Decisione MORTALE

Finasteride orale?

• Votatori totali
    11
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti do i miei due spiccioli. Lascia perdere. Pensiamo al caso ideale: assumi finasteride via orale e miracolosamente mantieni/rinfoltisci lievemente i capelli, per un periodo di tempo anche di anni, senza gravi effetti collaterali. Questo per trovare una compagna che se pelato però ti schiferebbe? Ne vale la pena? E una che ti schifa per l'aga allora al 90% ti schifa anche per l'altezza di 1.70 e per il tuo viso da 5.5.

In pratica nel migliore dei casi saresti un nanerottolo normaloide con medio reddito e con qualche capello in testa, nella speranza che una compagna sul 5 (se ti dice bene) ti stia accanto finché la capigliatura ti regge.

A questo punto mira su M ed S (studia, fai sport, trova un buon lavoro, frequenta posti con gente di livello migliore), cerca una tizia meno superficiale (rare ma ce ne sono) che stia con te nonostante l'aga e gli altri mille difetti che hai, e amen. Parere mio.

Ti lascio qui una lista degli effetti collaterali della finasteride: https://it.wikipedia.org/wiki/Finasteride

Per riassumere il mio punto è questo: se con la finasteride passi da 5 a 8 allora assumila se te la senti, ma se passi dal 5- al 6-, lascia stare.
Una donna ti schifa perché aga e bassa statura sono due difetti genetici da cui stare alla larga.

Io penso che, nonostante altezza e viso normaloide, se non perdessi i capelli qualche chance l'avrei. Chiaro con delle 5, 6 per miracolo. Ma se ai due fattori sopra aggiungi la calvizie, non c'è alcuna speranza. Quindi si tratta di mantenere viva quel minimo di speranza e autostima senza la quale rischierei il tracollo totale. Meglio una 5 che restare soli a vita. E se le donne ti schifano per difetti genetici non è colpa loro. Tu le schifi altrettanto se sono deformi. Quindi alla domanda "ne vale la pena?" Non so bene come rispondere.

Non so bene cosa "donne meno superficiali" dovrebbe significare. Forse qualcuno che per ragioni genetiche/condizionamenti esterni ha un fetish per i bassi o pelati? La superficialità delle donne e uomini è mera selezione sessuale.

Sul fattore soldi mi sto muovendo per non essere medio reddito. Sto investendo mentalmente ed economicamente. Speriamo di riuscire. Non sarò mai ricco ma vorrei sicuramente puntare a stipendi importanti.

ti va bene essere sedato?
io appunto trovai un a clinica che non lo faceva di routine ma alla fine mi hanno drogato comunque, non so neanche cosa mi abbiano messo in vena sinceramente ma ero in uno stato tipo di pisolino.. sei sveglio ma sei palesemente drogato quasi addormentato..
L'esperienza che racconti non sembra positiva🤣. Hai fatto il trapianto in una clinica che non lo fa di routine?

Non sono un esperto di queste sostanze, quindi rispondo sociologicamente:
il dating market è cosi sminchiato - e non vedo perchè le cose dovrebbero migliorare - che rischiare la propria salute fisica direttamente per un investimento come quello del dating è rischioso. Certo senza approvazione o contatto femminili la salute risente pure: quindi non è chiaro quale dei due rischi sia meglio correre
Diciamo i capelli e l'estetica in generale non contano solo nel dating. Perfino ad un colloquio di lavoro la tua calvizie può giocare un ruolo.

Come hai detto tu fina fa male, è indubbio. Ma fa più male di non avere un'interazione sessuale con l'altro sesso neanche per sbaglio?

Una donna ti schifa perché aga e bassa statura sono due difetti genetici da cui stare alla larga.

Io penso che, nonostante altezza e viso normaloide, se non perdessi i capelli qualche chance l'avrei. Chiaro con delle 5, 6 per miracolo. Ma se ai due fattori sopra aggiungi la calvizie, non c'è alcuna speranza. Quindi si tratta di mantenere viva quel minimo di speranza e autostima senza la quale rischierei il tracollo totale. Meglio una 5 che restare soli a vita. E se le donne ti schifano per difetti genetici non è colpa loro. Tu le schifi altrettanto se sono deformi. Quindi alla domanda "ne vale la pena?" Non so bene come rispondere.

Non so bene cosa "donne meno superficiali" dovrebbe significare. Forse qualcuno che per ragioni genetiche/condizionamenti esterni ha un fetish per i bassi o pelati? La superficialità delle donne e uomini è mera selezione sessuale.

