Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il culone grosso e morbidoso che di seppellisce la faccia fino a morire soffocato sborrandounica eccezione il 69 ma solo perché ti ritrovi il culone di lei in faccia.
È piacevole. A volte non sa quasi di nula, a volte ha un sapore leggermente salatoPer i fortunati che hanno assaporato una figa, che gusto e che odore ha? È piacevole leccarla oppure ha un cattivo odore? Raccontate
non lo so se ho ancora frammenti di blupill dentro di me o sto andando completamente fuori di capa per non averla ancora mai vista, ma se avessi una fidanzata o una scopa amica abituale dopo che ho esaudito le mie fantasie mi piacerebbe fare e sperimentare cose che a lei piacciono e che magari a me sulla carta non mi ispirano... cioè sarebbe un modo per 'ringraziarla' per avermela data e non aver fatto sentire una merda genetica..Se è della tua ragazza la lecchi anche se è acqua spiaggiata
Densa, tanta, poca, dal sapore forte e bianchiccia
Se è una che ti fa schifo, di conseguenza o hai 20 anni e ti si alza pure se non ti va, oppure ti farà schifo anche mettere la lingua in quella roba
Questo è il massimo che sono in grado di analizzare a riguardo
Smettila che non hai mai ciucciafigato nessuna...Mix letale di pomodoro, centesimi e brodino di pesce
Quello semmai é il sapore col sangue mestruale...Mix letale di pomodoro, centesimi e brodino di pesce
Noon condividooooooSi ferro/rame
Ma se le donne godono moltl di piú col sesso, sia come durata orgasmi che come orgasmi multipli che per il fatto che hanno il clitoride ecc...Secondo me volere che la np goda durante il rapporto è ginocentrismo puro, un derivato della propaganda alla quale siamo stati sottoposti. Il rapporto sessuale è fatto per il piacere del maschio. La femmina è solo un oggetto che serve a questo scopo.