Dedicato ai cultori delle teen

Ma almeno era una bella figa? Era un culone o un culo normale?
le belle fighe con il perizoma sono delle troie da competizione perchè oltre a essere belle nel faccino fanno vedere anche il culo praticamente nudo...
L'ho vista salire la scala da sopra quando saliva fuori dall' acqua, belle tette. Viso carino, culo molto bello certo, magra, ma forse al culo le mancavano uno o due punti per raggiungere il 10/10.
Certo il culo era praticamente nudo. C'era solo quel poco di stoffa a coprire la zona in mezzo ale chiappe. La coscia era coperta soloda uno spago, le natiche nude, poi i ragazzi che stavano in loro compagnia (erano una ventina) erano anche dei teen. Io mi sarei ammazzato di ***** al posto loro
 
Certo il culo era praticamente nudo. C'era solo quel poco di stoffa a coprire la zona in mezzo ale chiappe. La coscia era coperta soloda uno spago, le natiche nude, poi i ragazzi che stavano in loro compagnia (erano una ventina) erano anche dei teen. Io mi sarei ammazzato di ***** al posto loro
io l'avrei presa e portata in una cabina e poi messo la faccia nelle chiappe facendomi fare una sega a due mani. Fossi un chaddone, certo.
 
cristo santo cosa ho visto ieri. Diverse, ma 5+ teen al molo, una di loro in perizoma, tutte le altre in tanga. Tutte teen! Quella col perizoma aveva l'orrecchino nel naso, sembra fosse caratterialmente una troia. Veramente un festival di culi e tette.
Dopo ne ho viste altre sei una piu' bella dell' altra, anche loro teen. Una aveva tettine piccole ma il costume da bagno parte superiore copriva fedelmente la forma delle tette, si pteva proprio vedere la loro forma. Un'altra in bikini bianco quando uscita dall' acqua le riuscivo a vedere i capezzoli :love: Roba da ammazzarsi. E nessuna che non portasse almeno i tanga
Crudo vero.
 
Criistodiddiooo mi avete messo una voglia di guardare culi teen al mare assurda, mi sa proprio che domani vado al mare la mattina così mi faccio il giro di tutti i lidi per guardare e fotografare culi di teen per bene. Così ho tempo, che poi il pomeriggio potrebbe arrivare la mia ragazza
 
Criistodiddiooo mi avete messo una voglia di guardare culi teen al mare assurda, mi sa proprio che domani vado al mare la mattina così mi faccio il giro di tutti i lidi per guardare e fotografare culi di teen per bene. Così ho tempo, che poi il pomeriggio potrebbe arrivare la mia ragazza
Fai fotazze ai culi e posta qualcosa qui.
 
Quante seghe con Non è la rai 😄

Mah, io e i miei amici ai tempi ci segavamo su Pamela Anderson, Cindy Crawford, Sharon Stone, Moana, non certamente su quelle sciacquette da due soldi.
Ricordo però un articolo su L'Espresso nel quale si diceva che a segarsi sulle teen di Non è la Rai erano soprattutto gli uomini adulti single (in pratica gli oldcel).
 
Sono arrivato alla conclusione che le teen degli anni '90 avevano la stessa bellezza estetica o bruttezza ma oggi le teen si truccano di più e si sistemano meglio i capelli. Mi ricordo che c'erano gran fighe che oggi ne vedo poche e ci sono gran fighe oggi che anni fa ne vedevo poche. Insomma non è cambiato un cazzo.
 
Sono arrivato alla conclusione che le teen degli anni '90 avevano la stessa bellezza estetica o bruttezza ma oggi le teen si truccano di più e si sistemano meglio i capelli. Mi ricordo che c'erano gran fighe che oggi ne vedo poche e ci sono gran fighe oggi che anni fa ne vedevo poche. Insomma non è cambiato un cazzo.
Se posso dire la mia, una volta ho visto Alessia Mertz, che mi dicono essere stata una di quelle teen, sugli spalti di uno stadietto di serie D. Era già 40enne o più ma era una figona sbrodolosa. Da girarsi a guardare il culo.
 
Oggi siamo nell'era post metoo, non funzionerebbe. Vieni messo in galera anche per un complimento di troppo.

Finita anche per i potenti. Le teen sono tutte proprietà del top 10% di popolazione maschile.
 
Sono arrivato alla conclusione che le teen degli anni '90 avevano la stessa bellezza estetica o bruttezza ma oggi le teen si truccano di più e si sistemano meglio i capelli. Mi ricordo che c'erano gran fighe che oggi ne vedo poche e ci sono gran fighe oggi che anni fa ne vedevo poche. Insomma non è cambiato un cazzo.
Permettimi di dissentire, qui non si parla di trucco sono i fisici che sono fuori dalla logica, quando ero ragazzino io culi così perfetti se ne vedevano davvero pochi
 
Back
Top