Dating App e Redpill

Carine non ci sei mai riuscito?
sí soggettivamente sí, però qui le valutazioni sono tutte sballate... per me due erano belle ma per come si danno i voti qui sarebbero state da 6... ho usato il termine normali per far capire a tutti la situazione... chiaro che poi dipende anche da come si è, io mi ritengo normale e pertanto punto a quelle secondo me del mio livello visto che sono sempre loro ad ipergamare

sì soggettivamente sì, però qui le valutazioni sono tutte sballate... per me due erano belle ma per come si danno i voti qui sarebbero state da 6... ho usato il termine normale per far capire a tutti la situazione
Io non lo so come funziona,so solo che ognuno di noi può avere un voto che va dal 5 al 7,di solito nelle relazioni ci si mette con i pariestetici e poi con ragazze che si reputano sopra un punto,stranamente mai 2

Io non lo so come funziona,so solo che ognuno di noi può avere un voto che va dal 5 al 7,di solito nelle relazioni ci si mette con i pariestetici e poi con ragazze che si reputano sopra un punto,stranamente mai 2
più o meno va così sí, però dipende da come te la vivi.. io ho una certa abilità a scrivere sui social e qualcosa combino sempre però bisogna anche essere umili perché se inizi a pretendere le stacy e le over 7 li sei finito... chiaramente se una non mi piace per niente non ci vado però se si può è meglio giocarsela sempre

sí soggettivamente sí, però qui le valutazioni sono tutte sballate... per me due erano belle ma per come si danno i voti qui sarebbero state da 6... ho usato il termine normali per far capire a tutti la situazione... chiaro che poi dipende anche da come si è, io mi ritengo normale e pertanto punto a quelle secondo me del mio livello visto che sono sempre loro ad ipergamare
Beh le 6 sono carine,dal 7 in su si é belli

Il covid ha fiaccato l'app ma non l'ha uccisa del tutto. C'è speranza anche per normie e bruttini, a patto di sapersi accontentare e non puntare alle stacy da 8/9. Andate e procreate.
Si ma il problema è che le signore/ine a loro volta non si accontentano pur avendo molte volte un aspetto tendente al non bello

Back