Del lesbicone algerino

Insomma, gruppo whatsapp di disagiati fuoricorso. Neanche ci si conosce di persona. Ogni tanto si parla del più e del meno. I più attivi son due disagiati. Uno ultraquarantenne che nessuno ha mai visto, l'altro un ciccione che si dà un tono da intellettuale. Ha visto solo una fica in vita sua, tra poco se la sposa pure. Insomma due sacchi di veleno, e pure una oramai wallata, che a 25 era fighetta e a 32 sta già pensando alla chirurgia estetica, invecchiata malissimo. In più un culattone pelato.

Questo il background.

Butto lì, nel gruppo, le foto delle varie boxeurs, facendo battute su quanto fossero femminili. L'ultraquarantenne in poco tempo mi accusa di omofobia e transfobia. La troietta wallata lo appoggia. Il ciccione inizia a fare lo sveglio della situazione. Insomma, 3 vs 1. Io lì che volevo solo cazzeggiare un po' e parlare delle olimpiadi e del negretto algerino da un punto di vista medico. Ah, si, questi forse saranno medici.

C'è la fobia, la paura totale di poter esser visti come fascisti omofobi di destra ritardati anche solo per una battuta o per una osservazione. Sostenevano che la Imane non avesse fattezze maschili, che anzi, potrebbe pure essere una bella ragazza.

E che io sono un transofobo.


Una generazione bruciata quella dei giovani d'oggi, ma questa è gente di 40 anni.
hai perfettamente ragione ma ormai il mondo è impazzito... siamo arrivati al punto che se non ti piace prenderlo nel c... sei transfobico e se ti piace solo la fi... sei un misogino o strano... (se sei brutto o normale si intende ).
comunque io posso capire tutto ma sta storia dell'algerino/a ha abbastanza abbuffato la minchia e sulla cosa dovremmo solamente passarci sopra anche perché è un fuoco di paglia...
conunque indifferente se sia uomo no come cazz si fa a dire che potrebbe essere una bella ragazza, non ho parole
 
Back
Top