Di che natura è la fonte principale dei tuoi problemi?

Di che natura é la fonte principale dei tuoi problemi?

• Total voters
    33
Sì però a molti almeno è capitato che qualcuna ci provasse, o almeno ha fatto capire che ci stava, anche se non gli sono arrivati complimenti
Ovviamente meglio quela che ti fa capire che ci sta piuttosto di un'altra che ti fa un complimento giusto per gentilezza o tirarti su di morale, quindi non sincero, io intendo complimenti sinceri, quelli finti di circostanza chi li conta?
Complimenti sinceri e con intento sessuale da tipe sconosciute o conosciute da poco li riceve tipo il 5% degli uomini

Comunque ho avuto una vita sessuale finora buona, migliore del 60 forse 70% dei miei coetanei, ma se non ľ ho avuta ancora migliore è stato per motivi estetici dato che sono un normaloide (per un periodo normocarino). Socialmente sono molto estroverso e sfacciato. A soldi e beni materiali sto messo benissimo

Comunque ho avuto una vita sessuale finora buona, migliore del 60 forse 70% dei miei coetanei, ma se non ľ ho avuta ancora migliore è stato per motivi estetici dato che sono un normaloide (per un periodo normocarino). Socialmente sono molto estroverso e sfacciato. A soldi e beni materiali sto messo benissimo
Per curiosità in cosa sei peggiorato a livello estetico? E quali sono i tuoi talloni d'Achille estetici? (o tallone da killer cit.😂)

6.5 non messo malissimo a livello di M, mi manca lo status (impiegatuccio di una multinazionale) e la capacità di parlare con le donne, ovviamente sottosviluppate visto che ho perso la V molto tardi.

Ce le ho tutte e 3 dio porc* ed immagina che vita da incubo ho dovuto passare, non troverò mai la pace mentale neanche se dovessi raggiungere dopo un grande sforzo la fica oppure i soldi

È finita

Tranquillo che se le piaci puoi anche fare il bidello e a nessuna fregherebbe niente
D'accordo solo se sei un vero chad (dal 7.5 in sù).
Se uno dei lati del triangolo LMS non è particolarmente sviluppato, è importante che il triangolo in sé sia bilanciato, e anche l'impiego conta.

D'accordo solo se sei un vero chad (dal 7.5 in sù).
Se uno dei lati del triangolo LMS non è particolarmente sviluppato, è importante che il triangolo in sé sia bilanciato, e anche l'impiego conta.
Dipende da come uno interpreta la redpill, per me il fattore look conta più degli altri 2 quindi gli assegno un peso maggiore. Non mi immagino le donne puntare a un 5 brutto solo perchè fa un lavoro importante da status 7.5, mentre il contrario ovvero belloccio che fa un lavoro scarso lo vedo molto più probabile.

Back