Del lesbicone algerino

subumano

Well-known member
Insomma, gruppo whatsapp di disagiati fuoricorso. Neanche ci si conosce di persona. Ogni tanto si parla del più e del meno. I più attivi son due disagiati. Uno ultraquarantenne che nessuno ha mai visto, l'altro un ciccione che si dà un tono da intellettuale. Ha visto solo una fica in vita sua, tra poco se la sposa pure. Insomma due sacchi di veleno, e pure una oramai wallata, che a 25 era fighetta e a 32 sta già pensando alla chirurgia estetica, invecchiata malissimo. In più un culattone pelato.

Questo il background.

Butto lì, nel gruppo, le foto delle varie boxeurs, facendo battute su quanto fossero femminili. L'ultraquarantenne in poco tempo mi accusa di omofobia e transfobia. La troietta wallata lo appoggia. Il ciccione inizia a fare lo sveglio della situazione. Insomma, 3 vs 1. Io lì che volevo solo cazzeggiare un po' e parlare delle olimpiadi e del negretto algerino da un punto di vista medico. Ah, si, questi forse saranno medici.

C'è la fobia, la paura totale di poter esser visti come fascisti omofobi di destra ritardati anche solo per una battuta o per una osservazione. Sostenevano che la Imane non avesse fattezze maschili, che anzi, potrebbe pure essere una bella ragazza.

E che io sono un transofobo.


Una generazione bruciata quella dei giovani d'oggi, ma questa è gente di 40 anni.
 
Last edited:
Una generazione bruciata quella dei giovani d'oggi, ma questa è gente di 40 anni
I peggiori, anche perché loro erano gli stessi che 20 anni prima non si facevano problemi a dare del frocio e del ricchione a chiunque e magari facendoci battute sopra.
Oggi sentono che quell'epoca è finita e per non essere definiti boomer si atteggiano a social Justice reagendo come fichette isteriche.
 
Un continuo dire tra loro "la penso come te"
"Si, esatto, la penso così"

Poi il boomer ha lasciato il gruppo manco fosse una puttanella offesa di 12 anni. E il grassone "ma perché sei uscito, la penso come te"

Una ruota di La penso come te.

Figurati, hanno il cagotto anche solo di osare di pensare idee proprie.
 
Un continuo dire tra loro "la penso come te"
"Si, esatto, la penso così"

Poi il boomer ha lasciato il gruppo manco fosse una puttanella offesa di 12 anni. E il grassone "ma perché sei uscito, la penso come te"

Una ruota di La penso come te.

Figurati, hanno il cagotto anche solo di osare di pensare idee proprie.
tutti buonisti inclusivi tolleranti accoglienti, poi magari hanno l'aziendina e assumono con contratti di 30 giorni a 4 euro l'ora e richiedono la bella presenza anche per lavorare da soli in uno sgabuzzino sotterraneo.
 
I brutti che fingono di poter avere una vita sessuale appagante sono quelli che fanno più ridere. Quelli che parlano come se l'estetica non contasse nulla ma solo il famigerato karattereh, poi vai a vedere e si sono fatti 1 cessa in tutta la vita. Bisognerebbe almeno essere onesti con sé stessi
 
Ok i meme fanno ridere anche me, ma la Imane è una donna e non ho capito cosa centrino gli LGBT, l'omofobia e l'inclusività.
Occhio che quando fate sti minestroni quelli che non sanno farsi un'idea propria sembrate voi...
 
Ok i meme fanno ridere anche me, ma la Imane è una donna e non ho capito cosa centrino gli LGBT, l'omofobia e l'inclusività.
Occhio che quando fate sti minestroni quelli che non sanno farsi un'idea propria sembrate voi...
Da quel che capisco (poco) lei o si è iniettata testo o ha una malattia che le produce testo. Non c'entra niente LGBT e penso che fosse ciò che intendeva discute OP con i suoi colleghi
 
Da quel che capisco (poco) lei o si è iniettata testo o ha una malattia che le produce testo. Non c'entra niente LGBT e penso che fosse ciò che intendeva discute OP con i suoi colleghi
Si ma dipende anche da come ne discuti, comunque la tipa produce semplicemente più ormoni maschili rispetto alla norma, tutto qui, in giro ci sono molte donne nelle stesse condizioni ma nessuno ci fa caso, così come ci sono uomini che ne producono pochi e io ne sono un esempio, a 33 anni non ho peli sul corpo e in passato sono stato operato di ginecomastia, sinceramente non capisco tutto sto clamore...
 
