Dating App e Redpill

non mi sono fatto valutare e non ne ho intenzione, in diverse occasioni ho specificato di essere contrario alle valutazioni e ancor più contrario a voti numerici... riesco a sopperire alle mancanze estetiche con una discreta dialettica e simpatia comunque... se proprio dobbiamo metterla sui numeri ho fatto tutto con ragazze dal 5 al 7 (due per me erano almeno da 7 ma per la componente emotiva divampante)... quindi un range molto ampio...
comunque il concetto è sempre quello, conta solo il viso (poi altezza almeno 180cm e non essere sovrappeso) anche perché dal punto di vista fisico sono un po' altalenante con la palestra e non mi sono mai minimamente avvicinato al fisico di Ale90 nemmeno quando avevo 19 anni...
Comunque hai una bella esperienza che hai ottenuto negli anni, così le cose sono un pochino più facili.
 
Il covid ha fiaccato l'app ma non l'ha uccisa del tutto. C'è speranza anche per normie e bruttini, a patto di sapersi accontentare e non puntare alle stacy da 8/9. Andate e procreate.

La mia opinione, che è la mia personale, è che se ti devi vendere per fare sesso, è meglio stare a casa e aspettare.
Un ragazzo molto giovane non lo riesce a tenere nei pantaloni, ma comunque le esperienze che fai con le donne ti rimangono a vita, e se lo metti dentro un aborto o una poco di buono, auguri per gli incubi che avrai dopo.
 
Il covid ha fiaccato l'app ma non l'ha uccisa del tutto. C'è speranza anche per normie e bruttini, a patto di sapersi accontentare e non puntare alle stacy da 8/9. Andate e procreate.
mai puntato alle stacy infatti, ho sempre provato approcci con chi ho pensato possa essere mia pariestetica al massimo azzardo mezzo punto sopra se mi sento ispirato ma non mi sono mai illuso avendo ormai un'esperienza più che che decennale
 
mai puntato alle stacy infatti, ho sempre provato approcci con chi ho pensato possa essere mia pariestetica al massimo azzardo mezzo punto sopra se mi sento ispirato ma non mi sono mai illuso avendo ormai un'esperienza più che che decennale
Io a volte ho match con ragazze che reputo superiori a me e lascio perdere nemmeno ci provo.
 
Io a volte ho match con ragazze che reputo superiori a me e lascio perdere nemmeno ci provo.
io match raramente, ma anzi le scarto proprio certe stacy su tinder per non consumare i like giornalieri perché so che mai mi metteranno like... ma tu che ottieni match vai e dacci dentro
 
Esatto ma avendo vinto più di una volta la affronti con molto più coraggio
sí certamente...
Infatti la mia voleva essere una condivisione della mia esperienza con le np da ragazzo normale con l'approccio normale (cioè scrivi, parli, le attiri e ci provi)... secondo me sbagli se non scrivi alle stacy se ricevi i match (probabilmente non ti risponderanno nemmeno ma non rinunciare ad alcuna occasione) io metto dislike a quelle fuori portata (tanto non cambia quasi mai niente)...
 
sí certamente...
Infatti la mia voleva essere una condivisione della mia esperienza con le np da ragazzo normale con l'approccio normale (cioè scrivi, parli, le attiri e ci provi)... secondo me sbagli se non scrivi alle stacy se ricevi i match (probabilmente non ti risponderanno nemmeno ma non rinunciare ad alcuna occasione) io metto dislike a quelle fuori portata (tanto non cambia quasi mai niente)...
Con una sono uscito, e quando l ho vista che era lì che mi aspettava sinceramente prima mi sono chiesto se era veramente lei e se davvero ci stavo uscendo insieme e poi ho pensato "ma che cazzo ci faccio con questa" 😂😂😂
 
se ti riferisci a me io vivo al nord per lavoro (al sud torno solo per le festività/vacanze) e sinceramente faccio un lavoro appagante con una buona paga e non sono in quella situazione così disastrosa da dover emigrare, però capisco chi lo fa e lo appoggio a pieno... il problema "mio"è simile a quello di @ale90 impossibilità a trovare una LTR
Importa qualche figa dalla buon vecchia ukraina
 
Con una sono uscito, e quando l ho vista che era lì che mi aspettava sinceramente prima mi sono chiesto se era veramente lei e se davvero ci stavo uscendo insieme e poi ho pensato "ma che cazzo ci faccio con questa" 😂😂
devi sforzarti a farti meno problemi perché tu puoi moggarle tutte col tuo fisico
 
Altra infornata di negre truffe su Hinge. Posso mandarvi a cagare quando dite di rimediare 7 vicino a casa?

3 women liked you.

Find out who they are.
avatar

Jfuerte
08/24/2024
Waiting for your first move!
1
Message expires in 6h
avatar

Niceperl
08/24/2024
She is waiting for a message, let's go!
1
Message expires in 6h
avatar

Irene
08/24/2024
Chat like nobody is watching
1
Message expires in 6h
avatar

Joyana
08/24/2024
Wants to chat. Take the first step!
1
Message expires in 2h
avatar

Valentina
08/24/2024
Let's break the ice between us 🔥
1

1
Message expires in 2h
avatar

Bunu
08/24/2024
Sent you a sticker
1

avatar


Paola
08/24/2024
Hi! How often do you say “no” to people?
1

avatar


Mia
08/24/2024
People say, that first we fall in love with an image. What is your perfect image?
1

avatar

Obiazi
08/24/2024
Hi! Do you travel a lot? Where have you been the last time?
 
