deliveroo

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Mi ha rialzato la vita... stavo quasi per ropare, questo mese 1600 euro netti... che dire gg a me.

5 ore al giorno, 130 km di media al giorno, in orario senza traffico, e fra poco riprendo anche la moto...

Fanculo i lavori normali, fanno bene gli stranieri a fare deliveroo e glovo... ma chi cazzo ce lo fa fare a stare sotto padrone, purtroppo pure questo lavoro entro 10 anni svanirà ma sarà uno degli ultimi a sparire in zone come la mia...

In centro città verrà sostituito dai droni... ma in periferia no.

Così dice chat gpt...

sembra tra i lavori meno peggiori, però guidare è un pericolo per la propria incolumità.

io sono sempre per unlavorare, se si può.
Si nn ho lavorato per una vita.. ma ora nn posso nn lavorare.... xche ho quasi 50 anni e nn ho pensione ne altro... quindi mi servono soldi per fare altri soldi, e quando arrivo a 60 anni vivere senza il pensiero di dover elemosinare agli altri...

Solo 2 anni fa per me era rimato solo ropare... ora ho almeno un progetto di vita o di "fine vita"

Alla fine nn ho lavorato per 49 anni

Buono, anche se 130km al giorno sono tanti e dai 1600 euro ci devi scalare i soldi della benzina che dubito paghino loro
Certo, questo vale per ogni lavoro però, devi scalare il pranzo mentre sei fuori, la benzina per arrivare al lavoro, le ore persone prima di attaccare ecc...

Ogni lavoro ha costi nascosti, nel mio caso 120 km sono circa 6 euro di benzina spendo sui 150 euro di benzina al mese per le consegne, che devi scalare, ma con la partita iva nn me li tassano, almeno quello

Mi ha rialzato la vita... stavo quasi per ropare, questo mese 1600 euro netti... che dire gg a me.

5 ore al giorno, 130 km di media al giorno, in orario senza traffico, e fra poco riprendo anche la moto...

Fanculo i lavori normali, fanno bene gli stranieri a fare deliveroo e glovo... ma chi cazzo ce lo fa fare a stare sotto padrone, purtroppo pure questo lavoro entro 10 anni svanirà ma sarà uno degli ultimi a sparire in zone come la mia...

In centro città verrà sostituito dai droni... ma in periferia no.

Così dice chat gpt...
Sono contento per te, l'importante è trovare la propria serenità e un buon equilibrio nella vita, se ti trovi bene così è oro colato.

Certo, questo vale per ogni lavoro però, devi scalare il pranzo mentre sei fuori, la benzina per arrivare al lavoro, le ore persone prima di attaccare ecc...

Ogni lavoro ha costi nascosti, nel mio caso 120 km sono circa 6 euro di benzina spendo sui 150 euro di benzina al mese per le consegne, che devi scalare, ma con la partita iva nn me li tassano, almeno quello
mettici un 50€ di usura dell'auto

mettici un 50€ di usura dell'auto
ma ti sfido in italia a trovare un lavoro dove fai come cazzo ti pare per 5 ore al giorno 4,45 a dire il vero, e ti danno 2000 euro lordi... e alla fine te ne rimangono levate tutte le spese 1400 NETTI al 100% sul conto arrivo anche a ricevere 1700 netti, solo un mese. ma lavoro da pochissimo.

Se volessi se facessi 6-7 ore al giorno arriverei a 2000 euro netti al mese...

Ma diventa un lavoro serio poi e nn mi va

Però nn è un lavoro adatto a tutti, intanto almeno nella mia zona devi conoscere un pò l'inglese parlato, io consegno in aeroporto che è un 30% del mio lavoro, e li parlano solo inglese, almeno chi ordina con deliveroo.

Poi è un lavoro che può generare imbarazzo negli italianostupidi più giovani, "è ma devo fare le consegne andare nel mc di zona e farmi vedere, mi vergono"
Ci sta lo capisco, ma sempre meglio di dover lavorare sotto padrone costante che ti sputa in bocca se provi a dire la tua....

Ho visto alcuni italiani fare 2 consegne e smettere, almeno un italiano al giorno smette di lavorare nella mia zona, sono VIZIATI a fare schifo...

Soprattutto i più giovani e quelli over 50, appena approdano sul lavoro del rider non gli sta bene nulla:

"è ma devo camminare"
"è ma devo usare il cellulare e l'app è complicato"
"è ma la benzina e l'usura della macchina chi la pagaaaa"

" è ma nn danno mance o sono poche"

Insomma nn è un lavoro per tutti, se lo fate con il sorriso sulle labbra come me è per voi se no andate oltre... soprattutto se siete imbranati alla guida.

Indietro