AgatoWallato
Well-known member
Penso che sia piuttosto il culto dei carboidrati in campaniaPiù che altro ha grasso facciale e un fisico flaccido da over40
Voi la fate facile ma probabilmente è anche così lui di costituzione corporea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che sia piuttosto il culto dei carboidrati in campaniaPiù che altro ha grasso facciale e un fisico flaccido da over40
Voi la fate facile ma probabilmente è anche così lui di costituzione corporea
Ma noooo tesoro, non mangio carboidrati.Penso che sia piuttosto il culto dei carboidrati in campania
Invece le vendono eccome.Meno male che ai supermercati le nutelline non si trovavano
Dici? Anch'io mangio tantissimi zuccheri, dolci e cioccolata.Caro amore
ti avevo già risposto
ora, pur non essendo un diabetologo, se necessiti in modo così costante dell'apporto di zucchero, è un segno che hai la glicemia alta
poi, vedi tu
Togli il magari ed inizia. Dai Gelo su su. Vuoi ciucciavulvare fica free oppure no-???!Forse dovrei ricominciare dieta, ad esempio colazione con pane e crema spalmabile di avocado od altro, merenda un frutto, pranzo proteico con carni bianche e rosse ecc... a settembre magari
Falla un pò più vicino che non ti vedo caroAnche stamattina ho fatto la doccia... la sto facendo ormai ogni giorno
SiiiiiuuuuuummmInvece le vendono eccome.
?Falla un pò più vicino che non ti vedo caro
Arrivato ad oltre 12 mila passi.
Passi o pasti?Arrivato ad oltre 12 mila passi.