I condomini sono le prigioni per i non carcerati, una delle tante altre aberrazioni dell'umanità moderna. Ne ho abitati diversi e la situazione migliore è stata quella in cui i rapporti si limitavano al saluto quando ci si incrociava negli spazi comuni e senza le ripicche, i rumori diurni e notturni, le liti per motivi futili. Possedere una piccola casa indipendente, anche in paesi limitrofi dove si lavora, è la cosa migliore per la sanità mentale per non incappare in determinati individui che hanno l'unico desiderio di sottomettere per partito preso.Threads da incorniciare , @Ilgrande maiale
Sfortunatamente abito in un palazzo dove non pochi condomini sono persone di merda ( ho legato solo con Alcuni), le persone del mio palazzo mi fanno schifo, non salutano mai e in non poche occasioni hanno mostrato frecciatine con lo sguardo verso di me, come per darsi aria di superiorità.
Quando esco, tra la porta di casa ed il cancello, prego di non incontrare questi esseri sgradevoli e vomitevoli.