Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forse questo è il thread che amo di più su quelli che hai aperto su di me ahahahah
Se non la smetto, prima o poi mi banneranno!forse questo è il thread che amo di più su quelli che hai aperto su di me ahahahah
Prendere argomenti a caso sulla Shoutbox (ma solo quelli che riguardano le ragazze) e farci i thread è semplicemente geniale! Dai che prima o poi ce la fai farti bannare credo in te!Se non la smetto, prima o poi mi banneranno!![]()
Sotto i 2g/l non è vitaCrudo Il forum degli alcolizzati
Se dovessero bannarmi, mi aspetto che apra un post chiedendo il mio indultoPrendere argomenti a caso sulla Shoutbox (ma solo quelli che riguardano le ragazze) e farci i thread è semplicemente geniale! Dai che prima o poi ce la fai farti bannare credo in te!
Il forum di quelli che non riescono a socializzare senza bereCrudo Il forum degli alcolizzati
ahahahahIn un modo o nell'altro c'è sempre del vino sulle tette di Desya
Sperò mai anche se a volte esageri un po'Se non la smetto, prima o poi mi banneranno!![]()
Ahahah lo fareiSe dovessero bannarmi, mi aspetto che apra un post chiedendo il mio indulto
Io lo farò sicuramente... A questo punto anche Desya penso!Se dovessero bannarmi, mi aspetto che apra un post chiedendo il mio indulto
Beh per me niente batte la storiella dell'incontro. Geniale Meruem. Idolo insieme a mio zio incelforse questo è il thread che amo di più su quelli che hai aperto su di me ahahahah
Ahahaha noooooMa allora é bionda o no?
É importante...
Allora digli di fare le vignette con il colore dei tuoi capelli attualeAhahaha nooooo
Cosa ti turba?ma basta *** porco
@Dark_Meruem per favore capelli castaniAllora digli di fare le vignette con il colore dei tuoi capelli attuale
Azz quanta immaginazione ... lo hai fatto con Paint?