Redpill Definizione di filtragenetica

Per rivelazioni crudo-realiste

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Qui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Domanda seria,dite che le pretese sono direttamente proporzionali alla misura del seno in questo caso?
Mi dispiace per tutti i naplecel,la dev'essere veramente un inferno...

Allegati

• IMG_20250623_230211.jpg
    IMG_20250623_230211.jpg
    296.9 KB · Visualizzazioni: 62
Non so perché non mi fa caricare la foto direttamente,da mobile,devo perforza metterle come allegato

Qui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Domanda seria,dite che le pretese sono direttamente proporzionali alla misura del seno in questo caso?
Mi dispiace per tutti i naplecel,la dev'essere veramente un inferno...
Sarei proprio curioso di sapere che lavoro fa lei.
Sicuramente gli operai sono più degni di di due flosce sacche mammarie partenopee.

Allora... Per me sembra figa, me la farei più che volentieri però quella descrizione quanto mi sta sulle palle! Immagino già il carattere rega, ora immaginatevi se un' uomo sul suo profilo Tinder o sui social in generale scrivesse robe tipo: "no alle ciccione" oppure "sopra i 90kg non le vogliamo" o insomma robe di questo tipo scatenerebbero un' indignazione da parte del genere femminile DEVASTANTEEE però loro invece possono farlo, loro possono fare bodyshaming, loro possono avere standard che tra un po'arrivano sulla luna e tutte queste belle cosine e guai se qualcuno prova anche solo a dirle qualcosa... Che schifo, solo questo mi viene da dire, che schifo sti doppi standard.

A me non fa arrabbiare tbh, ha scritto quel che vuole, tanto meglio così, almeno non rischi di perdere tempo con una eternamente indecisa.

Belle zinne e bei fianchi, non mi dispiacciono le tipe con qualche kg in più

Allora... Per me sembra figa, me la farei più che volentieri però quella descrizione quanto mi sta sulle palle! Immagino già il carattere rega, ora immaginatevi se un' uomo sul suo profilo Tinder o sui social in generale scrivesse robe tipo: "no alle ciccione" oppure "sopra i 90kg non le vogliamo" o insomma robe di questo tipo scatenerebbero un' indignazione da parte del genere femminile DEVASTANTEEE però loro invece possono farlo, loro possono fare bodyshaming, loro possono avere standard che tra un po'arrivano sulla luna e tutte queste belle cosine e guai se qualcuno prova anche solo a dirle qualcosa... Che schifo, solo questo mi viene da dire, che schifo sti doppi standard.
Non devo immaginare: io l'ho fatto anni fa e dopo pochi giorni permaban dall'applicazione.

Indietro