PerdenteParker
Well-known member
riapro un vecchio thread dello storico FDB
io Puglia.. (NON sono di Foggia)
io Puglia.. (NON sono di Foggia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ripSardegna
ripSicilia
¡vamos!Montevídeo - Uruguay
Non vedo perchè vivo in una terra meravigliosa
nel senso che secondo i sondaggi lì sono tutti nani in quel senso e poi perché è appunto più isolata della Sicilia… per il resto senza dubbio bellissima regione io adoro il pecorino sardo e anche la pasta tipicaNon vedo perchè vivo in una terra meravigliosa
non nel periodo covid (ahia)la regione migliore d italia lombardia
FORZA LEGA (ironia)la regione migliore d italia lombardia
Luoghi comuni , l'altezza sta cambiando anche qua io vedo tanti giovani che (sigh) sono più alti di me , io sono 1,68 , quanto all'isolamento si in effetti ci sono pochi collegamenti ma si vive bene aria pura natura bellissima il mare a un passo letteralmente cibo ottimo e clima mitenel senso che secondo i sondaggi lì sono tutti nani in quel senso e poi perché è appunto più isolata della Sicilia… per il resto senza dubbio bellissima regione io adoro il pecorino sardo e anche la pasta tipica
Luoghi comuni , l'altezza sta cambiando anche qua io vedo tanti giovani che (sigh) sono più alti di me , io sono 1,68 , quanto all'isolamento si in effetti ci sono pochi collegamenti ma si vive bene aria pura natura bellissima il mare a un passo letteralmente cibo ottimo e clima mite