Di che cosa sa la figa?

Se è della tua ragazza la lecchi anche se è acqua spiaggiata
Densa, tanta, poca, dal sapore forte e bianchiccia
Se è una che ti fa schifo, di conseguenza o hai 20 anni e ti si alza pure se non ti va, oppure ti farà schifo anche mettere la lingua in quella roba

Questo è il massimo che sono in grado di analizzare a riguardo

Dipende dal periodo del mese. Va dal quasi insapore al parecchio sapido a seconda delle secrezioni, che cambiano con l'andamento ormonale del ciclo, quindi "pescato del giorno" è vero in un certo senso 😂
Cambia anche la densità, sia in base al periodo del mese che dello stato di eccitazione.
Ci sono poi tipe che si bagnano veramente molto appena sono ingrifate e altre che si bagnano molto meno, le prime tendono più all'insapore.

Se è della tua ragazza la lecchi anche se è acqua spiaggiata
Densa, tanta, poca, dal sapore forte e bianchiccia
Se è una che ti fa schifo, di conseguenza o hai 20 anni e ti si alza pure se non ti va, oppure ti farà schifo anche mettere la lingua in quella roba

Questo è il massimo che sono in grado di analizzare a riguardo
non lo so se ho ancora frammenti di blupill dentro di me o sto andando completamente fuori di capa per non averla ancora mai vista, ma se avessi una fidanzata o una scopa amica abituale dopo che ho esaudito le mie fantasie mi piacerebbe fare e sperimentare cose che a lei piacciono e che magari a me sulla carta non mi ispirano... cioè sarebbe un modo per 'ringraziarla' per avermela data e non aver fatto sentire una merda genetica..

Secondo me volere che la np goda durante il rapporto è ginocentrismo puro, un derivato della propaganda alla quale siamo stati sottoposti. Il rapporto sessuale è fatto per il piacere del maschio. La femmina è solo un oggetto che serve a questo scopo.
Ma se le donne godono moltl di piú col sesso, sia come durata orgasmi che come orgasmi multipli che per il fatto che hanno il clitoride ecc...

Mi sembra che il sesso senza odori corporei forti della ragazza bella ed attraente non abbia senso, non saprei... come se fosse una cosa finga o meccanica, quasi "sterilizzata' forse, non saprei come spiegal... ed ldio il fatto che la vulva non odori direttamente e francamente di pesce se sana...

No no la depilazione totale vulvare e del corpo femminile a parte i capelli mi piace ed è fondamentale ovviamente, imprescindibile, ma di pari passo dovrebbe esserci odore di pesce dalla vulva e odore forte dall'alito ecc! Altrimenti appunto sembra sesso asettico!!!

Indietro