Sul fattore soldi mi sto muovendo per non essere medio reddito. Sto investendo mentalmente ed economicamente. Speriamo di riuscire. Non sarò mai ricco ma vorrei sicuramente puntare a stipendi importanti.
Hai detto una serie di cose che non condivido. Metti aga e altezza sullo stesso piano dell'essere deformi, sei convinto che legarsi a filo doppio a una 5 matta qualsiasi sia meglio che stare "soli". Dopo aver capito come ragioni ti consiglierei di assumere il prima possibile finasteride via orale. Non ha senso che io ti dica di trovare donne meno superficiali se tu sei il primo ad esserlo, e non lo dico per offenderti.

Come hai detto tu fina fa male, è indubbio. Ma fa più male di non avere un'interazione sessuale con l'altro sesso neanche per sbaglio?
In effetti non è facile pesare le cose, varia da persona apersona. Tipo io non sono agato - giusto piccolissima setmpiatura, neanche si vede se i capelli sono tagliati da un mese o piu - però la mia mente è sfanculata, infatti @anakin6 me lo dice sempre che non ho abbastanza karisma, savoir-fare, x-factor. Quindi si in effetti nulla è scontato
Continua in ogni caso a investire: alle donne piacciono gli uomini competenti e generosi (cit. Jordan Peterson)!

Hai detto una serie di cose che non condivido. Metti aga e altezza sullo stesso piano dell'essere deformi, sei convinto che legarsi a filo doppio a una 5 matta qualsiasi sia meglio che stare "soli". Dopo aver capito come ragioni ti consiglierei di assumere il prima possibile finasteride via orale. Non ha senso che io ti dica di trovare donne meno superficiali se tu sei il primo ad esserlo, e non lo dico per offenderti.
Io non mi reputo superficiale ma posso vedere la tua opinione come una critica costruttiva. Perché lo sarei?

Ho detto che tu come uomo schifi le deformi perché, come sicuramente sai, gli uomini sono meno selettivi. Per cui per scartare a priori una donna questa deve essere davvero sotto la media estetica. Le donne invece vedono da scartare a priori gran parte degli uomini e bastano fattori come un'altezza non eccellente e le comuni calvizie (che non sono sicuramente paragonabili a deformazioni ma per il gentil sesso sono più che sufficienti per generare rigetto viscerale). Voleva comunque essere iperbolica. Chiaro che ad un uomo basta un peso eccessivamrnte alto per scartare qualcuna. Ma il peso non è esclusivamente genetico.

Non ho assolutamente detto che vorrei legare con una 5 matta a caso. Ho detto che la combinazione dei miei difetti potrebbe portarmi a non avere chance nemmeno con delle 5. Ergo non avrei neanche la possibilità di scegliere la meno matta tra donne di estetica media (perché si l'estetica conta anche per noi, per quanto meno selettivi. )

In effetti non è facile pesare le cose, varia da persona apersona. Tipo io non sono agato - giusto piccolissima setmpiatura, neanche si vede se i capelli sono tagliati da un mese o piu - però la mia mente è sfanculata, infatti @anakin6 me lo dice sempre che non ho abbastanza karisma, savoir-fare, x-factor. Quindi si in effetti nulla è scontato
Continua in ogni caso a investire: alle donne piacciono gli uomini competenti e generosi (cit. Jordan Peterson)!
Il fattore mentale gioca indubbiamente il suo ruolo. Io stesso ho problemi. Non sono mai riuscito a concretizzare quelle poche possibilità avute.

Inizia provando microdosaggi di fina, magari 0,25 mg come hanno fatto molti.
I sides a lungo termine sono possibili ma molto rari; basta sospendere l'assuzione per farli scomparire dopo un mesetto.

Si dice che tra 5-10 anni la terapia genica e/o il clonaggio dei capelli risolveranno definitivamente il problema delle calvizie. Spero sia vero, ma a quel punto serviranno soldi, e anche tanti.

Inizia provando microdosaggi di fina, magari 0,25 mg come hanno fatto molti.
I sides a lungo termine sono possibili ma molto rari; basta sospendere l'assuzione per farli scomparire dopo un mesetto.

Si dice che tra 5-10 anni la terapia genica e/o il clonaggio dei capelli risolveranno definitivamente il problema delle calvizie. Spero sia vero, ma a quel punto serviranno soldi, e anche tanti.
Io pensavo iniziare con 0.5 ogni giorno. Alcuni mi hanno detto che data la gravità della mia situazione 0.25 potrebbe essere troppo poco.

Io non credo verrà mai risolto. È un po' come il cancro, c'è un business enorme dietro e conviene tenere i pazienti (clienti) malati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro