Dedicato ai cultori delle teen

Credo che ci sia un fattore genetico anche.
Nel senso che sono i primi frutti dell'accoppiamento ipergamico + ciò che mangiano fin da piccole (estrogeni nei cibi in quantità industriali) + attività fisica fatta in modo professionale.

Aggiungete trucchi e make up perfetti ed avrete delle modelline in erba.
Negli anni 80 la teen tipica era una cessetta brufolosa con l'acne in faccia e vestita casual con l'apparecchio ai denti ed i capelli arruffati.
Oggi vedi delle Veneri di Botticelli (insieme alle future CO, quelle c'erano prima e ci sono oggi ahah).
 
Il mondo della televisione con le sue piccole gerarchie mafiose, dove dominavano questi personaggi untuosi, brutti e furbi è alla frutta: ora ci sono i social media che hanno portato una ventata di democrazia profonda nel mondo delle relazioni sessuali. Questa democrazia ha il volto di un diciannovenne con il musetto da criminale arabo che si scopa le trentenni, le stesse trentenni che qualche decennio fa si sarebbero sposate dopo appena tre-quattro avventure e ora non ne vedono più la ragione
 
Non credo che sia un fattore genetico. Oggi le teen si espongono di più. Esistono anche oggi cesse mostruose forse anche più degli anni 90.
 
Sui social con i filtri certe foto diventano esteticamente più appaganti!
Poi dal vivo non poche ragazze sono porche con questa smania di tirarsela!
 
Credo che ci sia un fattore genetico anche.
Nel senso che sono i primi frutti dell'accoppiamento ipergamico + ciò che mangiano fin da piccole (estrogeni nei cibi in quantità industriali) + attività fisica fatta in modo professionale.

Aggiungete trucchi e make up perfetti ed avrete delle modelline in erba.
Negli anni 80 la teen tipica era una cessetta brufolosa con l'acne in faccia e vestita casual con l'apparecchio ai denti ed i capelli arruffati.
Oggi vedi delle Veneri di Botticelli (insieme alle future CO, quelle c'erano prima e ci sono oggi ahah).

Mah, io invece sono del parere opposto, la older generation era molto più fascinosa, le ragazzette di oggi, il più delle volte devono ricorrere a body modifications di vario tipo e livello per spiccare ed attizzare.
 
Credo che ci sia un fattore genetico anche.
Nel senso che sono i primi frutti dell'accoppiamento ipergamico + ciò che mangiano fin da piccole (estrogeni nei cibi in quantità industriali) + attività fisica fatta in modo professionale.

Aggiungete trucchi e make up perfetti ed avrete delle modelline in erba.
Negli anni 80 la teen tipica era una cessetta brufolosa con l'acne in faccia e vestita casual con l'apparecchio ai denti ed i capelli arruffati.
Oggi vedi delle Veneri di Botticelli (insieme alle future CO, quelle c'erano prima e ci sono oggi ahah).
io Tutte ste fighe che dite voi in giro non le vedo sinceramente…
si truccano e si pompano a livello di tacchi e di abbigliamento ma so già che è tutto un tutto un effetto ottico e mi si smorza subito l’eccitazione…infatti in spiaggia vedo tanti culi flaccidi o gambe cellulitiche
Sarà Che ho 38 anni e che ora son più selettivo(oltre ad essere andato a troie di qualità), sarà che non mi faccio ingannare dall’ effetto ottico illusorio di leggings modellanti, push up e tanga in spiaggia che danno una forma del culo più rotonda, di fighe che mi portano a fissare ripetutamente il loro fisico ne vedo ben poche, soprattutto le Teens figuriamoci che mi sembrano delle bambocce acerbe
 
io Tutte ste fighe che dite voi in giro non le vedo sinceramente…
si truccano e si pompano a livello di tacchi e di abbigliamento ma so già che è tutto un tutto un effetto ottico e mi si smorza subito l’eccitazione…infatti in spiaggia vedo tanti culi flaccidi o gambe cellulitiche
Sarà Che ho 38 anni e che ora son più selettivo(oltre ad essere andato a troie di qualità), sarà che non mi faccio ingannare dall’ effetto ottico illusorio di leggings modellanti, push up e tanga in spiaggia che danno una forma del culo più rotonda, di fighe che mi portano a fissare ripetutamente il loro fisico ne vedo ben poche, soprattutto le Teens figuriamoci che mi sembrano delle bambocce acerbe
E soprattutto vado controcorrente su come erano le donne di fino a una ventina di anni fa, più naturali (no silicone su tette e labbra) più acqua e sapone…più apparentemente “innocenti”…adesso in buona parte mi sembrano delle tamarre sozze
 
E soprattutto vado controcorrente su come erano le donne di fino a una ventina di anni fa, più naturali (no silicone su tette e labbra) più acqua e sapone…più apparentemente “innocenti”…adesso in buona parte mi sembrano delle tamarre sozze

I social network ( che uso al minimo giusto per segarmi) non fanno testo: lì i filtri modificano tutto!

Comunque le (belle ) ragazze sono consapevoli del proprio fascino: le vedo in giro di solito felici e soddisfatte del proprio corpo.
 
Back
Top