Threads da incorniciare , @Ilgrande maialeFregatene dei vicini rompiballe, del mentecatto leone da tastiera, degli avvocati succhiasangue. Se ci pensi sono tutti figli della frustrazione e dell'ignoranza sociale di questi tempi, utilizzano certi metodi meschini non per rivendicare dei loro diritti anche a vantaggio della comunità ma per far emergere il loro ego frustrato, rincoglioniti da anni di propaganda in cui viene inculcato a forza il messaggio che uno vale a prescindere solo per il fatto di esistere, no non vali un cazzo vivi la tua vita e non rompere i coglioni. Goditi i tuoi animali, con la specie homo sapiens è opportuno averci a che fare il minimo indispensabile, l'ideale sarebbe vivere nascosti da tutti ma purtroppo non è per tutti.
I condomini sono le prigioni per i non carcerati, una delle tante altre aberrazioni dell'umanità moderna. Ne ho abitati diversi e la situazione migliore è stata quella in cui i rapporti si limitavano al saluto quando ci si incrociava negli spazi comuni e senza le ripicche, i rumori diurni e notturni, le liti per motivi futili. Possedere una piccola casa indipendente, anche in paesi limitrofi dove si lavora, è la cosa migliore per la sanità mentale per non incappare in determinati individui che hanno l'unico desiderio di sottomettere per partito preso.Threads da incorniciare , @Ilgrande maiale
Sfortunatamente abito in un palazzo dove non pochi condomini sono persone di merda ( ho legato solo con Alcuni), le persone del mio palazzo mi fanno schifo, non salutano mai e in non poche occasioni hanno mostrato frecciatine con lo sguardo verso di me, come per darsi aria di superiorità.
Quando esco, tra la porta di casa ed il cancello, prego di non incontrare questi esseri sgradevoli e vomitevoli.
In una condizione del genere penso che tu possa spillargli poco se non niente.Buonasera, scrivo perché vorrei denunciare un "leone da tastiera" su subito.it
Sostanzialmente, qualche tempo fa ho acquistato un pappagallo che adesso vorrei dare via perché i vicini purtroppo si sono venuti a lamentare. Ho chiesto esattamente il prezzo che mi hanno chiesto in negozio, il quale avevo richiamato per portarglielo ma che non ne hanno voluto sapere, proprio perché mi preme trovargli una sistemazione migliore scrivendo come primo messaggio che l'animale deve stare bene e poter volare. Uno nel mentre mi ha scritto cominciando a dire che volevo lucrarci, che conosceva l'allevatore e il negozio (si lo sapeva infatti mi ha fatto nome e via)... Io l'ho segnalato e bloccato con tanto di screenshot e mandato alla postale (che non farà un cazzo) ma mi sono rotto i coglioni che per questo internet esista gente di merda che se ne approfitta, perché probabilmente voleva il pappagallo e pensava che sotto "minaccia" lo avrebbe avuto ad un prezzo più bassi.
Io lunedì pensavo di sentire l'avvocato, secondo voi quanto posso spillargli?
I pennuti da non liberare sono quelli dentro le proprie mutande con certe tipologie di persone non il pappagallo che è uno degli animali più intelligenti sulla faccia di questo pianeta che stiamo sputtanando. Non è e non deve essere un capro espiatorio delle paranoie e delle frustrazioni di quattro mentecatti che non sanno stare al mondo.Ergo fottitene del tizio e cerca di vendere il pennuto o al più liberatene facendolo volare dalla finestra.
E' proprio così caro, come hai detto tu. Non dovresti pagare nulla. @Free Soul Il "danneggiato" eventuale si ritroverebbe senza alcun risarcimento e basta... i tuoi non dovrebbero pagare per i tuoi errori ipotetici.@Gelointenso_isback ne approfitto un attimo per chiederti una cosa (è un discorso ipotetico): io sono maggiorenne, nullatenente,non ho nè stipendio nè proprietà a me intestata. In caso (spero che non mi capiti mai) mi ritrovassi coinvolto in bege legali (per esempio condanne per diffamazione, ingiuria, ecc...) dovrebbero pagare i miei genitori oppure essendo nullatenente non se ne farebbe nulla? Io da quello che so, se il figlio è maggiorenne, anche se vive con I genitori, ma è nullatenente, i genitori non sono tenuti a pagare nulla, ma chiedo conferma a te che ne sai di più.
Assolutamente sì, è una cosa decisamente migliore. Meglio lasciar perdere, forse.risparmiati i soldi e i problemi nn gli fanno un cazzo, di questo genere di cause ne è pieno il mondo e nn servono a nulla se nn a far arricchire gli avvocati
Molto prevedibile...AGGIORNAMENTO
La postale ha preso in carico la "denuncia" ma tanto mi hanno già detto nella stessa email che non essendo certificato questo profilo sarà difficile proseguire. Mah, e poi si lamentano degli hacker russi che entrano nei siti delle banche.... Siamo proprio un terzo mondo
Ma in generale ste storie non portano mai a nulla. Al 99% verrà archiviato tutto.AGGIORNAMENTO
La postale ha preso in carico la "denuncia" ma tanto mi hanno già detto nella stessa email che non essendo certificato questo profilo sarà difficile proseguire. Mah, e poi si lamentano degli hacker russi che entrano nei siti delle banche.... Siamo proprio un terzo mondo
Esatto.Ma in generale ste storie non portano mai a nulla. Al 99% verrà archiviato tutto.
Ingiuria non è più un reato, mi sembra strano...@Rommel ma poi per cosa l'hai querelato? Ingiuria?
È vero. Da quello che so dal 2016 l'ingiuria è stata depenalizzata.Ingiuria non è più un reato, mi sembra strano...
Comunque @Gelointenso_isback , non lo scrivo tanto per… lo penso davvero!Ingiuria non è più un reato, mi sembra strano...