DEMOCRAZIA DEL FORUM

quindi tutta la vita dipende solo dal cranio? e scopare..?

questo ti pare brutto? eppure è da due anni che va in giro per il mondo da solo
e sono sicuro che di scopate ne farà pochissime se non che non le fa proprio.. anche xk a volte si è lamentato della solitudine estrema che prova soprattutto agli inizi..

eppure non è ne brutto ne malato di mente ne disoccupato anzi aveva anche un buon lavoro mi sembra

la depressione è una malattia mentale senno tutti i non belli sarebbero depressi non credi?
ci sono tante persone non attraenti che vivono.. magari non pescano una figa nuova quando vogliono loro..
La depressione è una malattia e le cause sono multifattoriali. Andrebbe usata sta parola con più prudenza e dopo diagnosi, purtroppo la si usa sempre a sproposito

ma hai letto cio che ha scritto?
qua si va oltre la depressione.. ha detto che sogna ogni giorno solo la cosa del cranio..

anche io sinceramente sto conciato male anche a livello fisico però non è che penso solo a quello.. anzi sta messo meglio di me kaneki non ironicamente

sicuramente più alto e più in forma fisica.. vabeh più altio di 3 cm non tantissimo ma non sono pochi

io sono dell idea che per molte persone il problema estetico è una cosa che si va ad aggiungere.. poi forse mi sbaglio..

altre volte mi rendo conto invece di come veramente faccia differenza l estetica soprattutto sulle donne..
con una di bel aspetto la soglia di sopportazione si alza di tantissimo e si sarebbe più disposti ad accettare tante cose
Guarda che ti sto dando ragione,non ti stavo contestando a sto giro.

Mi riesce difficile calibrare il registro quando c’è gente che dice che 178 è peggio di 180 e dovrei mettermi i rialzi di 2cm. O dico che ho avuto qualche relazione breve o lunga e mi si chiede di condividere foto (senza consenso della ragazza interessata) o chat private, altrimenti non conta e/o mi sono scopato solo wallate/cesse. Come si fa a non perdere il lume della ragione? Capisco che siano ragazzini ma se ci sono cose che suonano come mie aggressioni verbali nei loro confronti, queste robe come dovrei accettarle? Ma si lasciamoli stare che sono ragazzini…magari facciamo il forum per fasce d’età allora…anche perché a parlare con gente così poi mi rendo conto di risultare simile a loro, cosa che trovo aberrante.

Comunque cercherò nuovamente di moderare il mio modo di scrivere per quanto possibile, accetto il feedback.
P.s. non è che i più giovani siano stupidi eh. È che un 40enne 20 li ha avuti, un ventenne a 40 ci deve ancora arrivare. Tu puoi ricordarti come eri,come erano i tuoi amici,loro non possono sapere come sarà crescere. Sei su un forum particolare,qualcuno inferocito perché non scopa è fisiologico,te la senti di biasimarli? Tutto qui.

Sarebbe facilissimo come bere un bicchier d'acqua. Basterebbe che Alba si facesse vedere solo in viso eh, da un moderatore, e poi il moderatore dicesse se è una donna o un uomo, tutto li, niente di assurdo. Almeno finirebbe subito tutto! È vero che siamo in un forum pubblico, e che ognuno può fare quel caxxo che vuole e interpretare chi caxxo vuole, questo è vero, ma quando sorge un problema come questo, non sarebbe più facile una videochiamata di 10 secondi con un moderatore?

Sarebbe facilissimo come bere un bicchier d'acqua. Basterebbe che Alba si facesse vedere solo in viso eh, da un moderatore, e poi il moderatore dicesse se è una donna o un uomo, tutto li, niente di assurdo. Almeno finirebbe subito tutto! È vero che siamo in un forum pubblico, e che ognuno può fare quel caxxo che vuole e interpretare chi caxxo vuole, questo è vero, ma quando sorge un problema come questo, non sarebbe più facile una videochiamata di 10 secondi con un moderatore?
Tutti no. Ieri una ragazza aveva l'ultimatum per farsi verificare,pena il ban

ma appunto, Albone si impersonifica in una donna perché non viene verificato?
Non è a me che devi chiederlo....io le mie ipotesi l'ho già esposte. Ormai comunque non mi fiderei neanche della targhetta, la collusione è troppo spudorata per poterla ignorare. Non è la verifica comunque il problema, sai cosa mi frega. È la disparità di trattamento che mi fa' vomitare e tutte le ridicole arrampicate sugli specchi fatte per giustificare questa asimmetria.

images

Sento puzza di ebrei sionisti....

Guarda, proprio il sottoscritto ha ricevuto segnalazioni per il suo impegno contro l' ebraismo sionista.

quindi tutta la vita dipende solo dal cranio? e scopare..?

questo ti pare brutto? eppure è da due anni che va in giro per il mondo da solo
e sono sicuro che di scopate ne farà pochissime se non che non le fa proprio.. anche xk a volte si è lamentato della solitudine estrema che prova soprattutto agli inizi..

eppure non è ne brutto ne malato di mente ne disoccupato anzi aveva anche un buon lavoro mi sembra

la depressione è una malattia mentale senno tutti i non belli sarebbero depressi non credi?
ci sono tante persone non attraenti che vivono.. magari non pescano una figa nuova quando vogliono loro..
È differente bro. Lui ha scelto quella vita lì, a me invece interessa altro. È ovvio che se vuoi una cosa e non riesci mai a raggiungerla ti sale la frustrazione

Non serve che le vedano i mod le foto di albo, sono di dominio pubblico, tutti sul forum hanno visto la sua faccia con tanto di prove della sua identità. Semplicemente la verità non la puoi nascondere all’infinito.

Indietro