Una donna ti schifa perché aga e bassa statura sono due difetti genetici da cui stare alla larga.Ti do i miei due spiccioli. Lascia perdere. Pensiamo al caso ideale: assumi finasteride via orale e miracolosamente mantieni/rinfoltisci lievemente i capelli, per un periodo di tempo anche di anni, senza gravi effetti collaterali. Questo per trovare una compagna che se pelato però ti schiferebbe? Ne vale la pena? E una che ti schifa per l'aga allora al 90% ti schifa anche per l'altezza di 1.70 e per il tuo viso da 5.5.
In pratica nel migliore dei casi saresti un nanerottolo normaloide con medio reddito e con qualche capello in testa, nella speranza che una compagna sul 5 (se ti dice bene) ti stia accanto finché la capigliatura ti regge.
A questo punto mira su M ed S (studia, fai sport, trova un buon lavoro, frequenta posti con gente di livello migliore), cerca una tizia meno superficiale (rare ma ce ne sono) che stia con te nonostante l'aga e gli altri mille difetti che hai, e amen. Parere mio.
Ti lascio qui una lista degli effetti collaterali della finasteride: https://it.wikipedia.org/wiki/Finasteride
Per riassumere il mio punto è questo: se con la finasteride passi da 5 a 8 allora assumila se te la senti, ma se passi dal 5- al 6-, lascia stare.
Io penso che, nonostante altezza e viso normaloide, se non perdessi i capelli qualche chance l'avrei. Chiaro con delle 5, 6 per miracolo. Ma se ai due fattori sopra aggiungi la calvizie, non c'è alcuna speranza. Quindi si tratta di mantenere viva quel minimo di speranza e autostima senza la quale rischierei il tracollo totale. Meglio una 5 che restare soli a vita. E se le donne ti schifano per difetti genetici non è colpa loro. Tu le schifi altrettanto se sono deformi. Quindi alla domanda "ne vale la pena?" Non so bene come rispondere.
Non so bene cosa "donne meno superficiali" dovrebbe significare. Forse qualcuno che per ragioni genetiche/condizionamenti esterni ha un fetish per i bassi o pelati? La superficialità delle donne e uomini è mera selezione sessuale.
Sul fattore soldi mi sto muovendo per non essere medio reddito. Sto investendo mentalmente ed economicamente. Speriamo di riuscire. Non sarò mai ricco ma vorrei sicuramente puntare a stipendi importanti.