date un voto a me e a i miei amici

Come erano?

Se vuoi la fichette bianche e fresche delle 2007 devi iniziare a rubare qualche motorino e spacciarti per algerino, se arrivi a piazzare erba sei al top.

Se resti così puoi ambire, come ho detto, a delle cessette 4.5, 5 o 5.5 magari se con disturbi della psiche. Che per carità, dignitosissimo, c'è di peggio.
erano abbastanza delle belle ragazze
 
4 subumani

Tu stai sul 5,5 ma dalla seconda foto si vede che sei basso e poi... soprattutto ma come ti vesti?

Amico 1) Invalutabile nelle foto, pare frocissimo e complessivamente discutibile il suo modo di conciarsi.

Amico 2) 5,5 anche lui

Amico 3) sul 4. Ma come cazzo si fa a conciarsi così, con quel baffetto e quel look da Beatles sfigato... Praticamente sta urlando al mondo "la figa mi fa schifo, statemi tutte lontano"
 
4 subumani

Tu stai sul 5,5 ma dalla seconda foto si vede che sei basso e poi... soprattutto ma come ti vesti?

Amico 1) Invalutabile nelle foto, pare frocissimo e complessivamente discutibile il suo modo di conciarsi.

Amico 2) 5,5 anche lui
4 subumani

Tu stai sul 5,5 ma dalla seconda foto si vede che sei basso e poi... soprattutto ma come ti vesti?

Amico 1) Invalutabile nelle foto, pare frocissimo e complessivamente discutibile il suo modo di conciarsi.

Amico 2) 5,5 anche lui

Amico 3) sul 4. Ma come cazzo si fa a conciarsi così, con quel baffetto e quel look da Beatles sfigato... Praticamente sta urlando al mondo "la figa mi fa schifo, statemi tutte lontano"
Grazie bro spero che tu possa uscire dalla condizione di incel❤️
 
Back
Top