Descrivete i vostri difetti/problemi

Probabilmente mi frega soprattutto la zona occhi. Mi dicono che li ho da matto. Per il resto forse ho l'ossatura un po' piccola, ma riesco comunque a mettere su massa muscolare.
 
Il mio più grande difetto è l'essere buono di carattere. Una cosa che non paga, né al mondo d'oggi né ai tempi della mia giovinezza.
Bellissima affermazione! 😉

Vale un po’ per tutto, anche per il mercato sessuale dove, look alto a parte, se non sei scaltro e smaliziato con le ragazze… non le conquisti!
 
Atteggiamento beta, se provocato passo allo spettro opposto di aggressività,quindi evito le internazioni sociali con gente a cui non sono affine, faccio la figura del pazzo
Mi hanno detto che ho un aspetto non molto rassicurante che non c'entra un cazzo con il mio modo di fare.

Strabismo binoculare,mi si storta un'occhio se non mi "concentro"

Fronte alta

Mento piatto

Barba non pervenuta

Balbuzie al lavoro o in contesti dove devo fornire un sacco di informazioni che mi interessano particolarmente, tipo finanza

Pensieri ossessivi e bisogno di ordinare le cose che devo fare e pianificare

Passaggio repentino da positività a voglia di fare a rabbia e apatia
 
Io purtroppo non ho la voce profonda. Credo e temo che questo mi precluda tanto, essendo di aspetto "borderline", cioè un 5/5.5

Avessi una voce profonda e dominante, avrei probabilmente fatto bagnare qualche np in più

Questi dettagli, trascurabili se sei chad, fanno tutta la differenza del mondo se sei al limite della decenza
 
Altezza 177
Retruso
Barba di merda
Aga
Peloso
Bianco e mi scotto sempre
Brutte mani
Baby face
Personalità debole e insicura
Cazzo medio piccolo
 
174 cm
60 kg
capelli neri corvini
occhi grigio verde
mascella squadrata
spalle larghe
quoziente intellettivo superiore alla media

difetti : zero
 
Beh 174 dichiarati, quindi diciamo 172 reali... Sei al limite del nanismo acondroplasico
174 effettivi scalzo, comunque i miei punti di forza sono ben altri, occhi e spalle larghe, fisico tonico, mascella squadrata, volevo lookmaxxare ma non ho niente da migliorare
 
- zona occhi da triglia
- bassezza
- fisico non abbastanza definito
- mi vengono i brufoli se mangio un biscotto
- principio di AGA
- vista mediocre
- voce poco virile
- introversione patologica
- polsi piccoli
- ginocchia difettose
- tendenza alla ruminazione mentale
- dita dei piedi storte
- fronte alta
- sorriso da goblin
- QI basso
- mancanza di ambizione
- naso a patata
- peli sul corpo
ma che minchia di troll sei alto 190.. che cazzo dici
 
Altezza sub 1,80
Aga
Polsi di 16 cm
mid lungo
canthal tilt leggermente negativo
supporto sottorbitale inesistente
palpebre cadenti
philtrum lungo
glabella piatta da np
nasone largo da negro
palato leggermente stretto.
 
Back
Top