Altra infornata di negre truffe su Hinge. Posso mandarvi a cagare quando dite di rimediare 7 vicino a casa?

3 women liked you.

Find out who they are.
avatar

Jfuerte
08/24/2024
Waiting for your first move!
1
Message expires in 6h
avatar

Niceperl
08/24/2024
She is waiting for a message, let's go!
1
Message expires in 6h
avatar

Irene
08/24/2024
Chat like nobody is watching
1
Message expires in 6h
avatar

Joyana
08/24/2024
Wants to chat. Take the first step!
1
Message expires in 2h
avatar

Valentina
08/24/2024
Let's break the ice between us 🔥
1

1
Message expires in 2h
avatar

Bunu
08/24/2024
Sent you a sticker
1

avatar


Paola
08/24/2024
Hi! How often do you say “no” to people?
1

avatar


Mia
08/24/2024
People say, that first we fall in love with an image. What is your perfect image?
1

avatar

Obiazi
08/24/2024
Hi! Do you travel a lot? Where have you been the last time?
Ma non è che cambia qualcosa dal sito rispetto all'app? Perché ti giuro che non mi ha scritto nessuna di queste scam. E penso scrivano a tutti aldilà di foto o non foto che uno mette.
 
Ho installato Boo e mi mettono like solo gli scam.
Hinge non mi funziona e comunque credo ci sia il limite delle 48h per chattare, e io non controllo.
Tinder siamo a zero like sensati.

Credo che su Tinder il problema sia anche l'algoritmo che ti memorizza, e dopo un po' che rifai l'account non ti fa più matchare.
Non è possibile che in città non ci sia uno straccio di figa che mi matchi. Matchano persino i brutti, e io sono solo conciato ammerda, le foto sono belle.
 
Altra infornata di negre truffe su Hinge. Posso mandarvi a cagare quando dite di rimediare 7 vicino a casa?

3 women liked you.

Find out who they are.
avatar

Jfuerte
08/24/2024
Waiting for your first move!
1
Message expires in 6h
avatar

Niceperl
08/24/2024
She is waiting for a message, let's go!
1
Message expires in 6h
avatar

Irene
08/24/2024
Chat like nobody is watching
1
Message expires in 6h
avatar

Joyana
08/24/2024
Wants to chat. Take the first step!
1
Message expires in 2h
avatar

Valentina
08/24/2024
Let's break the ice between us 🔥
1

1
Message expires in 2h
avatar

Bunu
08/24/2024
Sent you a sticker
1

avatar


Paola
08/24/2024
Hi! How often do you say “no” to people?
1

avatar


Mia
08/24/2024
People say, that first we fall in love with an image. What is your perfect image?
1

avatar

Obiazi
08/24/2024
Hi! Do you travel a lot? Where have you been the last time?
a me profili del genere non vengono proprio fuori nella mia zona... non so che dirti, che poi a me non vengono fuori le robe che i messaggi scadono... in ogni caso dopo essere uscito con due np sulla sufficienza negli ultimi due mesi e qualche messaggio senza risposta, ho eliminato i vari match inutili e la situazione da ormai due settimane è questa
Screenshot_20240825_152728.jpg
 
Se riesci a scopare con tinder, vai, scopa.
Adesso ha perso molto, il covid ha ammazzato l'app.
io lo sto usando e mi mettono like solo le negre che fanno scam.
sí riesco e ne approfitto ma ribadisco la scopata avviene dopo settimane e settimane di 0 Match, ghosting, fake e messaggi senza risposta e uscite senza concludere nulla... però ho maturato esperienza e quindi mi diventa un passatempo... con spesso tipe sulla sufficienza (mi va benissimo)
 
Non so se con l'applicazione telefonica sia diverso, ma mi chiederei perché, se così fosse... comunque, non mi va tanto di intasare il telefono con un'applicazione quasi sicuramente inutile e molto pesante...
 
Se riesci a scopare con tinder, vai, scopa.
Adesso ha perso molto, il covid ha ammazzato l'app.
io lo sto usando e mi mettono like solo le negre che fanno scam.
Ho notato anch’io che dopo il covid è peggiorata e non ne capisco la motivazione, durante il covid ero riuscito a sentire tantissime persone perché ovviamente non avevano altri mezzi per conoscere/parlare con qualcuno di nuovo…alla fine però non ci si riusciva conoscere per ovvi motivi e molte persone penso usassero l’app solo per noia.
Teoricamente se è perché c’è più gente che la usa questo dovrebbe essere un vantaggio…io vedo che il livello estetico/riconoglionite narcisiste si è alzato e quindi diventa difficile per quello conoscere…ragazze semplici e normali molto difficile trovarle lì…
 
Back
Top