sono interessata “ ti pare normale ?
Se non scatta subito allora significa che la tizia in questione stia un po’ forzando per vedere fin dove posso spingermi col portafogli.
Lo capisci da subito se è interessata.
lì sta a te anticiparla provando a baciarla al massimo alla seconda uscita.
bisogna essere spudorati, sembra una cazzata ma è così, perché se una vuole dartela lo fa appena la scaldi un pò, non resiste agli impulsi sessuali
 
Una volta sono uscito con una np al cinema per vedermi un film, siccome c'era già un po' di complicità nei messaggi, durante il film mi fece un pompino, dopo la fine del film ci siamo appartati in un posto dove non passava mai nessuno e ha ripreso a succhiarmelo fino a quando non gli venni in bocca
Come ti sei redplillato ?
 
Anche un mio amico ce l'aveva e scopava, certo devi trovare delle ragazze a cui non gliene frega niente ma non la vedo una condizione troppo invalidante la tua. Se è solo quello il problema per te ovviamente.
Come era messo il tuo amico, era un caso grave o lieve? Si notava molto?
 
Uscire con una sotto il 5 non ha senso, è come avere a disposizione tutti i lavori del mondo e andare a pulire i cessi nel 2024, a meno che non sei brutto vero bisogna puntare alle 5+, se no vergini a vita e vaffanculo.
Ha ragione Ryan... Se hai la possibilità esci anche con le 4... Devi fare esperienza almeno nel parlare, toccare ecc.. anche se non Kiavi. Se io avessi la possibilità lo farei ma mi rifiutano anche le <5
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top