regoladellamic
Active member
Madonna se avessi sto fisico qui penso che chiaverei come se non ci fosse un domaniFisico per piacere ad una np nel 2026...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Madonna se avessi sto fisico qui penso che chiaverei come se non ci fosse un domaniFisico per piacere ad una np nel 2026...
![]()
Sei HP -1, se non ti alleni in palestra e quindi hai una muscolatura mediocre hai tipo 10kg di grasso puro da perdere prima di arrivare al 15% di BF, eccome se sei grasso e si vede, io ne pesavo 74 alto 175 e facevo cagare al cazzoSono 77 kgx 178, grasso non sono
I muscoli ce li ho e infatti in palestra ci vado, sono solo fermo da qualche mese causa tendinite, come fai a dirlo da foto del genere in cui praticamente si vede solo il viso, coglione!Sei HP -1, se non ti alleni in palestra e quindi hai una muscolatura mediocre hai tipo 10kg di grasso puro da perdere prima di arrivare al 15% di BF, eccome se sei grasso e si vede, io ne pesavo 74 alto 175 e facevo cagare al cazzo
Come mai ti è venuta la tendinite ?...comunque mi ricordi uno dei due panpersI muscoli ce li ho e infatti in palestra ci vado, sono solo fermo da qualche mese causa tendinite, come fai a dirlo da foto del genere in cui praticamente si vede solo il viso, coglione!
Certo che sei proprio un bel down eh… ho scritto SE non ti alleni in palestra, periodo ipotetico, che cazzo ne posso sapere io se ci vai o no?? In ogni caso fai cagare alla minchia avrai il 25% di BF dunque sei sovrappeso e devi dimagrire, hai il philtrum più lungo del collo, la tua zona infraorbitale sembra quella di mio padre ultrasessantenne e hai le guance gonfie come quelle di una scoiattoloI muscoli ce li ho e infatti in palestra ci vado, sono solo fermo da qualche mese causa tendinite, come fai a dirlo da foto del genere in cui praticamente si vede solo il viso, coglione!

Mo pure la percentuale di body fat da una foto? Minchia che fenomeno, ah tra parentesi scopo free da almeno 13 anni visto che ho una relazione e inoltre ho avuto storie tra i 18 e i 20, buone seghe amico! Squit squit(tanto dirai che saranno cesse no? Salutami il fazzoletto!)Certo che sei proprio un bel down eh… ho scritto SE non ti alleni in palestra, periodo ipotetico, che cazzo ne posso sapere io se ci vai o no?? In ogni caso fai cagare alla minchia avrai il 25% di BF dunque sei sovrappeso e devi dimagrire, hai il philtrum più lungo del collo, la tua zona infraorbitale sembra quella di mio padre ultrasessantenne e hai le guance gonfie come quelle di una scoiattolo Visualizza allegato 26095
Finita per te
Probabilmente una combinazione di una trazione venuta male e poi ho sottovalutato la cosa e ho continuato facendo muhay thaiCome mai ti è venuta la tendinite ?...comunque mi ricordi uno dei due panpers
Anche io faccio le trazioni...bravo furbo cmq la tendinite più la sforzi più peggiora ai primi accenni dovevi smettere immediatamente...almeno per una settimanaProbabilmente una combinazione di una trazione venuta male e poi ho sottovalutato la cosa e ho continuato facendo muhay thai
Eh lo so, sono stato coglione, ho sottovalutato la cosa, un po' anche perché i sintomi erano un po' misti, ma è saltato fuori che era il capolungoAnche io faccio le trazioni...bravo furbo cmq la tendinite più la sforzi più peggiora ai primi accenni dovevi smettere immediatamente
Cosa sarebbe il capolungo ? Un salume ? Si cmq posso capire che se non era una cosa proprio grave uno non vuole fermarsi e piuttosto si sforza un po'Eh lo so, sono stato coglione, ho sottovalutato la cosa, un po' anche perché i sintomi erano un po' misti, ma è saltato fuori che era il capolungo
Va bene Andrea Pisani dei Pampers, ricapitolando: ti faccio notare che sei sovrappeso (si vede solo guardandoti in faccia che sei ben sopra il 20% di BF), mi dai del coglione a muzzo, ti rispondo con un rating brutale e tu mi flexi che scopi da praticamente tutta la vita su un forum Blackpill (probabile larp visto come hai esordito). Sei troppo ritardato per essere mentalcel tranquilloMo pure la percentuale di body fat da una foto? Minchia che fenomeno, ah tra parentesi scopo free da almeno 13 anni visto che ho una relazione e inoltre ho avuto storie tra i 18 e i 20, buone seghe amico! Squit squit(tanto dirai che saranno cesse no? Salutami il fazzoletto!)
Allora non sono l'unico a pensare che sembra andrea pisani dei panpersVa bene Andrea Pisani dei Pampers, ricapitolando: ti faccio notare che sei sovrappeso (si vede solo guardandoti in faccia che sei ben sopra il 20% di BF), mi dai del coglione a muzzo, ti rispondo con un rating brutale e tu mi flexi che scopi da praticamente tutta la vita su un forum Blackpill (probabile larp visto come hai esordito). Sei troppo ritardato per essere mentalcel tranquillo
La versione uomo delle caverneAllora non sono l'unico a pensare che sembra andrea pisani dei panpers !!
Probabilmente uno sketch pensato per l'occasione...qualcun'altro vuole valutare me ?La versione uomo delle caverne