Dedicato ai cultori delle teen

era tipo un capoccia in tv, tipo maurizio costanzo. Credo fosse tra le 3 o 4 persone tra le più viscide e schifose ci fossero nello spettacolo. Ma troppo potenti.
 
Facevano cagare le teen negli anni 90, sembravano trentenni. Classe 2005 a salire cresciute a cibo estrogenato e già palestrate dall'età di 14 anni o meglio morire vergine sincero
Molte hanno visi da fata e i culi sono veramente troppo in fuori, non so come sia possibile.
 
Le teen di oggi sono semplicemente illegali
cristo santo cosa ho visto ieri. Diverse, ma 5+ teen al molo, una di loro in perizoma, tutte le altre in tanga. Tutte teen! Quella col perizoma aveva l'orrecchino nel naso, sembra fosse caratterialmente una troia. Veramente un festival di culi e tette.
Dopo ne ho viste altre sei una piu' bella dell' altra, anche loro teen. Una aveva tettine piccole ma il costume da bagno parte superiore copriva fedelmente la forma delle tette, si pteva proprio vedere la loro forma. Un'altra in bikini bianco quando uscita dall' acqua le riuscivo a vedere i capezzoli :love: Roba da ammazzarsi. E nessuna che non portasse almeno i tanga
 
una di loro in perizoma, tutte le altre in tanga. Tutte teen! Quella col perizoma aveva l'orrecchino nel naso, sembra fosse caratterialmente una troia.
Ma almeno era una bella figa? Era un culone o un culo normale?
le belle fighe con il perizoma sono delle troie da competizione perchè oltre a essere belle nel faccino fanno vedere anche il culo praticamente nudo...
 
sicuramente il trucco è cambiato nel corso degli anni, ed anche la cultura della np, oggi una di 14 lavora sul culo sin da piccola, sanno che i chad ed i soldi arrivano con fisico bello e truccate da pro.

Ai nostri tempi erano meno belle e meno appariscenti parlo degli anni 90 ma ancora anche il normaloide poteva avere una vita sessuale non dico normale, ma almeno averla...

Io se fossi nato negli anni 90 sarei morto vergine o poco ci manca.

Essendo nati nel 76 ho avuto modo di fregarne qualcuna con la mia bassa qualità... i chad ci sono sempre stati, ma oggi è SOLO per loro il mondo del vero sesso, quello che noi possiamo solo sognare, ed io manco lo sogno più
 
Back
Top