Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Succede con le tette delle donne grasseche schifo le tette grosse, sembrano buste dell'umido
Sarei proprio curioso di sapere che lavoro fa lei.Qui abbiamo tutti i pezzi di Exodia il proibito!
Domanda seria,dite che le pretese sono direttamente proporzionali alla misura del seno in questo caso?
Mi dispiace per tutti i naplecel,la dev'essere veramente un inferno...
Venderà foto dei piedi agli stessi operai che disprezza...Sarei proprio curioso di sapere che lavoro fa lei.
Sicuramente gli operai sono più degni di di due flosce sacche mammarie partenopee.
E sti cazzi non ce li mette?
Non devo immaginare: io l'ho fatto anni fa e dopo pochi giorni permaban dall'applicazione.Allora... Per me sembra figa, me la farei più che volentieri però quella descrizione quanto mi sta sulle palle! Immagino già il carattere rega, ora immaginatevi se un' uomo sul suo profilo Tinder o sui social in generale scrivesse robe tipo: "no alle ciccione" oppure "sopra i 90kg non le vogliamo" o insomma robe di questo tipo scatenerebbero un' indignazione da parte del genere femminile DEVASTANTEEE però loro invece possono farlo, loro possono fare bodyshaming, loro possono avere standard che tra un po'arrivano sulla luna e tutte queste belle cosine e guai se qualcuno prova anche solo a dirle qualcosa... Che schifo, solo questo mi viene da dire, che schifo sti doppi standard.
No vabbheNon devo immaginare: io l'ho fatto anni fa e dopo pochi giorni permaban dall'applicazione.