dedico una canzone ad una ragazza su tinder e lei sparisce

down è una np carinissima
Comunque ho letto ora, tutto. Lei dice anche che è stata male e tu non te ne sei minimamente preoccupato
Se proprio ti piace. Ora puoi fare una cosa per salvarti chiederle scusa per averla chiamata mostro. Dirgli che anche tu hai avuto un periodo giu. E poi riprendere la conversazione in maniera decente

Dipende raga ma si deve da una svegliata il suo profili ig e pessimo. Cambia sta cazzo di bio senza senso metti cosa fai. Laurea. Lavoro qualcosa dio cristo!!!
Comunque hai tanto lavoro da fare Crudo

Grazie del like: prima red flag enorme
Però non togliere il match: altra red flag
Però non mi abbandonare: red flag enorme ancora più della prima
La canzone: ennesima red flag
‘Mostro’ xke non ha risposto: red flag che batte tutte le precedenti
Poi ‘ah allora scusa aggiungimi: di nuovo red flag visto che avevi detto ‘mostro’ 2 messaggi prima

Ma la peggiore red flag in assoluto, tanto assurda che mi vorrei convincere che questo thread sia uno scherzo: gli dai un profilo Insta dove gli unici contenuti sono un video in cui tu guardi il collo allo specchio (con scritto ‘crudo’) e un altro video in cui ti metti la crema sul viso e un altro prodotto che non ho capito cosa sia!!!!!!

Tralasciando le red flag enormi relative alla chat, cambia profilo Instagram (o di che non hai Insta) perché con quel profilo ghosterebbero pure Fabrizio Corona!!

Immagina essere in una situazione in cui chad ( il microcefalo 40enne segaiolo ingurgitatore seriale di coca cola ), si sente in diritto di poterti "insegnare" come comportarti con le NP per fare colpo su di loro, mamma mia, siamo proprio nel punto più basso nella lore dei subumani qua, finitissima...

Immagina essere in una situazione in cui chad ( il microcefalo 40enne segaiolo ingurgitatore seriale di coca cola ), si sente in diritto di poterti "insegnare" come comportarti con le NP per fare colpo su di loro, mamma mia, siamo proprio nel punto più basso nella lore dei subumani qua, finitissima...
scrive l uomo invisibile che non ha il coraggio di metterci la faccia

allora non ti do tutti i torti il mio atteggiamento nei confronti dei social è piuttosto grottesco pero piano piano spero di migliorare
La regola numero 1 (che è la stessa del mondo reale) è che devi dare l’idea di essere sicuro vanitoso ‘convinto’ di essere figo (anche se non è così devi ‘recitare’ la parte se vuoi attrarre le donne)

La ragazza è carina, Amme piace...
Di solito quando in palestra, ne trovo una che piglia coraggio, ad avvicinarsi amme, parto sempre chiedendogli che lavoro fa, eppoi parto in 4°dicendogli ci si fidanza io e te vai, ti fo smettere di lavorare 40anni prima, e ti fo fare unbellaumento di capitale, per andare alle Maldive, Seychelles ecc... Quando gli dico che le fo smettere di lavorare, dicono sempre "magari"... Il lavoro è un'attività chevva a finire....

Io a distanza d'un anno ancora un ho capito come tu campi te, me lo spieghi? Mi vendi un corso? Tanto tra toscanacci ci si hapisce

Sembra un cross-over tra due universi quello con Chad che incontra quello con Crudoebrutale, fantastico ,blockbuster assicurato, altro che Spiderman No Way Home.

Indietro