Del lesbicone algerino

Ok i meme fanno ridere anche me, ma la Imane è una donna e non ho capito cosa centrino gli LGBT, l'omofobia e l'inclusività.
Occhio che quando fate sti minestroni quelli che non sanno farsi un'idea propria sembrate voi...
Se l'hanno escluso dai campionati mondiali un motivo ci sarà.
 
La verità è che tu non ne sai nulla, io non ne so nulla, nessuno se non lei e chi l'ha visitata ne sa nulla.

Sono solo chiacchiere. L'unica cosa che sappiamo è che esteticamente sembra un trans della palmiro togliatti. Il resto sono supposuzioni: il testo alto, i testicoli, i cromosomi XY, tutte cose di cui non abbiamo prove. Certo è che a guardarla sembra proprio una donna col cazzo, tutto qui. Non dico ne abbia uno. Dico che sembra effettivamente avere una costituzione e delle ossa craniali maschili.
Io e te sicuro non ne sappiamo nulla ma chi l'ha visitata qualcosa in più di noi capirà sicuramente
 
Se non l'hanno esclusa dalle olimpiadi un motivo ci sarà
Due cose han fatto: esclusa dai mondiali e ammessa alle olimpiadi. Delle due una, non ci credo che prima andava esclusa ed ora va bene, chiamatemi come volete ma per me se va bene per le olimpiadi andava bene anche per i mondiali.
Io sono convinto che, siccome le olimpiadi sono un veicolo importante per lanciare messaggi, se non altro perché arrivano a tutti, hanno forzato l ammissione alle olimpiadi in nome della cosiddetta inclusività.
 
Due cose han fatto: esclusa dai mondiali e ammessa alle olimpiadi. Delle due una, non ci credo che prima andava esclusa ed ora va bene, chiamatemi come volete ma per me se va bene per le olimpiadi andava bene anche per i mondiali.
Io sono convinto che, siccome le olimpiadi sono un veicolo importante per lanciare messaggi, se non altro perché arrivano a tutti, hanno forzato l ammissione alle olimpiadi in nome della cosiddetta inclusività.
Ancora con sta inclusività? Ma lo conosci il significato del termine? Significa includere una minoranza, ma se la tipa è una donna, non è LGBT, né trans, né gay, né nulla di strano, non appartiene a nessuna minoranza, non c'è nulla da includere, se non fosse stato per la pugile italiana non sarebbe successo nulla, tutte le altre nazioni non hanno battuto ciglio, solo noi vediamo i fantasmi...
 
Ancora con sta inclusività? Ma lo conosci il significato del termine? Significa includere una minoranza, ma se la tipa è una donna, non è LGBT, né trans, né gay, né nulla di strano, non appartiene a nessuna minoranza, non c'è nulla da includere, se non fosse stato per la pugile italiana non sarebbe successo nulla, tutte le altre nazioni non hanno battuto ciglio, solo noi vediamo i fantasmi...
Non é donna
 
Per me Imane merita solo applausi ed un abbraccio di inconraggiamento. E' dura combattere quando hai intorno un clima intollerante ed omofobico. Viva Imane, ritratto vero di una donna libera.
 
Viva Imane, ritratto vero di una donna libera.
Non ci sono prove che sia del tutto donna, non sono mai state fornite prove reali sul suo sesso, tutto si basa sul "l hanno affermato lei ed il suo staff" "lo dice il passaporto". In egual misura un esterno potrebbe affermare che é un uomo, in assenza di prove.
 
ma chi lo dice che è np ??
lei ? l'algeria ?

perché non si è sottoposto alla visita medica per accertare se ha la vagina o i coglioni ?
ma smettiamola... è l'abc fare queste verifiche se ci sono dubbi...

se è una np dal ginecologo non ci va ?
dai su

tutta sta storia fa ridere i polli e, se non fosse che devono accontentare sia gli lgbt che i finti francesi di 2a 3a generazione figli di africani, non sarebbe mai stato ammesso a gareggiare in una competizione femminile

è il woke, sono i soliti, i sinistri ecc. ed i vari Soros che fomentano questa roba...
 
Non ci sono prove che sia del tutto donna, non sono mai state fornite prove reali sul suo sesso, tutto si basa sul "l hanno affermato lei ed il suo staff" "lo dice il passaporto". In egual misura un esterno potrebbe affermare che é un uomo, in assenza di prove.
non solo
non ha voluto sottoporsi alla visita

più chiaro di così...
perché se sei np non ha senso nascondersi , anzi, avrebbe dimostrato di esserlo e chiuso tutte le illazioni e polemiche con un "dato di fatto"
 
Sono tutte stronzate per far litigare la gente sul sesso degli angeli e fare pubblicità a delle olimpiadi iniziate malissimo. Veramente discussioni inutili. Dimenticate ad esempio che nell'agonismo sono tutti dopati (se non in gara, durante tutto l'anno di allenamenti) e che c'è una selezione genetica di gente che risponde bene al doping. Così come ci si dimentica dell'esclusione della Russia (e non di Israele) e altre cose. Ma alla gente piace parlare di cazzi e vagine, lo sappiamo. Comunque a queste olimpiadi un trans dichiarato non l'hanno fatto partecipare davvero dopo tanto (Lia Thomas).
 
south-park-strong-woman-competition.jpg
 
non solo
non ha voluto sottoporsi alla visita

più chiaro di così...
perché se sei np non ha senso nascondersi , anzi, avrebbe dimostrato di esserlo e chiuso tutte le illazioni e polemiche con un "dato di fatto"
Non si sottopone a controlli perché direbbero subito che é una violazione dell essere umano e palle varie, insomma si trincerano sempre dietro al solito "siete dei mostri"
 
È arrivato anche il dottor Vomitorio a sparare minchiate ci manca solo l'ingegner Carputo a scoreggiare con la bocca
Quindi se A dice di essere donna, senza fornire prove reali e verificabili, allora é donna e basta, mentre chi, come vomitorio, solleva dei dubbi é un coglione perché non accetta quello che dice A. Bello.
 
Quindi se A dice di essere donna, senza fornire prove reali e verificabili, allora é donna e basta, mentre chi, come vomitorio, solleva dei dubbi é un coglione perché non accetta quello che dice A. Bello.
Stellí ma parliamoci seriamente, secondo te io dovrei affidarmi più alle sensazioni di Vomitorio e qualche altro esaltato o a ciò che dichiara non tanto l'atleta ma piuttosto il comitato olimpico? Ma secondo te possono far gareggiare un uomo in mezzo alle donne? Senza che nessuno se ne accorga? E chi se ne accorge? Tu e Vomitorio?
 
Quello che non capisco é cosa gli viene a loro nel farsi vedere pro LGBT in un gruppo WA qualsiasi nel mondo virtuale. Boh.

Conformismo, pena essere bannati dai giri giusti della gente socialmente impegnata e progressiva, quella che lascia il segno nella società: il marchio della bestia... :D
 
Stellí ma parliamoci seriamente, secondo te io dovrei affidarmi più alle sensazioni di Vomitorio e qualche altro esaltato o a ciò che dichiara non tanto l'atleta ma piuttosto il comitato olimpico? Ma secondo te possono far gareggiare un uomo in mezzo alle donne? Senza che nessuno se ne accorga? E chi se ne accorge? Tu e Vomitorio?
A Tokyo l’han bandita e comunque sia invece di informarti a cazzo di cane vediti cosa ne pensano fighter e professionisti veri, eg. Marco Pt.
Ha la build di Ibrahimović e vogliono farla passare per np😂 Non che me ne freghi un cazzo comunque, anzi
 
Back
Top