Devo capire se sono stato un mentalcel per la maggior parte della mia vita, valutatemi per favore

Fisico per piacere ad una np nel 2026...

3502628_84902ECB-32F9-4FA5-B204-1FC4547C96C2.png
Madonna se avessi sto fisico qui penso che chiaverei come se non ci fosse un domani

Sei HP -1, se non ti alleni in palestra e quindi hai una muscolatura mediocre hai tipo 10kg di grasso puro da perdere prima di arrivare al 15% di BF, eccome se sei grasso e si vede, io ne pesavo 74 alto 175 e facevo cagare al cazzo
I muscoli ce li ho e infatti in palestra ci vado, sono solo fermo da qualche mese causa tendinite, come fai a dirlo da foto del genere in cui praticamente si vede solo il viso, coglione!

I muscoli ce li ho e infatti in palestra ci vado, sono solo fermo da qualche mese causa tendinite, come fai a dirlo da foto del genere in cui praticamente si vede solo il viso, coglione!
Certo che sei proprio un bel down eh… ho scritto SE non ti alleni in palestra, periodo ipotetico, che cazzo ne posso sapere io se ci vai o no?? In ogni caso fai cagare alla minchia avrai il 25% di BF dunque sei sovrappeso e devi dimagrire, hai il philtrum più lungo del collo, la tua zona infraorbitale sembra quella di mio padre ultrasessantenne e hai le guance gonfie come quelle di una scoiattolo IMG_7761.jpeg
Finita per te

Hai del potenziale, dal naso in poi bisogna sistemare. Non ho capito solo l'espressione che hai usato per tutte le foto...stai più sereno, guarda brutto solo le vecchie rompicoglioni del condominio

Certo che sei proprio un bel down eh… ho scritto SE non ti alleni in palestra, periodo ipotetico, che cazzo ne posso sapere io se ci vai o no?? In ogni caso fai cagare alla minchia avrai il 25% di BF dunque sei sovrappeso e devi dimagrire, hai il philtrum più lungo del collo, la tua zona infraorbitale sembra quella di mio padre ultrasessantenne e hai le guance gonfie come quelle di una scoiattolo Visualizza allegato 26095
Finita per te
Mo pure la percentuale di body fat da una foto? Minchia che fenomeno, ah tra parentesi scopo free da almeno 13 anni visto che ho una relazione e inoltre ho avuto storie tra i 18 e i 20, buone seghe amico! Squit squit(tanto dirai che saranno cesse no? Salutami il fazzoletto!)

Eh lo so, sono stato coglione, ho sottovalutato la cosa, un po' anche perché i sintomi erano un po' misti, ma è saltato fuori che era il capolungo
Cosa sarebbe il capolungo ? Un salume ? Si cmq posso capire che se non era una cosa proprio grave uno non vuole fermarsi e piuttosto si sforza un po'

Mo pure la percentuale di body fat da una foto? Minchia che fenomeno, ah tra parentesi scopo free da almeno 13 anni visto che ho una relazione e inoltre ho avuto storie tra i 18 e i 20, buone seghe amico! Squit squit(tanto dirai che saranno cesse no? Salutami il fazzoletto!)
Va bene Andrea Pisani dei Pampers, ricapitolando: ti faccio notare che sei sovrappeso (si vede solo guardandoti in faccia che sei ben sopra il 20% di BF), mi dai del coglione a muzzo, ti rispondo con un rating brutale e tu mi flexi che scopi da praticamente tutta la vita su un forum Blackpill (probabile larp visto come hai esordito). Sei troppo ritardato per essere mentalcel tranquillo

Allegati

• IMG_7763.jpeg
    IMG_7763.jpeg
    202.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_7764.jpeg
    IMG_7764.jpeg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 15
Va bene Andrea Pisani dei Pampers, ricapitolando: ti faccio notare che sei sovrappeso (si vede solo guardandoti in faccia che sei ben sopra il 20% di BF), mi dai del coglione a muzzo, ti rispondo con un rating brutale e tu mi flexi che scopi da praticamente tutta la vita su un forum Blackpill (probabile larp visto come hai esordito). Sei troppo ritardato per essere mentalcel tranquillo
Allora non sono l'unico a pensare che sembra andrea pisani dei panpers 😂😂!!

Indietro