Di Caprio

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io gli darei un 5 escludendo money e status, Corona sarebbe un chad x esempio ovvero l’opposto
se questo è un 5, noi comuni mortali siamo tutti sub 1
*** can che troll

rate-prime-leonardo-dicaprio-objectively-please-what-are-v0-w35yvu6h5tcc1.jpg

Era un bellissimo ragazzo... i canoni non devono essere per forza mandiboloni e menti sporgenti 6 metri come il mio... ci sono tante forme di bellezza. La bellezza è una cosa molto complessa, ogni volto è a se. Detto ciò, effettivamente da giovane sembrava un po' un nerd, non è il tipo di bellezza maschile che piace a me.

Io essendo vecchio lo ricordo da "Genitori in Blue Jeans" il vero figo e ultra Chad era River Phoenix peccato che è morto.

Si infatti i canoni estetici sono cambiati, io qnd l’Italia ha vinto i mondiali avevo l’LG Chocolate e gli davo 10, oggi con i canoni di bellezza dei telefoni attuali gli darei 5 (si salva x i led rossi). Quindi sì probabile che x i canoni dell’epoca poteva essere un 8, oggi anche una donna sarebbe un 5 con quel visetto così delicato (oggi anche nella donna si vogliono tratti ben definiti 😊
Ma che cazzate stai scrivendo,mettiti gli occhiali, questo è un 8 pieno,è raro vedere uomini in giro con un bel visino come questo.

Indietro