Truthspeaker
Active member
Ok votate pure al sondaggio con quella che voi reputate sia quella che incide di più per voi.Dalla prima fonte.
Ok votate pure al sondaggio con quella che voi reputate sia quella che incide di più per voi.Dalla prima fonte.
Se tu sei autistico come appunto mi è sembrato di capire limitati a riportare il tuo caso.alla fine la seconda opzione è conseguenza della prima, fin da piccoli si bullizza e si rifiuta il prossimo in base all'aspetto estetico, di conseguenza il bimbo cresce con inadeguatezze, ansie, paure che sono molto difficili da smussare in età adulta. un bambino che viene accettato e apprezzato dagli altri non crescerà mai nerd, c'è un motivo per cui i nerd sono tutti brutti.
I problemi di natura psicologica dovrebbero essere tipo schizofrenia, autismo, ecc..., quindi problemi che si han fin dalla nascità
Scusa se ti "riprendo" ma l'obiettivo del topic non è quello di fare l'ennesimo thread dove si rimugina che se sei brutto di faccia allora diventi depresso ecc...
L'obiettivo del thread è che ogni utente porti la sua esperienza e dica da quale fonte principalmente e inizialmente sono nati i suoi problemi...
Parla del tuo caso come han già fatto altri, scusa ma non vuole essere un thread di discussione di teorie, ma di parlare all'atto pratico dei singoli casi e delle singole situazioni.
I problemi che tu pensi ti abbiano creato più problemi in assoluto di che natura sono nel tuo caso? E se te la senti di dirlo come han fatto altri quali sono nello specifico?
Grazie
Questo thread ha poco senso perche anche gli svitati e/o squattrinati scopano come ricci.
Poi se i problemi comportamentali sono fobia sociale o forte timidezza, ok.
Ma il 90% di chi non scopa o scopa pochissimo, è esteticamente sotto la media.
Come tipo il 90% dei maschi ad oggi...tutti i non chad praticamentenon ricevo praticamente mai complimenti da ragazze che non siano la mia
Sì però a molti almeno è capitato che qualcuna ci provasse, o almeno ha fatto capire che ci stava, anche se non gli sono arrivati complimentiCome tipo il 90% dei maschi ad oggi...tutti i non chad praticamente
E pure diversi fidanzati credo che ricevano raramente complimenti dalla propria fidanzata
P.s. Il cervello non fa parte dell'aspetto estetico sapevi?riporto top 5 dei problemi
1 aspetto estetico
2 aspetto estetico
3 aspetto estetico
4 aspetto estetico
5 aspetto estetico
noP.s. Il cervello non fa parte dell'aspetto estetico sapevi?
Poi te l'avevo già chiesto ma te lo richiedo, fai sport?
Eh infatti si vede lontano 1km che sei un corpo senza vita e senza anima.
ok maestroEh infatti si vede lontano 1km che sei un corpo senza vita e senza anima.
Datti da fare
Quelli "BELLISSIMI" sono pochi, comunque anche se sei bellissimo ma non curi la testa vivi malissimo.Il mio problema principale è di natura psicologica, troppa timidezza, insicurezza e ansia. Poi ovviamente non sono nemmeno bellissimo altrimenti i problemi psicologici passerebbero in secondo piano.
Si, andrò di psicofarmaci e via.Quelli "BELLISSIMI" sono pochi, comunque anche se sei bellissimo ma non curi la testa vivi malissimo.
Come tipo il 90% dei maschi ad oggi...tutti i non chad praticamente
E pure diversi fidanzati credo che ricevano raramente complimenti dalla propria fidanzata
Comunque se sei riuscito a sposarti non credo che siano così gravi, se fossi troppo sociofobico non saresti arrivato a quel punto....Il mio problema principale è di natura psicologica, troppa timidezza, insicurezza e ansia. Poi ovviamente non sono nemmeno bellissimo altrimenti i problemi psicologici passerebbero in secondo piano.