Anche da vecchio é bellissimoMa che state a di. Di caprio da ragazzo era un 8 tranquillo, piaceva a tutte e si vede perchè. Poi è invecchiato male e ora sta sul 5.5

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche da vecchio é bellissimoMa che state a di. Di caprio da ragazzo era un 8 tranquillo, piaceva a tutte e si vede perchè. Poi è invecchiato male e ora sta sul 5.5
se questo è un 5, noi comuni mortali siamo tutti sub 1Io gli darei un 5 escludendo money e status, Corona sarebbe un chad x esempio ovvero l’opposto
Ho preferito concentrarmi su Margot Robbie in quel filml’hai mai visto in the wolf of wall street?
Ma che cazzate stai scrivendo,mettiti gli occhiali, questo è un 8 pieno,è raro vedere uomini in giro con un bel visino come questo.Si infatti i canoni estetici sono cambiati, io qnd l’Italia ha vinto i mondiali avevo l’LG Chocolate e gli davo 10, oggi con i canoni di bellezza dei telefoni attuali gli darei 5 (si salva x i led rossi). Quindi sì probabile che x i canoni dell’epoca poteva essere un 8, oggi anche una donna sarebbe un 5 con quel visetto così delicato (oggi anche nella donna si vogliono tratti ben definiti![]()