A me frega davvero niente che sia una donna, produce testosterone quanto ne produco io, o si crea una categoria ad hoc oppure non ci sarà mai equilibrio. A parte il fatto che tutto sto mistero, forse uomo forse donna forse intersex cromosomi XY ecc, mi fa pensare che donna al 100% non sia, mai viste tutte ste zone di grigio in una sola persona ma diamo per buono tutto: quella tira cartoni come Mike Tyson, che si mettesse in competizione con altre pugili che hanno lo stesso tipo di "vantaggio". Poi a me sta polemica mi sa di guerra tra poveri, classica stranezza di oggi, 40 anni fa guarda caso non c'erano intersex, ibridi e Pokémon e si stava bene comunque, sono nati tutti negli ultimi 20 anni, gli uomini senza cazzo sono nati tutti in quest'epoca ma ok, ha una evidente produzione fuori norma del testosterone? Beh può competere o con simili oppure con donne dalla muscolatura imponente oppure con uomini pesi leggeri, conieremo un'altra categoria e una nuova cintura: stranosessuali heavyweight championship.
 
Elamadó dove andavo in palestra c'erano tipe più grosse
La verità è che tu non ne sai nulla, io non ne so nulla, nessuno se non lei e chi l'ha visitata ne sa nulla.

Sono solo chiacchiere. L'unica cosa che sappiamo è che esteticamente sembra un trans della palmiro togliatti. Il resto sono supposuzioni: il testo alto, i testicoli, i cromosomi XY, tutte cose di cui non abbiamo prove. Certo è che a guardarla sembra proprio una donna col cazzo, tutto qui. Non dico ne abbia uno. Dico che sembra effettivamente avere una costituzione e delle ossa craniali maschili.
 
La verità è che tu non ne sai nulla, io non ne so nulla, nessuno se non lei e chi l'ha visitata ne sa nulla.

Sono solo chiacchiere. L'unica cosa che sappiamo è che esteticamente sembra un trans della palmiro togliatti. Il resto sono supposuzioni: il testo alto, i testicoli, i cromosomi XY, tutte cose di cui non abbiamo prove. Certo è che a guardarla sembra proprio una donna col cazzo, tutto qui. Non dico ne abbia uno. Dico che sembra effettivamente avere una costituzione e delle ossa craniali maschili.
E a quanto pare questa mia idea mi rende omofobo, stupido e transfobico. Il fatto che mi sembri un maranza che tira castagne in testa alle altre pugili mi rende un mostro. Sono convinto che tutti la guardino e pensino subito "ma che bella ragazza, così femminile e graziosa."
 
a quanto pare questa mia idea mi rende omofobo, stupido e transfobico
E tu rispondi "ma ho anche dei difetti" e tanti saluti.
Perché ti frega tanto del parere di quella gente?
Chiudi whatsapp e preparati un toast con prosciutto e formaggio.
 
Insomma, gruppo whatsapp di disagiati fuoricorso. Neanche ci si conosce di persona. Ogni tanto si parla del più e del meno. I più attivi son due disagiati. Uno ultraquarantenne che nessuno ha mai visto, l'altro un ciccione che si dà un tono da intellettuale. Ha visto solo una fica in vita sua, tra poco se la sposa pure. Insomma due sacchi di veleno, e pure una oramai wallata, che a 25 era fighetta e a 32 sta già pensando alla chirurgia estetica, invecchiata malissimo. In più un culattone pelato.

Questo il background.

Butto lì, nel gruppo, le foto delle varie boxeurs, facendo battute su quanto fossero femminili. L'ultraquarantenne in poco tempo mi accusa di omofobia e transfobia. La troietta wallata lo appoggia. Il ciccione inizia a fare lo sveglio della situazione. Insomma, 3 vs 1. Io lì che volevo solo cazzeggiare un po' e parlare delle olimpiadi e del negretto algerino da un punto di vista medico. Ah, si, questi forse saranno medici.

C'è la fobia, la paura totale di poter esser visti come fascisti omofobi di destra ritardati anche solo per una battuta o per una osservazione. Sostenevano che la Imane non avesse fattezze maschili, che anzi, potrebbe pure essere una bella ragazza.

E che io sono un transofobo.


Una generazione bruciata quella dei giovani d'oggi, ma questa è gente di 40 anni.
Ma che cazzo di gruppo è
 
Back
Top