Descrivete i vostri difetti/problemi

Altezza: 1.82
Peso: 77 kg
Corporatura: atletica
Capelli: fortunatamente non sono agato ma li tengo rasati
Zona occhi: normale
Colore occhi: azzurri
Difetti caratteriali: essere un po' timido(non tanto ma ugualmente invisibile percepito agli occhi delle donne), sensibile, colto, premuroso e dolce(guardacaso il 95% delle donne preferiscono i malesseri che le mettono corna/maltrattano ecc. rispetto alle persone coscenziose, educate, rispettose ecc.)
Secondo me non sei brutto. E' tutto il resto che dopo hai descritto, a bloccarti, il fatto che non fai vita sociale.
Ricordo che le prostitute te lo avevano detto che era strano che tu non trovassi una fidanzata.
 
Last edited:
Secondo me non sei brutto. E' tutto il resto che dopo hai descritto, a bloccarti, il fatto che non fai vita sociale.
Ricordo che le prostitute le lo avevano detto che era strano che tu non trovassi una fidanzata.
La vita sociale non ce l'ho perché sono attualmente disoccupato, avessi avuto un lavoro con il minimo indispensabile di vita sociale a quest'ora non sarei in questa situazione...
 
La vita sociale non ce l'ho perché sono attualmente disoccupato, avessi avuto un lavoro con il minimo indispensabile di vita sociale a quest'ora non sarei in questa situazione...
La puoi avere anche se sei disoccupato la vita sociale. Il problema è che nel giro dei disoccupati ti trovi gente che fa cazzate tipo drogarsi, picchiare gente a caso, bruciare ecc. Ne ho visti tanti disoccupati fare vita sociale, è che si trattava di giri a volte pericolosi, lo so perché da ragazzo gli ho visti.
 
La puoi avere anche se sei disoccupato la vita sociale. Il problema è che nel giro dei disoccupati ti trovi gente che fa cazzate tipo drogarsi, picchiare gente a caso, bruciare ecc. Ne ho visti tanti disoccupati fare vita sociale, è che si trattava di giri a volte pericolosi, lo so perché da ragazzo gli ho visti.
Per carità è possibile avere vita sociale anche da disoccupato. Tuttavia, se un giorno dovessi incontrare una che mi piace e mi chiede che lavoro faccio e gli rispondo che sono disoccupato, ho il terrore che lei potrebbe perdere totalmente l'interesse che avrebbe in me, non so se mi spiego
 
Per carità è possibile avere vita sociale anche da disoccupato. Tuttavia, se un giorno dovessi incontrare una che mi piace e mi chiede che lavoro faccio e gli rispondo che sono disoccupato, ho il terrore che lei potrebbe perdere totalmente l'interesse che avrebbe in me, non so se mi spiego
Ho capito, purtroppo per come hanno stabilito i ruoli di genere questa eventualità è possibile, c'è questa cosa ancora per cui uomo e donna formano una famiglia e l' uomo ha i maggiori oneri economici. Il paradigma va distrutto.
In attesa di cambiamenti rivoluzionari, quando mi si chiede che lavoro faccio, o meglio se lavoro, rispondo che sono disoccupato ma che lavoro dii fatto tra commissioni, pulizie, esercizio all' ascolto delle lingue straniere, ricerche archeologiche, lavori nei terreni ecc.
 
1Sono magrissimo ed essendo alto do effetto Slenderman
2 ho problemi di udito quindi disabile percepito, della mia faccia non mi lamento troppo
 
Back
Top