Di che natura è la fonte principale dei tuoi problemi?

Di che natura é la fonte principale dei tuoi problemi?

• Total voters
    33
alla fine la seconda opzione è conseguenza della prima, fin da piccoli si bullizza e si rifiuta il prossimo in base all'aspetto estetico, di conseguenza il bimbo cresce con inadeguatezze, ansie, paure che sono molto difficili da smussare in età adulta. un bambino che viene accettato e apprezzato dagli altri non crescerà mai nerd, c'è un motivo per cui i nerd sono tutti brutti.
I problemi di natura psicologica dovrebbero essere tipo schizofrenia, autismo, ecc..., quindi problemi che si han fin dalla nascità

alla fine la seconda opzione è conseguenza della prima, fin da piccoli si bullizza e si rifiuta il prossimo in base all'aspetto estetico, di conseguenza il bimbo cresce con inadeguatezze, ansie, paure che sono molto difficili da smussare in età adulta. un bambino che viene accettato e apprezzato dagli altri non crescerà mai nerd, c'è un motivo per cui i nerd sono tutti brutti.
I problemi di natura psicologica dovrebbero essere tipo schizofrenia, autismo, ecc..., quindi problemi che si han fin dalla nascità
Se tu sei autistico come appunto mi è sembrato di capire limitati a riportare il tuo caso.
Come già spiegato sopra é un thread per parlare dei singoli casi non di parlare per gli altri.
Tu limitati a parlare per te.

Scusa se ti "riprendo" ma l'obiettivo del topic non è quello di fare l'ennesimo thread dove si rimugina che se sei brutto di faccia allora diventi depresso ecc...

L'obiettivo del thread è che ogni utente porti la sua esperienza e dica da quale fonte principalmente e inizialmente sono nati i suoi problemi...

Parla del tuo caso come han già fatto altri, scusa ma non vuole essere un thread di discussione di teorie, ma di parlare all'atto pratico dei singoli casi e delle singole situazioni.

I problemi che tu pensi ti abbiano creato più problemi in assoluto di che natura sono nel tuo caso? E se te la senti di dirlo come han fatto altri quali sono nello specifico?

Grazie

Nel mio caso è stato sicuramente l'ambiente familiare

Se rispondessi fisica mentirei perché nonostante una linea per niente snella le mie esperienze (poche) le ho avute quindi penso sia caratteriale e poco socievole con chi di primo impatto mi sta sulle palle.Tendo a non aprirmi quasi mai inizialmente, bisogna scoprirmi.Diciamo che se mi dedichi tempo vengo fuori alla distanza ma con questi ritmi di tempo tutti ne abbiamo poco.

Ho votato psicologica perchè sono stati quelli i problemi di infanzia-adolescenza, principalmente la timidezza, anni dopo non sono più timido e parlo tranquillamente con le ragazze ma se non avessi cominciato a provarci io direttamente non avrei rimediato un bel niente, quindi sono pure problemi estetici, non ricevo praticamente mai complimenti da ragazze che non siano la mia ( anche qualche complimento leggero mi basterebbe, ma niente :poop: )

Come tipo il 90% dei maschi ad oggi...tutti i non chad praticamente
E pure diversi fidanzati credo che ricevano raramente complimenti dalla propria fidanzata
Sì però a molti almeno è capitato che qualcuna ci provasse, o almeno ha fatto capire che ci stava, anche se non gli sono arrivati complimenti
Ovviamente meglio quela che ti fa capire che ci sta piuttosto di un'altra che ti fa un complimento giusto per gentilezza o tirarti su di morale, quindi non sincero, io intendo complimenti sinceri, quelli finti di circostanza chi li conta?

Il mio problema principale è di natura psicologica, troppa timidezza, insicurezza e ansia. Poi ovviamente non sono nemmeno bellissimo altrimenti i problemi psicologici passerebbero in secondo piano.

Il mio problema principale è di natura psicologica, troppa timidezza, insicurezza e ansia. Poi ovviamente non sono nemmeno bellissimo altrimenti i problemi psicologici passerebbero in secondo piano.
Quelli "BELLISSIMI" sono pochi, comunque anche se sei bellissimo ma non curi la testa vivi malissimo.

Come tipo il 90% dei maschi ad oggi...tutti i non chad praticamente
E pure diversi fidanzati credo che ricevano raramente complimenti dalla propria fidanzata

In fondo pure chi è fidanzato se ne rende conto nel profondo che la persona con cui sta non proverà mai quell'eccitazione vera e propria che avrebbe con chad, la tipa che ti salta addosso letteralmente e sbavando per te.

Chiunque desidererebbe avere quel tipo di attrazione attorno a sé, vieni proprio guardato in maniera totalmente diversa, inconsciamente anche l'affetto che viene provato per te è molto più intenso (scambiato erroreamente spesso per saperci fare o carattere).

Seppur essere fidanzati sia sempre meglio che non cuccare proprio per nulla, almeno.

Comunque se sei riuscito a sposarti non credo che siano così gravi, se fossi troppo sociofobico non saresti arrivato a quel punto....

Back