Dialogo sul dopo-morte con psicologo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torneremo nello stesso stato di prima di nascere, semplice:

Prima non esistevamo. Dopo non esisteremo e nel mezzo non vogliamo esistere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top